i2c stringe una collaborazione con Wirex per introdurre negli Stati Uniti la sua carta prepagata per pagamenti in criptovaluta

Di Business Wire 1 minuti di lettura
i2c-stringe-una-collaborazione-con-wirex-per-introdurre-negli-stati-uniti-la-sua-carta-prepagata-per-pagamenti-in-criptovaluta

REDWOOD CITY, California–()–i2c Inc., prestigioso fornitore di tecnologie per servizi bancari e pagamenti digitali, ha annunciato in data odierna di aver instaurato una collaborazione con Wirex, una delle maggiori piattaforme per pagamenti transfrontalieri in moneta fiat e criptovaluta per introdurre la sua carta di debito multivaluta prepagata nel mercato statunitense.

La partnership andrà a consolidare il già duraturo rapporto di collaborazione esistente tra due leader del settore dei pagamenti espandendo il programma per la carta prepagata abilitata a pagamenti in criptovaluta di Wirex dalle regioni APAC ed Europa agli Stati Uniti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.


La responsabilità editoriale del presente articolo è di Business Wire

Leggi l’articolo originale su businesswire.com

Condividi questo articolo
Exit mobile version