I più bei viaggi da sogno ispirati ai film vincitori di Oscar

Di Valentina Ambrosetti 3 minuti di lettura
Oscar

Non c’è niente di più affascinante che scoprire nuovi luoghi, culture e atmosfere. Ancora meglio se sono luoghi che hanno dato lo spunto a grandi capolavori del cinema. Abbiamo preparato alcune esperienze di viaggio ispirate ai film più celebri, per vivere avventure indimenticabili e immergersi nella magia del grande schermo.

La La Land a Los Angeles

Per chi sogna di ballare sulle colline di Hollywood come Ryan Gosling e Emma Stone, niente di meglio che un viaggio a Los Angeles per rivivere le atmosfere di “La La Land”. Visitate lo storico Griffith Observatory, passeggiando lungo il molo di Santa Monica e perdendovi nelle strade di questa città unica.

Le Grandi Spiagge di “Call Me By Your Name” in Italia

Per un viaggio romantico e senza tempo, immergetevi nelle splendide spiagge italiane che hanno fatto da sfondo a “Call Me By Your Name”. Da Crema a Verona e fino alla costa ligure, lasciatevi incantare dalla bellezza e dalla poesia di questi luoghi.

Safari nel Serengeti con “Il Re Leone”

Per i più avventurosi e amanti della natura, niente di meglio che un safari nel Serengeti per rivivere le emozioni de “Il Re Leone”. Avvistate le meravigliose creature della savana, ammirando la bellezza dell’Africa e lasciandovi rapire dalla sua magia selvaggia.

Parigi romantica come in “Midnight in Paris”

Per chi sogna di perdere la testa per la Ville Lumière come Owen Wilson in “Midnight in Paris”, un viaggio nella città dell’amore è d’obbligo. Passeggiate lungo la Senna, visitate il Louvre e perdetevi nei quartieri più romantici di questa città senza tempo.

La magia dei Caraibi con “Pirati dei Caraibi”

Per chi ama le avventure piratesche di Jack Sparrow, un viaggio ai Caraibi è quello che fa per voi. Esplorate le isole paradisiache di queste acque cristalline, immergendovi nella cultura locale e lasciandovi catturare dal fascino di questa terra incantata.

Tokyo futuristic come in “Lost in Translation”

Per chi ama l’atmosfera visionaria di “Lost in Translation”, un viaggio a Tokyo è l’esperienza perfetta. Perdetevi nei quartieri futuristici di questa metropoli giapponese, assaporando la sua cultura unica e lasciandovi trasportare dalla sua bellezza surreale.

Condividi questo articolo
Exit mobile version