Una raccolta di i rendering del Samsung Galaxy Z Fold 3 appena trapelati mostrano il telefono in nero, verde scuro e bianco perla. I render, ottenuti da 888mobile, presumibilmente provengono da una fonte del settore.
Abbastanza divertente, un set di Galaxy Z I rendering di Flip 3 sono trapelati attraverso GizNext solo un giorno fa. Come i rendering del Galaxy Z Flip 3, questi nuovi rendering del Galaxy Z Fold 3 sembrano molto ufficiali, in quanto sono di alta qualità e mostrano il telefono da diverse angolazioni (in pratica gli angoli mostrati sopra più alcuni scatti del profilo).
Una cosa interessante da notare è che i set di rendering trapelati Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Z Flip 3 non condividono alcuna colorazione (ignorando quello nero). Ciò è in linea con la precedente generazione di questi dispositivi pieghevoli, che Samsung offriva in colori unici nonostante il loro moniker Galaxy Z condiviso.
Ma una stranezza qui è la mancanza di una S Pen in tutti gli scatti promozionali. Si dice che il Galaxy Z Fold 3 offrirà il supporto per S Pen, anche se se è vero, lo stilo potrebbe essere venduto separatamente. In tal caso, il Galaxy Z Fold 3 potrebbe non avere uno slot per contenere la S Pen.
Samsung dovrebbe annunciare il Galaxy Z Fold 3 e il Galaxy Z Flip 3 durante un evento Galaxy Unpacked entro la fine dell’anno. È probabile che entrambi i telefoni funzionino su un chip Snapdragon 888, che è attualmente il processore più veloce disponibile per i produttori di telefoni Android (tuttavia, non c’è garanzia). Puoi controllare il set completo di rendering trapelati su 888Cellulari. Fonte: 888 cellulari tramite 9to5Google