Le reti private virtuali (VPN) sono diventate uno strumento essenziale per molti navigatori del web, per un’ampia varietà di ragioni, e uno dei servizi più popolari offre molto per attirare nuovi clienti. NordVPN vende piani di abbonamento biennali con uno sconto fino al 69%, a seconda del livello scelto. Riceverai anche tre mesi gratuiti di servizio al momento dell’iscrizione, il che è sempre un bel bonus. Questo è in realtà un affare leggermente migliore di lo sconto del 68% del mese scorso su piani di abbonamento biennali.
NordVPN
Ecco come tutto si rompe. Il piano completo di punta dell’azienda prevede uno sconto del 69% quando si acquistano due anni di servizio, per un totale di $ 5 al mese o $ 135. Il piano Plus ha uno sconto del 62%, arrivando a $ 4 al mese o $ 108 per due anni. Il piano Standard è probabilmente l’opzione migliore per il consumatore medio, poiché offre una VPN sicura, blocchi tracker, blocchi pubblicità e protezione malware. Questo piano ha uno sconto del 63%, per un totale di $ 3 al mese o $ 80 per l’intera faccenda. Ognuna di queste offerte include tre mesi gratuiti di servizio, per un totale di 27 mesi. Anche i piani annuali sono scontati e prevedono gli stessi tre mesi di utilizzo gratuiti.
Sono previsti sconti anche per il software di gestione delle password proprietario dell’azienda, NordPass. I piani Premium biennali hanno uno sconto del 58% e offrono anche tre mesi gratuiti al momento dell’iscrizione. Gli utenti aziendali ricevono effettivamente sei mesi gratuiti per provare tutto.
Abbiamo elogiato il set di funzionalità di NordVPN e la facilità d’uso generale, ma esitato al prezzo originale. È un dato di fatto, il costo è stato il motivo principale per cui l’offerta di Nord ha mancato di poco la nostra elenco delle migliori VPN. Quindi questi sconti contribuiscono notevolmente a rendere questa opzione estremamente attraente per coloro che cercano una rete privata virtuale veloce e utile.
Vale la pena notare che tutti questi piani vengono pubblicizzati come sconti del Black Friday, ma puoi effettivamente usufruire dei saldi a partire da oggi. Tutto termina il 29 novembre, quindi imposta un promemoria sul calendario se vuoi un po’ di tempo per riflettere.
Se non sei nemmeno sicuro a cosa servano le VPN, in realtà sono piuttosto utili per chi lo fa passa molto tempo sul vecchio Internet. Questi servizi sono quasi obbligatori quando si accede al Wi-Fi pubblico, poiché impediscono ai criminali informatici di accedere al tuo computer. Il software blocca inoltre i siti dannosi, protegge i dati sensibili e ti consente di aggirare le restrizioni geografiche durante la navigazione.
Seguire @EngadgetDeals su Twitter e iscriviti alla newsletter di Engadget Deals per le ultime offerte tecnologiche e consigli di acquisto.