I nuovi subwoofer di riferimento di Klipsch sono pronti per il bump

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
i-nuovi-subwoofer-di-riferimento-di-klipsch-sono-pronti-per-il-bump

Notizia Il familiare woofer Cerametallic in rame è qui per restare.

@xguntherc
5 marzo 2023, 12:34 EST | 1 minuto di lettura

Klipsch Quando si tratta di home audio di fascia alta, Klipsch è uno dei tanti marchi che vengono in mente. Se sei un fan del suono e dello stile, sarai felice di sentire che Klipsch ha rilasciato una nuova linea di subwoofer di riferimento pronti per farti girare il quadrante su 11.

Il nuovissimo Klipsch Subwoofer della serie Premiere di riferimento iniziare a $ 749 per il modello da 10 pollici, oppure puoi scegliere tra tre opzioni più grandi e più costose perfette per qualsiasi home theater. Questi nuovi modelli presentano un design raffinato, uno splendido stile all’esterno, comandi posteriori e molta potenza.

Più specificamente, Klipsch ha rilasciato il suo nuovo sub di riferimento in dimensioni che vanno da 10 pollici a 16 pollici per qualcuno che desidera il suono definitivo, ma ti costerà. Ecco le quattro opzioni disponibili.

RP-1000SW: woofer da 10 pollici, 600 watt, 19-131Hz ($ 749) RP-1200SW: woofer da 12 pollici, 800 watt, 16,5-138 Hz ($ 999) RP-1400SW: woofer da 14 pollici, 1.000 watt, 16-141Hz ($ 1.399) RP-1600SW: woofer da 16 pollici, 1.600 watt, 14,5-175 Hz ($ 1.799) La potenza proviene dai nuovi amplificatori di classe D, che spingono i driver Cerametallic in rame proprietari ma familiari dell’azienda. Noterai un design molto più profondo rispetto ai modelli precedenti. Klipsch afferma che questo aiuta anche l’opzione entry-level da 10 pollici a raggiungere un livello sufficientemente basso da raggiungere le specifiche di cui sopra.

Le custodie hanno uno stile in legno dall’aspetto elegante grazie a una finitura in vinile resistente agli urti, bordi arrotondati, griglie frontali opzionali, piedini che assorbono gli urti, in modo da non scuotere il tavolino e controlli posteriori aggiornati.

Ancora più importante, la serie Reference Premiere ha quello che Klipsch chiama un “Aerofoil”, la porta a tutta larghezza sul fondo che dovrebbe migliorare le basse frequenze e ridurre la distorsione della porta. Ruota le manopole in stile chitarra sul retro per regolare il passa-basso e il guadagno, metti alcuni brani o un film e goditi il ​​suono che ne deriva.

La nuova linea di subwoofer Klipsch Reference Premiere è disponibile a partire dal 1 marzo dal link sottostante.

attraverso DigitalTrends

Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version