I modelli Mobvoi Ticwatch sono i prossimi in linea per l'aggiornamento di Wear OS 3

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
i-modelli-mobvoi-ticwatch-sono-i-prossimi-in-linea-per-l'aggiornamento-di-wear-os-3

Notizia Sono stati menzionati solo due modelli.

@xguntherc
9 aprile 2023, 13:13 EST | 1 minuto di lettura

Mobvoi Quando Samsung e Google hanno stretto una partnership su Wear OS 3 nel 2021, molti utenti di smartwatch si sono chiesti se il loro dispositivo indossabile avrebbe mai visto l’aggiornamento. E mentre pochi sono arrivati negli ultimi anni, alcuni modelli Mobvoi TicWatch potrebbero essere i prossimi.

Diversi modelli di TicWatch sono usciti da un po’ di tempo, ma nessuno ha ricevuto un aggiornamento per Wear OS 3, anche dopo che la società aveva promesso che era in lavorazione.

Per fortuna, secondo un rapporto di Sviluppatori XDAuno specialista del servizio clienti sul funzionario Gruppo Facebook TicWatch ha condiviso un grande aggiornamento per i proprietari. Dopo innumerevoli ritardi e soprattutto silenzio, l’aggiornamento è in arrivo.

Apparentemente, Mobvoi afferma che un aggiornamento di Wear OS 3 arriverà nel terzo trimestre per TicWatch Pro 3 Ultra e il popolare TicWatch E3. Tuttavia, non si fa menzione del normale TicWtch 3 Pro. Vale anche la pena notare che abbiamo già visto questo tipo di dichiarazione da parte dell’azienda, quindi dovremo aspettare e vedere se mai arriverà.

Sebbene ci siano buone probabilità che alcuni altri modelli di TicWatch ricevano l’aggiornamento tanto necessario a Wear OS 3 ad un certo punto, è difficile dirlo con certezza. Inoltre, il terzo trimestre è ancora una lunga attesa. Se alcuni non lo capiscono, gli utenti potrebbero prendere in considerazione l’aggiornamento al presunto TicWatch 5 Pro che, secondo quanto riferito, arriverà presto. Terremo d’occhio per ulteriori dettagli.

attraverso Sviluppatori XDA

Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version