Google Meet è la piattaforma scelta da molte aziende per partecipare a riunioni remote e consente anche di abbellire le cose con filtri e sfondi per rendere le riunioni più divertenti. Questi nuovi filtri, tuttavia, confondono il confine tra divertimento e raccapricciante.
Google Meet ha lanciato una manciata di nuovi filtri per “aiutare a portare un elemento di divertimento alle riunioni”. Ce n’è uno con la testa di tronco che mette la tua faccia in un tronco, e quello è davvero sciocco e divertente. C’è anche un coniglietto funzionante che non sembra troppo male, ma ce n’è anche uno alla fragola che è decisamente inquietante. Evoca le stesse vibrazioni dei filtri su Instagram, Snapchat o TikTok, eppure c’è qualcosa che sembra… fuori posto. Come se quella fragola ti rapisse di notte.
Puoi utilizzare questi filtri proprio come puoi attualmente utilizzare tutti gli altri filtri, andando nella sezione “Applicare effetti visivi” sezione. Se desideri provare questi nuovi filtri, dovrebbero essere disponibili per tutti entro i prossimi 15 giorni. Gli amministratori hanno la possibilità di disattivarli per gli account aziendali e scolastici, quindi è possibile che qualcuno nel reparto IT decida di nasconderli per sempre.
Tuttavia, non possiamo garantire che non spaventerai i tuoi colleghi per tutta la vita se usi quello alla fragola.
Fonte: Google
How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti più di 1 miliardo di volte. Voglio sapere di più?