I ritmi Lofi ufficiali di “Star Wars” ti aiutano a rilassarti nel cosmo

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
i-ritmi-lofi-ufficiali-di-“star-wars”-ti-aiutano-a-rilassarti-nel-cosmo

Notizia @andrew_andrew__
1 aprile 2023, 14:00 EST | 1 minuto di lettura

Disney Sembra che alla Disney piaccia la musica. Oltre al suo Playlist lofi di Minnie MouseDisney sta trasmettendo in streaming una raccolta di Guerre stellari lofi batte su Youtube. La musica rilassante e spaziale è ottima per studiare, lavorare, rilassarsi o osservare le stelle.

I ritmi lofi trasmessi in live streaming contengono diversi richiami al file Guerre stellari franchising, comprese le melodie (e le illustrazioni) dei film originali, IL MandalorianoE Il cattivo lotto. Abbastanza stranamente, L’Alta Repubblica E Lo speciale natalizio di Star Wars sono anche referenziati. Ogni ora, il live streaming passa a una nuova raccolta di musica.

Devo ammettere che parte di questa musica non me la ricorda Guerre stellari. Devo saltare un po’ in giro per trovare una melodia che riconosca. Ma non è una cosa così brutta; dopo tutto, questo non è il Guerre stellari colonna sonora orchestrata. È una raccolta di musica di sottofondo!

Se vuoi andare un po’ più a fondo, Disney ha anche singoli video per ogni sezione di un’ora di questo live streaming. Ho elencato di seguito ogni video per tua comodità:

Guerre stellari Lofi in diretta Guerre stellari dal fuoco: The Mandalorian e Grogu Faro stellare Base nevosa Starkiller Il Mandaloriano e Grogu Giornata della vita Per più Guerre stellari musica, controlla il tuo servizio di streaming preferito. L’originale Guerre stellari le colonne sonore sono disponibili su Spotify, Apple Music e, naturalmente, YouTube.

Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version