I migliori prodotti Apple da acquistare con le offerte Amazon Prime Day

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
il-fintech-e-la-democratizzazione-della-finanza:-rischi-e-benefici

(Money.it) Sono arrivati anche quest’anno gli Amazon Prime Day. L’11 e 12 luglio tutti gli abbonati Prime del colosso dell’ecommerce potranno usufruire di offerte incredibili su elettronica, prodotti per casa, cucina e molto altro. Tutto con spedizione gratuita e in alcuni casi anche in meno di 24 ore.

Il Prime Day dello scorso anno è stato il più grande della storia con 300 milioni di prodotti venduti in tutto il mondo. Non ci sono dubbi che anche quest’anno sarà un successo. Gli sconti più convenienti sono soprattutto su prodotti tecnologici, in particolare smartphone. Poi per gli amanti della tecnologia Apple, gli Amazon Prime Day rappresentano davvero un’occasione d’oro. Si sa quanto Apple sia costante con i prezzi dei propri prodotti che restano elevati e stabili tutto l’anno. Ebbene con il Prime Day chi sta pensando di acquistare un prodotto Apple come un iPhone, un Mac o un iPad, può farlo risparmiando. Ecco come scegliere i migliori prodotti Apple da acquistare con le offerte Amazon Prime Day.

PREZZO SCONTATO AMAZON PRIME 2023: 599 euro

iPhone, quale scegliere?

Gli iPhone hanno sconvolto la tecnologia legata agli smartphone. Un sistema operativo molto diverso rispetto ad Android, stabile, inattaccabile. Gli iPhone rappresentano la soluzione ideale sopratutto per quelle persone che usano molto lo smartphone per motivi lavorativi ma non solo. Per chi proviene dal mondo Android, il passaggio a un sistema Apple nei primi giorni può essere traumatico ma la maggior parte delle persone che effettuano la transizione, difficilmente tornano indietro. Se stai pensando anche tu di passare a iPhone e non sai quale modello scegliere, ecco alcuni suggerimenti utili.

PREZZO SCONTATO AMAZON PRIME 2023: 101 euro

In genere Ap


© Money.it

Leggi l’articolo completo su Money.it

Condividi questo articolo
Exit mobile version