I tuoi eroi animati preferiti di “Clone Wars” ora sono i caschi LEGO

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
i-tuoi-eroi-animati-preferiti-di-“clone-wars”-ora-sono-i-caschi-lego

Notizia @andrew_andrew__
26 gennaio 2023, 13:22 EST | 1 minuto di lettura

LEGO Sembra che LEGO stia finalmente rendendo omaggio al meglio Guerre stellari serie. L’azienda ha appena rivelato il suo Capitano Rex e Il comandante dei cloni Cody caschi. Raffigurante due dei migliori eroi del Guerre dei cloni spettacolo animato, questi set sono disponibili per il preordine a $ 70 ciascuno.

Entrambi LEGO Guerre dei cloni i caschi misurano circa 8 pollici di altezza e presentano una piccola targa. Contengono anche un sacco di piccoli dettagli, tra cui i riscontri sul lato dell’elmetto del Capitano Rex e il bagliore arancione sulla catena del Comandante Cody.

Il set del Capitano Rex contiene 854 pezzi, mentre il Comandante Cody è di soli 776 pezzi. Presumibilmente, il Capitano Rex richiede i pezzi extra perché ha un elmetto di Fase II, con il design a “doppio mento” e tutto il resto. Il set del Comandante Cody utilizza un design del casco di Fase I più semplice.

Naturalmente, questi set sono piuttosto piccoli. LEGO tende a offrire caschi più grandi per alcuni dei più noti Guerre stellari personaggi e speriamo che questi cloni ricevano lo stesso trattamento in futuro. Per ora, dovrai gestire busti più piccoli dei tuoi cloni preferiti.

Il Lego Capitano Rex e Il comandante dei cloni Cody i caschi sono disponibili per il preordine oggi. Costano $ 70 ciascuno e gli ordini iniziano a essere spediti il ​​1 marzo.

Casco del Capitano Rex LEGO Questo busto LEGO da 8 pollici ricrea fedelmente l’elmo del Capitano Rex. Dispone di 854 pezzi e viene fornito con una targhetta.

Casco Cody del Comandante Clone LEGO Ricorda la migliore serie di Star Wars con questo casco Clone Commander Cody da 8 pollici. Comprende 766 pezzi e una piccola targa.

Fonte: LEGO

Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version