IBD 50 Stock WWE Wrestling cerca di bloccare la zona di acquisto dopo un evento storico

Di Alessio Perini 5 minuti di lettura
ibd-50-stock-wwe-wrestling-cerca-di-bloccare-la-zona-di-acquisto-dopo-un-evento-storico

Dopo aver ottenuto un posto nell’ultimo elenco di nuovi acquisti da parte dei migliori fondi comuni, World Wrestling Entertainment (WWE) sta lottando per definire un nuovo compra zona. Le azioni della WWE stanno cercando di riconquistare un punto di acquisto precedente mentre lottano con una chiave media mobile.

X

All’inizio di questo mese, WrestleMania 38 è diventato l’evento di maggior incasso e più frequentato della WWE nella storia dell’azienda. Nel corso di due notti, 156.352 fan provenienti da tutti i 50 stati e 53 paesi si sono riuniti all’AT&T Stadium di Dallas per assistere all’evento di cultura pop. Ha battuto i precedenti record di gate e presenze stabiliti da WrestleMania 32 nel 2016.

In concomitanza con la promozione di WrestleMania 38, la WWE ha collaborato con Dave & Buster’s (GIOCARE A). La nuova partnership porta tutti gli eventi live premium della WWE nelle 140 sedi di Dave & Buster in tutta la nazione.

Avendo già assicurato un posto sul MICI 50La WWE entra nel ring degli utili il 5 maggio. Dopo aver registrato una crescita degli utili del 192% lo scorso trimestre, gli analisti prevedono che la società con sede nel Connecticut registrerà un aumento dell’EPS del 27% per il primo trimestre.

Negli ultimi tre anni, la WWE ha registrato una crescita media annua degli utili del 42%.

Costruisci la tua watchlist per il prossimo trend rialzista con IBD Stock Screener

World Wrestling Programmi di intrattenimento Global Powerhouse

Con la sua gamma di programmi televisivi, eventi live premium, media digitali e piattaforme editoriali, la WWE è leader nell’intrattenimento globale. La programmazione TV-PG per famiglie dell’azienda può essere vista in più di un miliardo di case in tutto il mondo in 30 lingue.

I partner di distribuzione includono NBCUniversal, FOX Sports, BT Sport, Sony India e Rogers Media. L’enorme libreria di video on demand della WWE è disponibile in più di 180 paesi. Negli Stati Uniti, il servizio di streaming di NBCUniversal, Peacock, è la sede esclusiva di WWE Network.

Con un 95 Valutazione composita, le azioni WWE guadagnano la fatturazione più alta nel gruppo del settore dei media diversificato. L’azienda guadagna anche un A Valutazione SMRche tiene traccia della crescita delle vendite, dei margini di profitto e del rendimento del capitale proprio.

Le azioni della WWE mantengono la linea dei 50 giorni, fissa la zona di acquisto

A marzo, il titolo WWE ha superato quota 60,94 punto di acquisto in una fase iniziale tazza con manico. Ma la corrente correzione del mercato mettere un soffocamento sul calcio, creando resistenza proprio attorno a quell’entrata.

La WWE aveva mostrato resilienza, ma ha fallito Media mobile a 50 giorni per chiudere la settimana.

Il volume nei giorni di ribasso nel pullback post-breakout è stato per lo più leggero, incluso il ritiro di quasi il 4% di venerdì. L’unico picco del volume al ribasso il 7 aprile è stato in realtà un giorno di supporto. Le azioni della WWE sono rimbalzate Linea 21 giorni e chiuso nella metà superiore della fascia di prezzo.

Con i guadagni in scadenza la prossima settimana, vedi se la WWE può riprendersi come un wrestler dalle corde e riprendere la sua precedente zona di acquisto.

Segui Matteo Galgani su Twitter all’indirizzo @IBD_MGalgani.

POTREBBE PIACERTI ANCHE:

Azioni Warren Buffett: GOOGL, MSFT, FB tra le 26 azioni in questa schermata

Scopri su quali azioni i migliori fondi stanno scommettendo per resistere a questo mercato

Azioni petrolifere, aziende leader nel settore chimico che puntano a una crescita del 57% -156% nel 2022

Rimani redditizio e protetto con questa routine in 3 fasi

Identifica le basi e acquista punti con questo strumento di riconoscimento del modello

Condividi questo articolo
Exit mobile version