I più grandi miglioramenti di Apple Watch potrebbero essere lontani anni

Di Barbara Molisano 2 minuti di lettura
i-piu-grandi-miglioramenti-di-apple-watch-potrebbero-essere-lontani-anni

Notizia Coloro che cercano un buon motivo per aggiornare il proprio Apple Watch possono bisogna aspettare qualche anno. Un nuovo rapporto

Bloomberg

suggerisce che la glicemia e il monitoraggio della temperatura corporea non arriverà quest’anno e che il 2021 La linea di Apple Watch offre solo alcuni piccoli miglioramenti rispetto ai modelli precedenti.

Apple rilascerà probabilmente un orologio Serie 7 quest’anno con un processore aggiornato, un nuovo display e supporto a banda ultralarga (probabilmente per migliorare il tracciamento AirTag e la funzionalità Trova il mio). Potremmo anche vedere un sequel del conveniente Apple Watch SE. Poiché l’SE dell’anno scorso era come una versione aggiornata dell’orologio Serie 4, il nuovo modello potrebbe sembrare e sembrare la Serie 5. Piccoli miglioramenti come il supporto a banda ultra larga sono previsti nel 2020 SE.

Mentre Apple sta lavorando sul monitoraggio della glicemia e della temperatura corporea,la cronologia è disattivata, perché il monitoraggio della glicemia e della temperatura corporea sarebbe molto utile oggi. Le persone non sempre si rendono conto quando hanno la febbre (anche nell’era del COVID-19), e per i diabetici, la possibilità di controllare la glicemia in qualsiasi momento della giornata senza puntura del dito è un grosso problema. Queste funzionalità potrebbero anche collegarsi all’app Salute di Apple per il prossimo strumento Condividi dati, che avvisa i medici o i familiari quando l’Apple Watch rileva una crisi sanitaria o trova una lettura sfavorevole della salute.

Fonte: Bloomberg

Andrew Heinzman Andrew è uno scrittore per Review Geek e il suo sito gemello, How-To Geek. Come un tuttofare, si occupa della scrittura e dell’editing delle immagini per un pasticcio di articoli di notizie tecnologiche, offerte quotidiane, recensioni di prodotti e spiegazioni complicate. Leggi la biografia completa »
L’articolo sopra può contenere link di affiliazione, che aiutano a supportare Review Geek.

Condividi questo articolo
Exit mobile version