Notizia Due laptop colorati e potenti.
@xguntherc
3 gennaio 2023, 17:49 EST | 1 minuto di lettura
Acero Acer arriva sempre al CES con diversi nuovi ed entusiasmanti annunci. L’evento di quest’anno è iniziato con i nuovi straordinari laptop da gioco Acer Predator Helios pieni di potenza. Sto parlando di grandi schermi Mini LED da 16 o 18 pollici, grafica NVIDIA RTX serie 40 e tonnellate di LED.
Mentre i famosi laptop Predator di Acer sono il punto di discussione, la società ha anche aggiornato la sua gamma Nitro con display migliori e l’ultimo silicio Intel e NVIDIA, il tutto mantenendo il prezzo il più entry-level possibile. Detto questo, sei qui per conoscere il Predator.
Il Predator Helios è la fascia alta di Acer quando si tratta di giochi, quindi aspettati il più grande e il migliore su tutto, prezzo incluso. Entrambi i laptop sono dotati di display 16:10, disponibili in diverse configurazioni. Mentre la maggior parte probabilmente acquisterà il modello di schermo IPS (a 240 o 165 Hz), è possibile eseguire l’aggiornamento a Mini LED, il che è un grosso problema.
Come previsto, i nuovi Predator Helios 16 e 18 sono dotati dei più recenti processori Intel Core i9 o i7 HX di 13a generazione, fino a 32 GB di RAM DDR5 a 4800 MHz, SSD fino a 2 TB in Raid 0 e supporto fino a NVIDIA RTX 480, raffreddamento potenziato e una sfilza di luci RGB ovunque.
Sono entusiasta degli aggiornamenti Mini LED perché quella tecnologia è ancora piuttosto difficile da trovare, specialmente in un laptop. L’aggiornamento a Mini LED (su entrambi i modelli) offre una frequenza di aggiornamento di 250 Hz e uno schermo AUO AmLED.
Otterrai tutti i vantaggi del Mini LED, comprese le zone multi-dimming, un rapporto di contrasto di 1.000.000:1 e oltre 1000 nit di luminosità di picco. In effetti, il Predator da 18 pollici ha oltre 1.000 zone di regolazione sul modello Mini LED.
Inoltre, ogni Helios 16 e 18 è dotato di una tastiera con retroilluminazione Mini LED e, come puoi vedere dalle immagini, sono incredibilmente colorati. Le tastiere offrono 1,8 mm di escursione, anti-ghosting e altro ancora, così puoi portare il tuo gioco a un livello superiore senza temere di perdere la pressione dei tasti.
Altre specifiche includono Ethernet, Wi-Fi 6E, una serie di porte, Thunderbolt 4, HDMI 2.1, MicroSD, ventole posteriori e tre porte USB-A 3.2 per tutte le tue periferiche.
L’Acer Predator Helios 16 fa il suo debutto in Nord America a marzo, a partire da $ 1.650. Quindi, l’Helios 18 arriva un mese dopo, a partire da $ 1.700. Come promemoria, questo è per il pacchetto entry-level e puoi aspettarti di pagare molto di più per 32 GB di RAM, spazio di archiviazione aggiuntivo o quei fantasiosi schermi Mini LED.
Fonte: Acero