I veri mattinieri condividono i loro trucchetti per svegliarsi alle prime luci dell'alba

Di Barbara Molisano 11 minuti di lettura
Wall Street

Per avere un assaggio della vita mattutina, Mi sono iscritto a Sarah Downey’s 7:00 lezione di Vinyasa Flow a Monarca Yoga a Filadelfia. Quando ho lasciato la mia casa all’alba – ci sono volute solo tre sveglie dell’iPhone e 32 once di caffè freddo – mi è sembrato di essere nel cuore della notte, qualcosa di cui avrei riso più tardi quando avrei intervistato persone che si svegliano già alle 3 del mattino su base giornaliera.

Sebbene Downey arrivi in ​​studio subito dopo l’alba più volte alla settimana, si identifica ancora come una “persona mattiniera ambiziosa” e ha detto che non è sempre facile saltare giù dal letto pronta per salutare la giornata.

“Non sono una persona mattiniera naturale”, mi ha detto un Downey apparentemente ben riposato. “Ma mi piace molto tenere lezioni di yoga mattutine… Sarò già in piedi e sarò molto produttivo. Molto è solo motivazione.

Downey, insieme alla maggior parte degli altri mattinieri con cui ho parlato, ha descritto di essere diventato una cosiddetta “persona mattiniera” nel tempo. Non erano tutti biologicamente programmati per svegliarsi con il sole, né lo consideravano qualcosa di facile o divertente. Sembra, tuttavia, che alzarsi alle 5, 4 o anche alle 3 del mattino sia possibile con le giuste routine e abitudini (e, naturalmente, alcuni prodotti utili).

Per tirare indietro la tenda oscurante sui meccanismi interni delle persone mattiniere, abbiamo chiesto a 10 mattinieri dei loro trucchi mattutini e delle cose che li danno energia per la giornata, anche quando il resto del mondo sta ancora sonnecchiando.

HuffPost può ricevere una quota dagli acquisti effettuati tramite link in questa pagina. Ogni articolo viene selezionato in modo indipendente dal team di HuffPost Shopping. I prezzi e la disponibilità sono soggetti a modifiche.

Una rilassante luce dell’alba (e un’allegra canzone mattutina)

Chi:Alessandra e Jacob Cohenproprietari di Bagel Kismet (e genitori di un neonato) a Filadelfia, in Pennsylvania

Ora sveglia: “Dobbiamo svegliarci alle 3 o alle 4 del mattino ogni singolo giorno”, ha detto Jacob.

Hack: “Per i primi due anni [of our business], Stavo davvero correndo solo per l’eccitazione e l’adrenalina e potevo dormire solo per 2 ore e svegliarmi ed essere pronto per partire. Ora che siamo entrati in un solco ed è un po’ più difficile per me svegliarmi, uso questo allarme Hatch. Jake me l’ha preso per Hanukkah e ha questo suono calmante e una luce che sale gradualmente ed è stato un punto di svolta per me. Adesso non posso più farne a meno!” — Alexandra

“Molto tempo fa, ho preso l’inizio di ‘Good Morning’ dei Beatles e ne ho fatto la mia sveglia, e lo giuro. È un modo così felice di svegliarsi, non fallisce mai!” — Giacobbe

Hatch Restore è una macchina del suono, una sveglia, una luce da lettura e una lampada per l’alba tutto in uno. Funziona con l’app Hatch, offrendoti contenuti rilassanti per il sonno, suoni rilassanti e meditazioni.

Fai una doccia con sapone tonificante

Chi: Steve Murray, marinaio della F/V Sandollar a cui vende aragoste Cape Ann Lobstermen a Gloucester, Massachusetts

Ora sveglia: “Mi alzo verso le 4:15.”

Hack: “Per me, una cosa importante che aiuta è fare la doccia. So che suona al contrario perché giocherò con i pesci morti per la giornata, ma qualcosa mi aiuta a sentirmi riposato e pronto per la giornata. Freddo o caldo , non ha importanza per me. Uso il sapone con un qualche tipo di mentolo/eucalipto. È il profumo che mi aiuta davvero a svegliarmi. Qualcosa nel fresco profumo di eucalipto mi sveglia il cervello.”

Murray sta attualmente usando il bagnoschiuma Dove Men+Care blu eucalipto e betulla.

Prepara una bevanda calda di fantasia

Chi: Katie Woodall, un’ostetrica infermiera certificata a Beverly, Massachusetts

Ora sveglia: “Faccio turni di guardia 24 ore su 24 in ospedale, dalle 8:00 alle 8:00”

Hack: “Sono ossessionato dal mio Nespresso! Ho il Vertuo. È bougie ma mi motiva di sicuro. Il Vertuo è fantastico perché hanno un programma di riciclaggio per le cialde e spediscono gratuitamente quelle usate. A volte immagino che sto sorseggiando il mio latte in Francia o in Italia in un piccolo caffè.”

Amazzonia

Bevi un bicchiere d’acqua fredda

Chi: Andrew Keenan, un arboricoltore rampicante nell’Essex, nel Maine

Ora sveglia: “Mi sveglio alle 3 del mattino”

Hack: “Immagino che la cosa più importante sia il bicchiere di acqua fredda. Ne bevo uno non appena mi sveglio. Mi aiuta a scrollarmi di dosso ogni intontimento e mi fa iniziare la mia routine di idratazione, che è estremamente importante nella mia professione. A 3 anni am, è difficile non sentirsi esausti e intontiti, non importa quanto io sia ben allenato a questo punto. L’acqua è di solito un modo rinfrescante per combatterlo. Userò il mio Nalgene da 32 once quasi tutte le mattine.

Keenan beve dal rubinetto, affermando che il Maine ha l’acqua potabile più pulita del paese. Quelli di noi che non sono così fortunati possono optare per questa brocca Brita da 10 tazze o un filtro Berkey ad alta capacità preferito dai cult.

Pranzo già al sacco

Chi: Jenny Sonia, insegnante di educazione speciale ed ex barista a Gloucester, Massachusetts

Ora sveglia: “[At the cafe] Mi alzerei verso le 4:45! Ora di solito mi alzo alle 5:30”.

Hack: “I miei contenitori Pyrex rendono accessibile la preparazione dei pasti per la settimana, così posso preconfezionare il mio pranzo la sera prima!”

Questo set contiene nove contenitori Pyrex e coperchi abbinati in varie forme e dimensioni.

Trova una crema idratante mattutina che sei entusiasta di indossare

Chi:Stefania Zullobarista a Chicago, Illinois e fondatore di Stefaniaun marchio di abbigliamento modellante e lingerie

Ora della sveglia: “Mi sveglio alle 5:15 per essere lì e arrivo alle 6!”

Hack: “Cerco sempre di prepararmi al successo la sera prima. In realtà, preparo la mia routine mattutina per la cura della pelle sul bancone invece di lasciarla nell’armadietto. In questo modo non dimentico mai di idratare/applicare la protezione solare. Altrimenti, la mia pelle diventa così asciutto per tutto il giorno. Il mio PREFERITO di tutti i tempi è la crema per la pelle rugiadosa di Tatcha!

Muovi il tuo corpo

Chi:Domenico Rocconifondatore di hoagie pop-up Hoagie Dom a Filadelfia, Pennsylvania

Ora sveglia: “Il giorno di un evento in cui sto cucinando, mi alzerò probabilmente verso le 3 o le 4 del mattino”

Hack: “Mi piace andare a correre, per quanto folle possa sembrare. Indosso le Nike Free Run 5.0; sono le mie scarpe da corsa preferite. Penso che sia naturale che il mio corpo si muova, si respira un po’ d’aria fresca e dà l’energia che cerco al mattino. Poi torno e mi faccio un espresso.”

Le scarpe da corsa Nike Free Run 5.0 da uomo sono disponibili in 14 colori dalle taglie 6-15.

Assicurati l’oscurità totale quando dormi

Chi:Alex Hollyco-conduttore di “Good Day Philadelphia” su Volpe29

Ora sveglia: “Ho più allarmi. Il primo è alle 3 del mattino e il mio ultimo allarme suona intorno alle 3:20.”

Hack: “Sfumature oscuranti! In estate, la mia ora di andare a letto non cambia, [but] al culmine dell’estate, il sole non tramonta almeno fino alle 8:30. Può essere difficile. Quindi le tende oscuranti aiutano davvero perché mantengono le cose belle e buie e ti aiutano ad addormentarti anche se fuori è ancora luminoso.

Sebbene Holley non possa consigliare tonalità specifiche, queste su Amazon hanno oltre 7.000 recensioni positive e sono disponibili in sette taglie e 11 colori.

Prepara il vestito di domani

Chi:Elena Cowancapo casaro presso Shelburne Farms a Shelburne, Vermont

Sveglia alle: “Il nostro team di produttori di formaggio inizia a preparare alle 6 del mattino”

Hack: “Pianificare in anticipo l’outfit del giorno successivo, quindi non mi imbatto in indecisione al mattino.”

Questo servomuto in legno scuro contiene esattamente un cambio di vestiti. C’è anche un tavolino per sistemare il portafoglio e gli accessori, oltre a una sezione per le scarpe.

Un’app di allarme interattiva che ti fa risolvere una missione per spegnerla

Chi:Sara Downeyinsegnante di yoga mattutina presso Monarca Yoga a Filadelfia, Pennsylvania

Sveglia alle: “Per la lezione delle 6:30, normalmente mi sveglio alle 5:30.”

Hack: “Ho un’app che uso chiamata Alarmy. [It has] tutte queste diverse impostazioni, ma essenzialmente, imposti l’ora in cui vuoi svegliarti, quindi scegli la tua “missione”. Ed è quello che devi fare per spegnere l’allarme, come alzarti fisicamente dal letto e scattare una foto di qualcosa o fare un certo numero di passi e seguirlo. Penso che ci sia un’opzione in cui devi fare squat. Ho il mio set in modo che devo fare quattro problemi di matematica. Quando risolvo i quattro problemi di matematica, mi dico, va bene, sfortunatamente sono sveglio ora”.

Alarmy può essere scaricato gratuitamente ma ha acquisti in-app se hai scelto di passare a premium.

Alcune risposte sono state modificate per chiarezza e lunghezza.

Prima che tu vada

Le bustine di caffè e tè sono perfette per le mattine più pigre

Condividi questo articolo
Exit mobile version