I migliori smartwatch economici del 2023

Di Redazione FinanzaNews24 17 minuti di lettura
i-migliori-smartwatch-economici-del-2023

Justin Duino / How-To Geek Aggiornamento, 28/04/2022: Abbiamo esaminato i nostri consigli e siamo fiduciosi che questi siano ancora i migliori smartwatch economici che puoi acquistare. Cosa cercare in uno smartwatch economico nel 2023 Man mano che il mercato degli smartwatch è maturato, gli smartwatch economici sono passati da contapassi glorificati a gadget intelligenti con funzionalità ragionevolmente decenti. Tuttavia, devi tenere a mente alcune cose quando acquisti uno smartwatch economico.

La cosa più importante da considerare è la compatibilità. Sfortunatamente, non tutti gli smartwatch possono essere accoppiati sia con Android che con iOS. Ad esempio, il Apple Watch SE funziona solo con iPhone. Allo stesso modo, Galaxy Watch 4 di Samsung è compatibile solo con Android. Quindi, assicurati che lo smartwatch che stai acquistando sia compatibile con il tuo smartphone.

La durata della batteria è un altro dettaglio cruciale. Questo può variare da un giorno a diverse settimane, ma in genere dipende dal set di funzionalità di uno smartwatch e da quanto lo usi. A meno che tu non abbia problemi ad addebitare il tuo smartwatch ogni giorno, assicurati di essere a tuo agio con la frequenza con cui potresti dover addebitare il tuo acquisto prima di estrarre la carta di credito.

Sebbene gli smartwatch premium di solito abbiano una serie abbastanza solida di opzioni di monitoraggio della salute e del fitness, gli smartwatch economici possono sacrificare alcune funzionalità di monitoraggio per contenere i costi. Pertanto, è prudente verificare se il tuo smartwatch è in grado di monitorare le attività e gli esercizi a cui partecipi.

Inoltre, a seconda dell’utilizzo e del budget, potresti anche voler controllare resistenza all’acqua, GPS e connettività cellulare in uno smartwatch. Infine, anche il design e la qualità costruttiva sono importanti. Vuoi qualcosa che ti senti a tuo agio e felice di indossare.

Con le basi fuori mano, tuffiamoci nei nostri consigli.

Miglior Smartwatch economico in generale: Amazfit GTS2 Mini Amazfit Professionisti

✓ Monitoraggio dell’ossigeno nel sangue e della frequenza cardiaca✓ Lunga durata della batteria✓ Display luminoso e vibrante✓ GPS integrato Contro

✗ Nessun supporto per app di terze parti✗ Difficoltà nel bloccare il segnale GPS IL Amazfit GTS2 Mini è il campione in carica degli smartwatch economici. È ricco di tantissime funzionalità e costa solo una frazione delle opzioni premium sul mercato.

Questo smartwatch è dotato di una struttura combinata in lega di titanio e plastica che sembra ben fatta. Ha un design sicuro che non si distingue ma ha comunque un bell’aspetto. Detto questo, il cinturino in silicone rimovibile da 20 mm ti dà la possibilità di giocare con l’aspetto dell’orologio se vuoi provare un altro cinturino.

Il 1,55 pollici AMOLED il display è luminoso e vibrante. Inoltre, l’orologio è valutato 5 ATM per resistenza all’acquapermettendoti di portarlo a fare una nuotata con te.

C’è una gamma completa di opzioni di tracciamento in GTS 2 Mini. Ad esempio, puoi monitorare la frequenza cardiaca, il livello di ossigeno nel sangue, il sonno, i livelli di stress e il ciclo mestruale. Inoltre, ottieni quasi 70 modalità sportive per monitorare vari allenamenti e attività indoor e outdoor.

Anche la durata della batteria è eccellente e lo smartwatch durerà quasi cinque giorni con un display sempre attivo e un utilizzo intenso. Se sei un utente leggero, potresti essere in grado di ottenere ancora di più dalla batteria.

L’azienda ha anche incluso il GPS nello smartwatch, che, sebbene molto utile per tracciare le tue corse o passeggiate, spesso può richiedere molto tempo per bloccare la tua posizione. Sfortunatamente, manca anche il supporto per le app di terze parti, ma è un sacrificio che dovrai fare con la maggior parte degli smartwatch economici.

Il miglior smartwatch economico in assoluto

Amazfit GTS2 Mini Amazfit GTS 2 Mini offre una via di mezzo ideale tra tracker di attività economici e smartwatch premium.

Miglior fitness tracker economico: Fitbit Inspire 3 Fitbit Professionisti

✓ Durata della batteria fino a 10 giorni✓ Tiene traccia dei minuti in Zona Attiva, della frequenza cardiaca, della SpO2 e del punteggio del sonno✓ Display sempre attivo✓ Sotto i 100 dollari Contro

✗ È necessario pagare l’abbonamento premium dopo il primo anno✗ Nessun GPS integrato Se stai cercando un prezzo conveniente fitness trackerIL Fitbit Inspire 3 è un compagno di allenamento perfetto per tenere traccia dei tuoi esercizi e monitorare le tue statistiche di salute. A differenza del monocromatico di Fitbit Inspire 2 OLED display, Inspire 3 è dotato di un touchscreen a colori con funzionalità Always-on per notifiche di testo, chiamate e app.

Sebbene lo schermo AMOLED possa essere piccolo, contiene una grande quantità di informazioni su sonno, consapevolezza, frequenza cardiaca e attività. Che tu stia andando a fare una passeggiata, un’escursione o una nuotata, puoi tenere sotto controllo le calorie bruciate, la frequenza cardiaca media e i livelli di ossigeno nel sangue a colpo d’occhio.

Un altro punto forte dell’Inspire 3 è la lunga durata della batteria. Può durare fino a 10 giorni con una singola carica, quindi non devi preoccuparti di ricaricarlo costantemente. Indossalo tutta la notte per un rapporto sul sonno al mattino senza che ti muoia addosso a metà del tuo sonnellino.

Fitbit raggruppa anche un anno del suo abbonamento premium con il tracker, ma ti costerà $ 10 al mese dopo il periodo gratuito. La quota di abbonamento è inferiore all’ideale per un fitness tracker economico, ma almeno hai un anno per decidere se le funzionalità valgono il prezzo.

Sfortunatamente, l’Inspire 3 non dispone di un GPS integrato, quindi dovrai tenere lo smartphone con te per tenere traccia delle tue corse, giri in bicicletta o escursioni. Se hai bisogno di un GPS integrato, potresti scegliere il nostro migliore in assoluto scegliere.

Il miglior fitness tracker economico

Fitbit Inspire 3 Fitbit Inspire 3 è un eccellente tracker di attività con un design sottile, una lunga durata della batteria e una solida selezione di funzioni per il fitness.

Miglior Apple Watch economico: Apple Watch SE (seconda generazione) Justin Duino / How-To Geek Professionisti

✓ Abbastanza luminoso per la visione all’aperto✓ Comodo tutto il giorno✓ Dispone di rilevamento di incidenti automobilistici✓ Processore aggiornato significa che sembra veloce Contro

✗ Nessuno schermo sempre attivo✗ Cornice più spessa rispetto ad altri modelli Anche se potrebbe essere allettante concedersi il lusso della fascia più alta orologio Apple, non è la scelta migliore per la maggior parte delle persone. Gli aspetti chiave che rendono così popolare l’Apple Watch sono altrettanto presenti nel Apple Watch SE (seconda generazione) come in qualsiasi altro modello.

Invece di confrontare tutti i modi in cui l’SE è buono come altri modelli, menzioneremo gli aspetti negativi. Il problema principale per la maggior parte delle persone sarà che l’SE non presenta lo schermo sempre attivo utilizzato in Apple Watch serie 8. L’altro punto di confronto è che il retro dell’SE è un composito di nylon, non di metallo.

La cornice è più grande della Serie 8, ma solo leggermente, e il display OLED ha un bell’aspetto. È capace di 1.000 nit di luminosità, il che significa che non avrai problemi a vedere il display all’esterno, anche in pieno sole.

Anche se non ottieni il sensore di ossigeno che avresti nella Serie 8, ci sono ancora molti sensori. I sensori di movimento tracciano il movimento e il rilevamento delle cadute, un sensore di pulsazioni tiene traccia della frequenza cardiaca e il rilevamento del rumore avvisa di potenziali danni all’udito. Anche il nuovo rilevamento degli incidenti automobilistici di Apple è qui, grazie a un accelerometro migliorato.

Apple sostiene fino a 18 ore di durata della batteria, simile agli altri orologi dell’azienda. Una nuova modalità Risparmio energia ti aiuta a prolungare la durata della batteria se inizi a esaurirla.

L’Apple Watch SE (2a generazione) è disponibile in 40 mm E 44 mm dimensioni, con Alluminio di mezzanotte, Alluminio argentoE Alluminio Starlight opzioni di colore.

Il miglior smartwatch economico per la durata della batteria: Amazfit GTS 2e Amazfit Professionisti

✓ Dura fino a 10 giorni con un uso intenso✓ Display luminoso e vibrante✓ 90 modalità sportive per il monitoraggio✓ Monitoraggio della frequenza cardiaca e dell’ossigeno nel sangue Contro

✗ Funzionalità limitate dello smartwatch✗ Nessun supporto per app di terze parti La durata della batteria è una delle caratteristiche cruciali che molti consumatori cercano quando acquistano un nuovo smartwatch. Quindi, se desideri uno smartwatch economico che possa durare più di un paio di giorni, non esiste un’opzione migliore di Amazfit GTS 2e.

Il GTS 2e può facilmente durare da sette a dieci giorni con un uso intenso. E, se sei un utente leggero, puoi persino estendere il backup a due settimane, il che è fantastico.

La durata della batteria non è l’unica cosa positiva di questo orologio Amazfit. Il GTS 2e è dotato di uno schermo AMOLED da 1,65 pollici che offre neri come l’inchiostro e colori vivaci. Diventa anche abbastanza luminoso da ottenere una buona visibilità sotto il sole.

Anche le opzioni di monitoraggio dell’attività e della salute sono solide. Ottieni circa 90 modalità di allenamento, che coprono gli allenamenti e gli sport più comuni. Lo smartwatch può anche rilevare automaticamente alcune di queste attività. Inoltre, ha il monitoraggio della frequenza cardiaca, il monitoraggio dello stress, il monitoraggio del sonno e il monitoraggio dell’ossigeno nel sangue.

Sfortunatamente, essendo uno smartwatch economico, il GTS 2e ha alcune limitazioni. Ad esempio, mentre può mostrare le notifiche dal tuo smartphone, non puoi utilizzare l’orologio per rispondere ai messaggi o rispondere alle chiamate. Inoltre, come altri orologi della serie GTS, il 2e non supporta app di terze parti.

Il miglior smartwatch economico per la durata della batteria

Amazfit GTS 2e Amazfit GTS 2e può durare fino a due settimane con una singola carica e ha molte funzioni per la salute e il fitness.

Il miglior smartwatch economico per bambini: Garmin Vivofit Jr. 3 Garmin Professionisti

✓ Durevole e resistente all’acqua✓ Passi e monitoraggio delle attività✓ Batteria sostituibile con backup per tutto l’anno Contro

✗ Nessuna connettività cellulare o GPS integrato✗ L’attivazione della retroilluminazione può essere complicata per i bambini IL Garmin Vivofit Jr. 3 spunta molte delle caselle giuste se stai cercando uno smartwatch per il tuo piccolo. Ad esempio, è resistente, presenta un display a colori ed è resistente all’acqua. Lo smartwatch è inoltre dotato di una batteria a bottone sostituibile che può durare fino a un anno.

Lo smartwatch Garmin può tenere traccia dei passi, del sonno e del tempo di attività in termini di funzionalità. Incoraggia inoltre i bambini a rimanere attivi sbloccando giochi, avventure, quiz e altro quando raggiungono un certo livello di attività. Inoltre, i genitori possono programmare promemoria per le faccende domestiche e altre attività per i bambini utilizzando lo smartphone che hanno associato all’orologio.

Sebbene lo schermo a colori del tracker sia facile da leggere con una buona illuminazione, i bambini potrebbero avere difficoltà ad attivare la retroilluminazione quando necessario poiché richiede più passaggi. Questo è qualcosa da tenere a mente se tuo figlio ha bisogno di guardare l’orologio spesso in condizioni di scarsa luminosità.

Sfortunatamente, poiché lo smartwatch Garmin non dispone di connettività cellulare e GPS, non aiuta a tracciare la posizione di tuo figlio. Alcuni genitori potrebbero desiderare una tale funzionalità per garantire la sicurezza dei propri figli: per fortuna, ci sono altre opzioni con i principali operatori di telefonia mobile che offrono smartwatch alternativi.

Per la connettività cellulare e il GPS, ti consigliamo di scegliere GizmoWatch 2 di Verizon. È un fantastico smartwatch che supporta il monitoraggio delle attività, il monitoraggio GPS, il geofencing e le chiamate vocali.

Tuttavia, se preferisci uno smartwatch che possa funzionare sulla rete di T-Mobile, il Xplora X5 Gioca è una buona opzione. Oltre alla maggior parte delle funzionalità presenti sull’orologio Verizon, ha una piattaforma di gioco interattiva che incoraggia i bambini a essere attivi.

Per gli utenti AT&T, il Angel Watch Serie R è l’opzione migliore. Oltre alle solite funzionalità di smartwatch per bambini, supporta le videochiamate e può monitorare la temperatura corporea, la pressione sanguigna, il livello di ossigeno nel sangue e la frequenza cardiaca del bambino.

Il miglior smartwatch economico per bambini

Garmin Vivofit Jr. 3 Garmin Vivofit Jr. 3 è un eccellente smartwatch per bambini con rilevamento delle attività di base, una struttura resistente e un display a colori.

Domande frequenti IL FDA raccomanda mantenendo gli smartwatch “a sei pollici di distanza dai dispositivi medici impiantati”. Dovresti anche “non portare l’elettronica di consumo in una tasca sopra il dispositivo medico”. Come scommessa sicura, non dovresti indossare uno smartwatch se fai affidamento su un pacemaker. In caso contrario, potrebbe entrare in “modalità magnete”.

Alcuni smartwatch, come il Apple Watch SE, consentono di comporre, inviare e ricevere messaggi di testo. Altri, come il Amazfit GTS 2eti avvisano dei messaggi in arrivo e ti consentono di visualizzarli senza la possibilità di rispondere.

La maggior parte degli smartwatch verrà fornita con il proprio cavo di ricarica proprietario. Fitbit Inspire 3, ad esempio, viene fornito con un caricabatterie che puoi collegare all’orologio e connetterti a qualsiasi porta USB-A. Molti smartwatch offrono compatibilità con la ricarica wireless, il che significa che puoi usarli caricabatterie multi-superficie per alimentare il tuo telefono, Auricolari Bluetoothe indossabile tutto in una volta.

La maggior parte degli smartwatch che offrono modalità di monitoraggio del fitness hanno un certo livello di resistenza all’acqua o impermeabilità al nuoto. Ogni smartwatch presentato in questa carrellata ha un grado di resistenza all’acqua di 5 ATMil che significa che sono resistenti all’acqua fino a 50 metri (165 piedi) di acqua, consentendo un tuffo in piscina o un uso sicuro della doccia.

I migliori smartwatch del 2023

Apple Watch serie 8

Amazfit GTS2 Mini

Garmin Venu 2

Il miglior smartwatch per la durata della batteria

FitbitVersa 3

TickTalk 4

SAMSUNG Galaxy Watch 5

Apple Watch serie 8

Condividi questo articolo
Exit mobile version