I titoli Growth a meno di 20 dollari preferiti dagli analisti di Wall Street

Di Alessio Perini 4 minuti di lettura
Wall Street Titoli Growth

Chi è che non desidera un titolo economico con un alto potenziale di crescita? Naturalmente, questo comporta rischi, come la volatilità. Tuttavia, molte aziende ben note negoziano per meno di 20 dollari, permettendo di ottenere maggiori possibilità di investimento. E spesso, queste azioni convenienti vedono una crescita delle valutazioni che battono tutto il mercato.

SentinelOne

SentinelOne, Inc. (NYSE: S) è un’azienda software-as-a-service (SaaS) specializzata nella sicurezza informatica. Fornisce i suoi servizi a livello internazionale. Ha una “Piattaforma Singularity” che offre una capacità di prevenzione, rilevamento e risposta alle minacce autonoma alimentata dall’intelligenza artificiale per i suoi clienti. Attualmente è negoziato a 18,15, avendo registrato un calo del 32,43% nell’ultimo anno.

Inoltre, S ha battuto ampiamente le stime degli utili per i quattro trimestri precedenti. Inoltre, sebbene non sia ancora redditizio, S ha visto una folle crescita trimestrale del fatturato del 39,70%. Ciò indica che i suoi prodotti stanno guadagnando popolarità, aumentando il potenziale di redditività. Un’ondata di nuovi accordi e notizie positive supporta questo. Solo nel mese scorso, SentinelOne ha stretto una partnership con Advantage, un’azienda di sicurezza informatica con sede in Nuova Zelanda. Inoltre, l’azienda sta fornendo nuovi servizi di sicurezza ai clienti AWS, indicando un’ulteriore espansione del prodotto.

Questi nuovi sviluppi evidenziano la competenza della gestione e il brillante futuro dell’azienda. Con l’azione attualmente economica, gli investitori potrebbero voler entrare.

Heritage Insurance Holdings

Heritage Insurance Holdings (NYSE: HRTG) fornisce assicurazioni residenziali personali e commerciali, principalmente negli Stati Uniti. Inoltre, offre servizi di ripristino, emergenza e recupero. Il titolo HRTG è negoziato a 8,00. L’anno fiscale 2023 è la prima volta in due anni che l’azienda ha registrato un profitto.

Attualmente, HRTG ha un margine operativo dell’11,87% e un margine di profitto del 6,07%. Gli analisti hanno fissato un prezzo medio di 10 per l’azione, indicando un potenziale di crescita del 27,88%. Il tasso di crescita trimestrale anno su anno è dell’8,10%, indicando un aumento del fatturato. Questo è accompagnato da una crescita degli utili del 1,50%. Inoltre, un EBITDA di 75,38 milioni e un flusso di cassa positivo sono metriche positive.

Pertanto, HRTG ha grandi risultati finanziari ed ha registrato una crescita enorme in passato. Il suo modello incentrato sul consumatore, come evidenziato dai recenti tagli dei tassi, sta solo aiutando il suo caso. Questa è sicuramente un’azione di crescita in cui dovresti investire.

Carnival Co.

Carnival Co. (NYSE: CCL) opera nel settore dei servizi di viaggio per il tempo libero a livello internazionale. Ma i suoi servizi più noti sono offerti nel mercato nordamericano. La società vende le sue crociere tramite agenti di viaggio, tour operator, pianificatori di vacanze e sia siti web di terzi che di prima parte.

Attualmente, CCL si scambia a 16,74 con una capitalizzazione di mercato di 21,405 miliardi. L’azienda ha un margine di profitto e operativo esiguo, rispettivamente dell’1,80% e del 5,10%. Il tasso di crescita trimestrale anno su anno è del 22%, il che indica un aumento del fatturato. Sebbene non abbia raggiunto il pareggio l’anno scorso, ha costantemente superato le previsioni degli EPS negli ultimi tre trimestri.

Anche se il settore dei viaggi è certamente volatile, CCL beneficerà del continuo aumento della domanda di viaggi. Gli analisti ne hanno preso nota, offrendo un prezzo medio che è del 27,11% superiore al prezzo attuale, indicando piani di crescita futura. Le nuove espansioni sono estremamente di successo, il che indica anche la competenza della gestione.

Condividi questo articolo
Exit mobile version