I nuovi auricolari OnePlus offrono ANC per $ 60

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
i-nuovi-auricolari-oneplus-offrono-anc-per-$-60

Notizia @andrew_andrew__
4 aprile 2023, 12:22 EST | 1 minuto di lettura

OnePlus OnePlus si sta lentamente affermando nel mercato dell’audio economico. E il prodotto più recente dell’azienda, il conveniente Boccioli Nord 2, sembra un affare fantastico. Includono ANC, Google Fast Pair e molte altre funzionalità premium per soli $ 60.

In termini di qualità audio grezza, OnePlus Nord Buds 2 utilizza driver da 12,4 mm con “miglioramenti BassWave”. OnePlus promette un suono “equilibrato” e “audace” con una migliore chiarezza del microfono per le telefonate.

Questi auricolari wireless supportano anche ANC (con riduzione del rumore fino a 25 dB), oltre a una modalità Trasparenza che ti consente di ascoltare l’ambiente circostante mentre ascolti musica o podcast. Inoltre, OnePlus Nord Buds 2 offre diverse modalità EQ e supporta Dolby Atmos se abbinato a smartphone selezionati (se è qualcosa che ti interessa).

Sono anche sorpreso di vedere un grado di resistenza alla polvere e all’acqua IP55 in questi auricolari: sono pronti per un viaggio sudato in palestra! E la durata della batteria pubblicizzata è impressionante. OnePlus promette una durata degli auricolari di 7 ore, più altre 29 ore con la custodia di ricarica. E bastano solo 10 minuti di ricarica per ottenere 5 ore di utilizzo da questi auricolari. (Detto questo, ANC e telefonate ridurranno la durata della batteria di diverse ore.)

I Nord Buds 2 di OnePlus sono disponibili oggi per $ 60. Sono disponibili solo su Sito web di OnePlus al momento del lancio, anche se saranno venduti su Amazon a partire da metà aprile.

OnePlus Nord Buds 2 OnePlus Nord Buds 2 offre modalità ANC e Transparency, connettività Bluetooth e una durata della batteria di 36 ore a un prezzo accessibile.

Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version