i2c stringe una partnership con Access Finance AD per espandere il programma di apertura di credito Juzt negli Stati Uniti

Di Business Wire 1 minuti di lettura

Dopo il lancio coronato dal successo in Europa, il programma White Card Mastercard di Access Finance offre un servizio di apertura di credito a persone con storia creditizia breve o nulla negli Stati Uniti utilizzando il brand Juzt.

REDWOOD CITY, California–(BUSINESS WIRE)–i2c Inc., leader nello sviluppo di soluzioni per pagamenti e digital banking, oggi ha annunciato la sua partnership con Access Finance, leader nel settore delle carte di credito in Bulgaria e impresa del portafoglio di Management Financial Group (MFG), volta a espandere il suo programma di apertura di credito Juzt Mastercard negli Stati Uniti.

Basata sulla tecnologia dell’agile piattaforma di pagamenti di i2c, Access Finance Juzt è una carta di credito internazionale per uso personale che si appoggia alla rete Mastercard.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Christine Alemany

Direttrice marketing

media@i2cinc.com


Fonte: Business Wire

TAGGATO:
Condividi questo articolo
Exit mobile version