I nuovi monitor Dell sono perfetti per il lavoro e il gioco

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
i-nuovi-monitor-dell-sono-perfetti-per-il-lavoro-e-il-gioco

Dell Se stai cercando monitor da gioco o buoni monitor in generale, una delle opzioni più sicure in circolazione è Dell e il suo marchio secondario incentrato sui giochi, Alienware. Ora, l’azienda ha introdotto un paio di monitor che non rompono la banca e sono comunque garantiti per attirare la tua attenzione.

Cominciamo con il monitor Alienware AW2724HF, che è forse una delle migliori opzioni che i tuoi soldi possono acquistare se stai cercando un monitor davvero buono e semplice e non hai voglia di entrare in cose come schermi ultra-wide. Il monitor ha un formato 16:9 senza pretese, ma lo compensa con una frequenza di aggiornamento del display di 360Hz fluida. Ha anche la certificazione AMD FreeSync e VESA AdaptiveSync Display, assicurando che le tue sessioni di gioco rimangano fluide. Se non hai bisogno di un display così fluido, c’è anche un modello di fascia bassa, l’AW2724DM, che porta le cose a 165Hz (180Hz se sei disposto a overcloccare).

Monitor Alienware AW2724DM Dell Se vuoi andare ancora più in basso, il Dell 27 (G2724D) e il Dell 25 (G2524H, nella foto all’inizio di questo articolo) potrebbero essere opzioni migliori per te. La versione più grande ha una risoluzione QHD e una frequenza di aggiornamento di 165 Hz, mentre quella FHD compensa la risoluzione inferiore introducendo una frequenza di aggiornamento di 240 Hz (overcloccabile a 280 Hz). Entrambi i monitor dispongono di NVIDIA G-Sync oltre a AMD FreeSync.

I monitor Alienware saranno in vendita a $ 399,99 (per la versione da 165 Hz) e $ 459,99 (per la versione da 360 Hz) a partire dal 15 giugno. -inch), e saranno in vendita a partire rispettivamente dal 22 e dal 27 giugno. Dovrebbero essere disponibili a Il negozio online Dell e altri rivenditori.

Condividi questo articolo
Exit mobile version