Tutto è più grande in Texas, compresi i rimborsi fiscali.
I residenti a Midland, in Texas, hanno ricevuto la maggior parte dei soldi dallo zio Sam quando hanno ha presentato la dichiarazione dei redditi 2018: un assegno di rimborso medio di $ 3, 800, secondo MagnifyMoney.com.
Il sito di finanza personale ha analizzato 2018 i dati di deposito fiscale dall’IRS, concentrandosi su 157 aree metropolitane negli Stati Uniti
Houston e McAllen, Texas, entrambi completano le prime tre città con i maggiori rimborsi di zio Sam, con i contribuenti che recuperano in media $ 3, 735 e $ 3, 604, rispettivamente, ha scoperto MagnifyMoney.
“Sembrerebbe che stiano pagando in eccesso le imposte federali sul reddito, “ha affermato Chris Horymski, analista di ricerca senior presso MagnifyMoney.
Taxes in Texas
Il Lone Star State è uno dei sette che non riscuotono tasse sul reddito. Gli altri sono Alaska, Florida, Nevada, South Dakota, Washington e Wyoming.
New Hampshire e Tennessee non tassano la busta paga, ma tassano le entrate degli investimenti.
Il Texas compensa l’imposta sul reddito zero applicando prelievi altrove. Ad esempio, l’aliquota d’imposta sulle vendite locali e media locale è dell’8. 19%, classificando lo stato Lone Star 12 th nella nazione, secondo la Tax Foundation .
Inoltre, i proprietari di case che vi risiedono pagano un’aliquota fiscale effettiva media di 1. 67% – sesto nella nazione, ha scoperto la Tax Foundation.
Rivedi la tua ritenuta
In gran parte, cosa ottieni di ritorno dall’IRS è correlato alle imposte trattenute dalla busta paga.
Quando il Tax Cuts and Jobs Act è entrato in vigore in 2018, il Ministero del Tesoro e l’IRS hanno revisionato le tabelle delle ritenute fiscali e il Modulo W-4.
Insieme, questi moduli determinano l’ammontare delle imposte sul reddito trattenute dagli stipendi dei dipendenti.
Le modifiche ai documenti alla fonte hanno rispecchiato la detrazione standard più elevata, l’eliminazione delle esenzioni personali e le modifiche a determinate detrazioni dettagliate.
Altro da Smart Tax Planning:
Gli Stati hanno bisogno di entrate. Queste tasse potrebbero aumentare
Come vengono tassate le indennità di disoccupazione?
Il PPP si è esaurito e questi imprenditori sono stati chiusi
Trattenuti troppo durante l’anno e ti sei preparato per un grande rimborso dall’IRS.
Trattenete troppo poco e porterete a casa più soldi. Ma corri anche il rischio di dover pagare il fisco durante la presentazione dell’anno successivo.
La buona notizia è che puoi regolare la tua ritenuta d’acconto durante l’anno. “Se il tuo flusso di cassa è limitato, puoi modificare il tuo Modulo W-4 e averne meno della busta paga”, ha dichiarato Horymski.
“Puoi sempre calibrare l’importo che vuoi detrarre dalla tua paga “, ha detto.
Articolo originale di CNBC