I primi dispositivi pieghevoli di OnePlus arrivano questo autunno

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
i-primi-dispositivi-pieghevoli-di-oneplus-arrivano-questo-autunno

Notizia @andrew_andrew__
8 febbraio 2023, 13:01 EST | 1 minuto di lettura

Ishan Agarwal Coloro che hanno guardato il One Plus 11 L’evento di lancio online ha perso qualcosa di speciale: il primo teaser per i telefoni pieghevoli di OnePlus. L’azienda ha mostrato al suo pubblico di persona un’immagine di due dispositivi a forma di V, con la didascalia “in arrivo nel terzo trimestre”.

È lecito ritenere che questi siano i primi telefoni pieghevoli di OnePlus. La scorsa settimana, OnePlus marchi ottenuti per “OnePlus V Fold” e “OnePlus V Flip”, innescando speculazioni su ciò che verrà. Naturalmente, questi nomi sono simili al Samsung Galaxy Z Fold E Capovolgi Zquindi c’è una buona probabilità che OnePlus stia lavorando sia su un tablet pieghevole che su uno a conchiglia.

Telefono pieghevole OnePlus (o telefoni?) in arrivo nel terzo trimestre del 2023! #Nuvola11 #OnePlus11 pic.twitter.com/f55f4bGvRq

— Ishan Agarwal (@ishanagarwal24) 7 febbraio 2023

Supponendo che OnePlus raggiunga il suo obiettivo di lancio, questi dispositivi dovrebbero debuttare entro la fine di settembre. Ciò potrebbe portare OnePlus un mese avanti rispetto a Samsung, che di solito annuncia i suoi dispositivi pieghevoli ad agosto.

Non siamo sicuri di cosa aspettarci da questi dispositivi. Detto questo, probabilmente sembreranno simili ai pieghevoli di Oppo, come hanno l’abitudine i due marchi condivisione di software e hardware. (Se abbiamo ragione, OnePlus potrebbe adattare il file Oppo Trova N E Oppo Trova N2 disegni per i rispettivi pieghevoli.)

Nota che i pieghevoli di Oppo non sono mai stati lanciati negli Stati Uniti. Se OnePlus duplica il design Find N o N2, non ci sentirete lamentare!

Fonte: Ishan Agarwal attraverso 9to5Google

Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version