Notizia @andrew_andrew__
13 marzo 2023, 13:00 EDT | 1 minuto di lettura
Justin Duino / Recensione Geek Il primo Pixel Feature Drop del 2023 è qui per migliorare la tua salute. A partire da oggi, Google’s Connessione Salute L’app è preinstallata su tutti i dispositivi Pixel, offrendoti una posizione centralizzata per visualizzare i dati sulla salute da Fitbit, MyFitnessPal, Peloton e tutte le altre piattaforme di salute o fitness.
Health Connect è sviluppato congiuntamente da Google e Samsung. Ha debuttato alla conferenza degli sviluppatori I/O 2022 lo scorso anno ed è attualmente disponibile sul Play Store come app beta “Early Access”. Le perdite indicano che Health Connect sarà una funzionalità principale di Android 14 e potrebbe persino occupare uno slot nel menu Impostazioni rapide di Android.
Questa app è notevole perché estrae i dati da tutte le altre piattaforme di salute o fitness, offrendoti una visione molto più dettagliata e completa dei tuoi dati sulla salute, sul sonno o sull’esercizio fisico. Naturalmente, Health Connect ti offre anche un po’ di libertà: puoi possedere più smartwatch di marchi diversi, poiché non sei obbligato a una singola app.
Al momento della scrittura, Health Connect è compatibile con 16 app. Puoi vedere l’elenco completo delle app compatibili sul sito Web di Google, ma i nomi più importanti sono Fitbit, Samsung Health, Google Fit, Peloton, MyFitnessPal, Flo e Meta Quest.
Pixel Feature Drop di oggi aumenta anche la velocità della fotografia Night Sight su Pixel 6 e 6 Pro. E Google è felice di vantarsi di alcune funzionalità Pixel rilasciate in precedenza, inclusa la nuova Pixel Watch Rilevamento cadute e accesso gratuito a Magic Eraser sui dispositivi Pixel meno recenti. (Ovviamente, Magic Eraser è ora disponibile per tutti gli utenti Androidma richiede un abbonamento a Google One se non possiedi un telefono Pixel.)
Il Pixel Drop di marzo 2023 è disponibile oggi. Ma potrebbero essere necessari alcuni giorni per raggiungere il tuo dispositivo. Se non è disponibile un aggiornamento sul tuo telefono Pixel, tieni duro.
Fonte: Google
Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »