I nostri canali LEGO preferiti su YouTube

Di Redazione FinanzaNews24 7 minuti di lettura
i-nostri-canali-lego-preferiti-su-youtube

17 giugno 2023, 9:30 EST | 4 minuti di lettura

Stepan Popov / Shutterstock.com È facile sentirsi soli quando costruisci da solo l’ultimo set LEGO, ma c’è un’intera comunità di adulto LEGO fan. Una rapida visita a YouTube lo dimostra. Se ti senti sopraffatto dal volume di creatori di contenuti incentrati su LEGO, siamo qui per aiutarti condividendo i nostri canali LEGO preferiti su YouTube.

Per guardare le build: Brick Builder Chiunque abbia messo insieme un grande set LEGO sa che il completamento di una costruzione può richiedere ore o addirittura giorni. Tuttavia, puoi vedere un set passare dal mattone al completamento in pochi minuti quando guardi Costruttore di mattoni.

Da settembre 2013, Brick Builder ha caricato video LEGO speed build per il divertimento visivo degli oltre 2,5 milioni di abbonati del canale. Puoi trovare video incentrati su un’ampia varietà di set LEGO da linee di prodotti, tra cui LEGO TECHNIC, Ideas, Creator e Architecture. Brick Builder realizza anche video dedicati ai set LEGO che celebrano di tutto, da “Star Wars” a “I Simpson”.

Adoriamo questo canale per diversi motivi, ma i due principali riguardano il relax e l’educazione. È molto soddisfacente e quasi rassicurante guardare i video di costruzione della velocità LEGO e vedere le costruzioni completate può aiutarti se sei bloccato su un gradino di un set.

Per Crazy LEGO Content: Brick Science La maggior parte dei fan di LEGO ha pensato prima o poi di testare i limiti dei mattoncini del marchio, ma pochi l’hanno fatto nel modo Scienza del mattone fa.

Brick Science è entrato a far parte della community di YouTube nel settembre 2016 e, nel corso di oltre 130 video, ha guadagnato la fedeltà di oltre 820.000 iscritti. Il canale è specializzato in “video LEGO divertenti, folli e talvolta anche fantastici”. Ciò significa che puoi trovare video su qualsiasi cosa, dalla realizzazione di una spada laser LEGO funzionante ai crash test delle auto LEGO. Troverai sicuramente più di qualche video per farti divertire e impressionare su questo canale.

La bellezza di questo canale YouTube LEGO è che mostra cosa puoi ottenere con alcuni mattoncini e creatività. Ci piace anche che spesso incorpori la scienza per aiutare molte delle creazioni a prendere vita.

Per le recensioni: JANGBRiCKS

Quando vedi un nuovo LEGO set colpire gli scaffali, ti ritrovi a chiederti se dovresti sfoggiare e aggiungerlo alla tua collezione? Se sei come molte persone, dai un’occhiata alle recensioni online per prendere questa decisione. Tuttavia, questo non è l’unico modo per ottenere informazioni. Puoi anche dare un’occhiata ai video di revisione LEGO e JANGBRICKS è il nostro canale preferito per farlo.

Per oltre un decennio, JANGBRiCKS è stata una destinazione per “informazioni e intrattenimento equi ed equilibrati” su LEGO. Oltre 1,3 milioni di abbonati si rivolgono agli oltre 4.700 video del canale per vedere le recensioni sugli ultimi set LEGO. Se stai cercando informazioni sull’ultima aggiunta alla LEGO Botanical Collection o una recensione su un nuovo set LEGO Ninjago, puoi trovarle su questo canale.

Sebbene amiamo le recensioni oneste e approfondite su JANGBRiCKS, non è l’unico motivo per cui veniamo su questo canale YouTube LEGO. Ci piace anche vedere i design e i layout LEGO personalizzati perché forniscono ispirazione per le nostre creazioni.

Per i buongustai: Lego Cooking Anche se LEGO occupa un posto importante e speciale nei nostri cuori, è ben lungi dall’essere il nostro unico interesse. Come molti fan di questo iconico giocattolo da costruzione in mattoncini, anche noi amiamo il cibo. Ecco perché eravamo così entusiasti di trovare un canale che unisse entrambe queste passioni: Cucina Lego.

Questo canale YouTube LEGO esiste da un po’ di tempo ormai. Dal novembre 2006, Lego Cooking ha portato visualizzazioni e abbonati. A questo punto, oltre 1,4 milioni di persone si sono iscritte per vedere gli oltre 400 video del canale. Parlando dei video, questo canale utilizza lo stop motion e spesso l’ASMR per creare contenuti rilassanti e divertenti incentrati sulla cottura del cibo LEGO. Pensa alla pizza deep-dish di Chicago, agli hamburger di McDonald’s e alle coppe gelato, tutti realizzati con componenti LEGO.

Non solo amiamo il modo in cui Lego Cooking mette insieme LEGO e cibo, ma amiamo anche come lo fa il canale. I video sono girati in modo divertente e rilassante da guardare, grazie alla combinazione di stop motion e audio avvincente. Troviamo facile perdere la cognizione del tempo mentre guardiamo un video dopo l’altro, ma non ci lamentiamo. Questa è la bellezza di questo canale.

Per un po’ di tutto: TD BRICKS Crediamo fermamente che nessuno dovrebbe mai rinunciare alla propria passione per i LEGO. Dopotutto, LEGO non è solo per i bambini. MATTONI TD condivide questa convinzione e ha un LEGO Canale YouTube che incoraggia gli spettatori a “non smettere mai di divertirsi”.

TD BRICKS realizza video LEGO su YouTube dall’agosto 2015 e oggi ha quasi 2 milioni di spettatori. I contenuti di questo canale spaziano dalla rivisitazione della storia nei LEGO a divertenti trucchi LEGO che potresti non conoscere. Puoi anche trovare video su prodotti LEGO di cui non sapevi l’esistenza, simulazioni di disastri naturali in LEGO e costruzioni LEGO suggerite dall’IA. Quando diciamo che questo canale ha un po’ di tutto, non scherziamo.

Visitare questo canale è un ottimo modo per rilassarsi dopo una giornata stressante. E come molti altri canali della nostra lista, adoriamo il fatto che TD BRICKS spesso ci dia nuove idee e ispirazione per portare le nostre build al livello successivo.

Condividi questo articolo
Exit mobile version