Notizia @xguntherc
16 giugno 2023, 13:08 EDT | 1 minuto di lettura
Tyler Hayes / Review Geek I veicoli elettrici di Rivian sì molto da amare, ma essere un nuovo produttore automobilistico ha la sua parte di dolori crescenti. E mentre l’esperienza del software è migliorando costantementeSecondo quanto riferito, Rivian sta acquisendo il servizio di pianificazione del percorso per veicoli elettrici più famoso al mondo per potenziarlo ulteriormente.
Sebbene l’esperienza software all’interno del camion elettrico Rivian R1T e del SUV R1S sia solida, potrebbe sicuramente essere migliore. Secondo ElectrekRivian sta acquisendo Un pianificatore di percorso migliorel’azienda con sede in Svezia che offre una delle migliori piattaforme di percorso, viaggio e ricarica per veicoli elettrici sul mercato.
Sembra che Rivian abbia già acquisito l’azienda o lo farà presto, il che dovrebbe essere un enorme passo avanti per migliorare l’esperienza all’interno del veicolo.
A Better Route Planner funziona su iOS, Android, web, CarPlay e Android Auto ed è già disponibile in altri veicoli elettrici come Polestar. Il servizio utilizza un sistema di mappe dettagliate e risorse della comunità per aiutare i proprietari di veicoli elettrici a pianificare viaggi estesi stazioni di ricaricae altro ancora.
Utilizza persino i dati di guida e stradali per aiutare a pianificare con precisione i viaggi, il che è piuttosto accurato. Secondo i rapporti, ABRP continuerà a lavorare con i partner esistenti ma verrà inserito in Rivian contemporaneamente.
L’idea qui è che Rivian possa migliorare l’esperienza all’interno del veicolo fornendo allo stesso tempo metriche chiave di guida e del veicolo per migliorare il servizio. Potrebbe essere vantaggioso per tutti, ma dovremo aspettare e vedere.
attraverso Electrek
Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »