I migliori power bank per il 2024

Di Valentina Ambrosetti 42 minuti di lettura
i-migliori-power-bank-per-il-2024
I migliori power bank per il 2024

Ho pensato di acquistare un iPhone 15, ma mi sono reso conto che sono perfettamente soddisfatto del mio iPhone 11. L’unica cosa è che la batteria non dura come una volta e spesso necessita di un rabbocco prima della fine della giornata. Ciò è diventato chiaro in modo snervante durante un viaggio di lavoro in cui mi sono ritrovato a navigare in una nuova città con il tre per cento rimasto sul telefono. Per fortuna avevo una power bank. Questi pacchi batteria sono utili anche quando sei al bar con il tuo laptop o quando esci per una lunga escursione o un giro in bicicletta. I caricabatterie portatili più grandi ti consentono di configurare un centro di comando mobile sul campo, caricare un tablet, ricaricare una fotocamera e persino alimentare le luci a LED. Sul mercato c’è un flusso infinito di batterie portatili, con nuovi modelli che escono spesso, quindi abbiamo testato e continuiamo a testare diverse opzioni in modo che tu possa trovare il power bank migliore per te.

Veloce panoramica

  • Spigen ArcHybrid Mag

    Il miglior power bank compatibile con MagSafe

    $ 60 su Amazon

  • Anker Nano Power Bank con connettore USB-C pieghevole integrato

    La migliore batteria per una carica parziale su un Android

    $ 30 su Amazon

  • Otterbox Ricarica rapida 15.000 mAh

    Il miglior power bank di media capacità

    $ 45 da Otterbox

  • Caricatore portatile Anker PowerCore III Elite 26K 737

    Il miglior power bank ad alta capacità

    $ 130 su Amazon

  • Batteria Mophie Powerstation Pro AC (2023) da 27.000 mAh

    Il miglior power bank per centro di comando mobile

    $ 200 su Amazon

  • Batteria esterna Nestout da 15.000 mAh

    La migliore power bank per esterni

    $ 80 su Amazon

Vedine altri 4

Cosa cercare in una batteria portatile

Tipo di batteria

Quasi tutti i power bank ricaricabili che puoi acquistare (e la maggior parte dei dispositivi portatili) contengono una batteria agli ioni di litio. Questi battono gli altri tipi di batterie attuali in termini di dimensioni e capacità di carica, e hanno persino è aumentato della densità energetica di otto volte negli ultimi 14 anni. E nemmeno lo fanno soffrire da un effetto memoria (dove la durata della batteria si deteriora a causa di ricariche parziali).

Uno svantaggio che potresti aver sentito è la possibilità di batterie agli ioni di litio prendendo fuoco. Per limitare il pericolo, i pacchi batteria richiedono meccanismi interni per limitare fattori come tensione e pressione. Anche se dovresti comunque assicurarti che una batteria non sia esposta a stress inutili come calore eccessivo, danni da cadute o funzionamento in condizioni di gelo, i pacchi batteria sono considerati abbastanza sicuri da poter essere portati su un aereo. Secondo il TSAle batterie esterne da 100 Wh o meno (che sono tutti i nostri consigli) possono volare con te: assicurati solo di metterle nel bagaglio a mano la prossima volta che voli poiché non sono ammesse nel bagaglio registrato.

Capacità

I produttori di power bank elencano quasi sempre la capacità di una batteria in milliampere ora o mAh. Le batterie più piccole, diciamo quelle che possono caricare uno smartphone tra il 50 e il 75%, tendono ad avere una capacità di 5.000 mAh. Le batterie più grandi che possono ricaricare laptop e tablet o fornire più ricariche ai telefoni possono superare i 25.000 mAh. Non sorprende che i prezzi della maggior parte delle batterie aumentino all’aumentare della capacità e, poiché le batterie sono unità di stoccaggio fisiche, anche le dimensioni e il peso aumentano con la capacità. Se vuoi più potenza, preparati a spendere di più e a portare con te un mattone più pesante.

Potresti pensare che un power bank da 10.000 mAh possa caricare due volte un telefono da 5.000 mAh al 100%, ma non è così. Oltre alla semplice perdita di energia attraverso la dissipazione del calore, fattori come la conversione della tensione riducono anche la quantità di energia che arriva al telefono. La maggior parte dei produttori elenca quante ricariche può fornire una batteria a un determinato smartphone. Nei nostri test, 10.000 mAh di capacità della batteria si sono tradotti in circa 5.800 mAh di carica del dispositivo. I caricabatterie da 20.000 mAh hanno fornito circa 11.250 mAh a un dispositivo e i banchi da 25.000 mAh si sono tradotti in circa 16.200 mAh di carica. Si tratta di un tasso di efficienza medio di circa il 60%.

Porti

Mentre il mondo della tecnologia si sta (per fortuna) muovendo verso la ricarica USB-C come standard, è ancora un miscuglio nel mondo dei power bank. Tutti i nostri modelli hanno almeno una porta USB-C e alcuni hanno anche una o due porte USB-A. Gli smartphone Android più recenti si caricano tramite USB-C, iPhone usa ancora il Porta Lightning, ma i tablet più recenti (inclusi gli iPad della generazione attuale) e i laptop più recenti sono generalmente alimentati tramite USB-C.

Quando un pacco batteria ha più di una porta di ricarica, solitamente svolgono funzioni diverse. In genere vedrai almeno una porta etichettata “in/out”, il che significa che puoi utilizzarla sia per caricare la banca che per caricare il tuo dispositivo. Sebbene le porte USB-A possano alimentare smartphone e altri piccoli dispositivi, non possono caricare dispositivi più grandi. Inoltre, nel complesso non sono veloci quanto le porte USB-C. Questo è qualcosa da tenere a mente quando decidi quali porte e cavi di ricarica utilizzare per collegare il telefono al pacchetto.

Esiste una variazione ancora maggiore tra le porte USB-C stesse, con porte diverse sullo stesso dispositivo che supportano velocità di trasferimento di potenza diverse. Ciò significa in termini pratici che un iPhone si caricherà perfettamente collegato alla porta da 18 W di un power bank. Ma per caricare correttamente, ad esempio, un MacBook o un laptop simile, avrà bisogno della potenza extra fornita da una porta da 100 W (che i power bank più grandi possono offrire). I power bank con più di una porta possono anche caricare più dispositivi contemporaneamente, ma la velocità e la carica complessiva erogata saranno inferiori.

Ti consigliamo anche di considerare il cavo di ricarica. Per qualsiasi cosa più grande di uno smartphone (e per accedere alle funzionalità di ricarica rapida) ti consigliamo di utilizzare porte e cavi USB-C. Ma non tutti i cavi sono uguali, anche quando hanno le stesse spine USB-C all’estremità. Se desideri l’erogazione di energia da una porta power bank USB-C da 100 W, avrai bisogno di un cavo USB-C da 100 W. Fortunatamente, i power bank in grado di fornire 100 W tendono ad includere un cavo compatibile. Per tutti i dispositivi che non lo fanno, abbiamo provato e apprezzato Cavo USB-C da 100 W di Anker. Per i dispositivi più piccoli, abbiamo utilizzato questo Cavo da 60 W di Nimble e non è consigliabile preoccuparsi di cavi inferiori a 60 W. Per circa $ 20, cavi di ricarica ad alta capacità ti assicureranno di non perdere tempo con connessioni che limitano il potenziale trasferimento di potenza.

Progetto

Per la maggior parte, i pacchi batteria hanno un design squadrato, simile a un mattone, anche se molti strizzano l’occhio all’estetica con finiture e dettagli accattivanti. Anche se ciò non influisce sulle loro prestazioni, è una considerazione per qualcosa con cui interagirai regolarmente. Alcune stazioni di alimentazione portatili includono funzionalità extra come la compatibilità MagSafe, una presa a muro integrata o persino un cavalletto. Quasi tutti hanno una sorta di indicatore per farti sapere quanta carica disponibile è rimasta nel tuo power bank, solitamente espresso con punti luminosi vicino al pulsante di accensione. Alcune delle banche più grandi fanno un ulteriore passo avanti con un display LED che indica una percentuale della batteria rimanente, il che può essere utile se fai affidamento su un pacchetto in un ufficio mobile o qualcosa di simile.

Come abbiamo testato

Amy Skorheim / Engadget

Prima ancora di mettere le mani su una batteria, abbiamo svolto ricerche approfondite. Abbiamo considerato i marchi che i recensori e lo staff di Engadget hanno provato nel corso degli anni e abbiamo controllato le valutazioni dei clienti su siti di vendita al dettaglio come Amazon e Best Buy. Ecco l’elenco completo dei power bank che abbiamo testato, che vanno dai piccoli banchi wireless alle grandi batterie multi-dispositivo.

Compatibile con MagSafe

  • Batteria Apple MagSafe (5000mAh)
  • Spigen ArcHybrid Mag (5000 mAh)
  • Batteria magnetica Anker 521 (5000mAh)
  • Batteria magnetica Anker 633 (10.000 mAh)

Bassa capacità (≤10.000 mAh)

  • Caricatore portatile Anker 511 (5.000mAh)
  • Caricatore portatile Anker 313 (10.000 mAh)
  • Campione agile (10.000 mAh)
  • Carica Biolite 40 PD (10.000 mAh)
  • Anker Nano (5.000 mAh)
  • Campione agile (10.000 mAh)

Capacità media (10.001 – 20.000 mAh)

  • Ricarica rapida di Otterbox (15.000 mAh)
  • Mophie Powerstation Pro (20.000 mAh)
  • Anker Prime (20.000 mAh)
  • Caricabatterie portatile Nestout (15.000 mAh)
  • Agile campione professionista (20.000 mAh)

Capacità elevata (20.001 mAh+)

  • Mophie Power Station Pro XL (25.000 mAh)
  • Caricatore portatile Anker 737 (25.600mAh)
  • Zendure Supertank Pro (26.800 mAh)
  • Mophie Powerstation Pro AC (27.000 mAh)

Aggiorniamo continuamente questa guida man mano che le aziende rilasciano nuovi prodotti e li testiamo. Rimuoviamo alcuni prodotti non appena troviamo scelte migliori e aggiungiamo specifiche e prezzi aggiornati dove necessario. Per i test, abbiamo utilizzato ciascuna batteria con una combinazione di iPhone 14 Plus, iPhone 11, Samsung Galaxy S22 Ultra, iPad Air di quinta generazione e MacBook Pro M1 Pro da 16 pollici. Ho caricato un dispositivo alla volta, anche se alcuni pacchi sono in grado di caricare più dispositivi. Ho caricato telefoni e tablet tra lo zero e il 5% fino a quando non erano pieni al 100% (o fino a quando il power bank era morto) e non ho utilizzato il dispositivo mentre si caricavano se non per accenderli e inserire il codice di sblocco.

Amy Skorheim / Engadget

Ho utilizzato il cavo di ricarica incluso in ogni power bank per caricare Galaxy S22 Ultra, MacBook Pro e iPad Air. Per gli iPhone, ho utilizzato il cavo da USB-C a Lighting fornito da Apple. Nel caso dei power bank di capacità inferiore che non includevano un cavo o ne includevano uno con connettori da USB-C a USB-A, ho usato questo Cavo da USB-C a USB-C da 60 W.

Per riferimento, ecco le capacità della batteria di ciascun dispositivo utilizzato per i test:

  • iPhone 11: 3.110 mAh
  • iPhone 14 Plus: 4.325 mAh
  • Galaxy S22 Ultra: 4.855 mAh
  • iPad Aria: 7.729 mAh
  • MacBook Pro M1 Pro da 16 pollici: 27.027 mAh

Ho annotato i tempi di ogni addebito e il numero di addebiti forniti da ciascuna banca. Ho prestato attenzione anche ad aspetti come la facilità d’uso e il design generale. Ecco cosa ha fatto la scelta per i migliori caricabatterie portatili:

Il miglior power bank compatibile con MagSafe: Spigen ArcHybrid Mag

Spigen

  • Specifiche: 5000 mAh, 7,5 W massimo
  • Porti: Un ingresso/uscita USB-C
  • Cavo: da USB-C a USB-C
  • Numero di ricariche iPhone: 0,56
  • Tempo di ricarica dell’iPhone: Da 0 a 56% in 1 ora e 43 minuti

Professionisti

  • Robusta presa MagSafe
  • Più economica della batteria MagSafe di Apple
  • Impressionante carica del 56% su un iPhone 14 Plus

Contro

  • La ricarica wireless è meno efficiente di quella cablata

$ 60 su Amazon

Sono entrato in questa categoria aspettandomi quello di Apple Batteria MagSafe essere la scelta migliore. E anche se ha funzionato egregiamente, caricando un 14 Plus scarico a circa il 43% in un’ora e 45 minuti, L’Arcibrido di Spigen ha fornito una carica del 56% quasi nello stesso lasso di tempo. ArcHybrid si attacca saldamente all’anello MagSafe ed è abbastanza a filo da poter tenere facilmente il telefono e utilizzarlo durante la ricarica. A differenza della batteria Apple, include quattro indicatori luminosi per aiutarti a valutare la quantità di carica rimasta nel pacco stesso. Considerando che la batteria di Spigen costa 30 dollari in meno rispetto a quella di Apple, è facile consigliarla.

In alternativa, 633 magnetico di Anker la batteria ha fornito una carica maggiore grazie alla sua capacità di 10.000 mAh, aumentando l’iPhone al 100% in tre ore con una carica residua sufficiente per un ulteriore 29% di ricarica. E mentre la funzione del cavalletto sembrava leggermente utile, la batteria stessa era ingombrante, ma questo è comprensibile per un power bank due volte più grande di quello di Spigen. In definitiva, ArcHybrid ha funzionato meglio come modo rapido e conveniente per darti una carica parziale l’iPhone in movimento.

È importante notare che la ricarica wireless è meno efficiente di quella cablata. I nostri test hanno dimostrato che i banchi di batterie cablate forniscono una carica del dispositivo con un’efficienza di circa il 60%. Con i caricabatterie wireless, tale percentuale è scesa a una media del 46%. Qualcosa da tenere a mente quando si valutano i costi, sia ecologici che monetari, dell’energia sprecata.

La migliore power bank per una ricarica parziale su Android: Anker Nano USB-C Power Bank

Foto di Amy Skorheim/Engadget

  • Specifiche: 5.000 mAh, 22,5 W massimo
  • Porti: Un connettore USB-C e uno USB-C
  • Cavo: da USB-C a USB-C
  • Numero di ricariche Galaxy S23 Ultra: 0,65
  • Tempo di ricarica: dallo 0 al 65% in 1 ora e 2 minuti

Professionisti

  • Molto portatile
  • Conveniente

Contro

  • Abbastanza piccolo da poter essere smarrito

$ 30 su Amazon

IL Power bank Anker Nano è impressionante per la quantità di carica che offre in un pacchetto così piccolo. Ha la dimensione e la forma esatte del custodia per rossetto mia nonna lo portava con sé e ha un connettore USB-C integrato che si ripiega quando non lo usi. Ciò significa che, oltre ad essere ultraportatile, non devi nemmeno ricordarti di prendere un cavo di ricarica quando lo metti nella borsa. C’è anche una porta USB-C integrata che può ricaricare la batteria o essere utilizzata per caricare un dispositivo diverso con un cavo adattatore. Hai anche quattro indicatori luminosi che ti consentono di sapere quanta carica rimane nella batteria.

Nei miei test, la batteria da 5.000 mAh ha fornito una carica sufficiente per ripristinare il 65% di un Galaxy S23 Ultra scarico in circa un’ora. È relativamente veloce, ma il Nano è anche abbastanza piccolo, con una connessione sufficientemente robusta, da poter utilizzare il telefono mentre è in carica senza sentirsi troppo a disagio.

Per un po’ più di energia e un design altrettanto intelligente, Anker’s Nano-Power Bank da 30 W è una buona opzione. È più grande per dimensioni e capacità (10.000 mAh) e include un display che indica la percentuale di carica rimanente. Il cavo USB-C collegato funge anche da maniglia per il trasporto, il che è un bel tocco. Quel cavo è in entrata/uscita e c’è un’altra porta USB-C in entrata oltre a una porta USB-A solo in uscita.

Miglior power bank a bassa capacità: BioLite Charge 40 PD

BioLite

  • Specifiche: 10.000 mAh, 18 W massimo
  • Porti: Un ingresso/uscita USB-C, solo due uscite USB-A
  • Cavo: da USB-C a USB-A
  • Numero di ricariche iPhone 14 Plus: 1,36
  • Tempo di ricarica dell’iPhone: da 0 a 100% in 1 ora e 50 minuti, da 0 a 50% in 36 minuti
  • Numero di ricariche Galaxy S22 Ultra: 1.33
  • Tempo di ricarica Galaxy: dallo 0 al 100% in 1 ora e 33 minuti, dallo 0 al 50% in 45 minuti

Professionisti

  • Costruzione robusta
  • Tanta carica in dimensioni compatte

$ 60 a BioLite

BioLite è probabilmente più conosciuta nella comunità outdoor che nel mondo tecnologico, ed è giusto dire che Carica 40 PD è orientato più ai viaggi in campeggio che agli spostamenti urbani. Ma questa batteria ha semplicemente superato le altre della sua categoria. L’esterno robusto e con accenti gialli è un cambiamento rinfrescante rispetto al nero lucido standard di molti accessori tecnologici. Ha anche una finitura gommata e sembra abbastanza solido da sopportare gli urti e gli scossoni di andare in giro in una borsa o in una borsa a tracolla tutto il giorno. Ha fornito sia all’iPhone che al Galaxy una carica e mezza, il che significa che è in grado di far rivivere un telefono morto un paio di volte quando sei in giro.

IL Campione agile riceve una menzione d’onore qui perché fornirà anche alcuni rifornimenti affidabili e viene fornito in un pacchetto robusto. Ha fornito una ricarica completa all’iPhone in due ore più il 22% in più in 16 minuti. Ha ricaricato completamente il Galaxy in un’ora e 44 minuti, quindi ha portato il telefono da morto al 41% in 50 minuti. Allo stesso prezzo di $ 60 del BioLite, Nimble ottiene punti extra per essere uno dei pochi Certificato B-Corp produttori di tecnologia personale là fuori, il che significa che si sono impegnati a rispettare standard ambientali e sociali più elevati e si sono presi il tempo per dimostrarlo attraverso il processo di certificazione di B Lab.

Miglior power bank di media capacità: Otterbox Fast Charge

Foto di Amy Skorheim/Engadget

  • Specifiche: 15.000 mAh, 18 W massimo
  • Porti: Un ingresso/uscita USB-C, un ingresso/uscita USB-A
  • Cavo: da USB-C a USB-A
  • Numero di ricariche iPhone 14 Plus: 2.33
  • Tempo di ricarica dell’iPhone: da 0 a 100% in 2 ore e 2 minuti in media e da 0% a 33% in 27 minuti
  • Numero di ricariche Galaxy S22 Ultra: 2.33
  • Tempo di ricarica Galaxy: da 0 a 100% in 1 ora e 35 minuti e da 0 a 37% in 33 minuti
  • Numero di ricariche iPad Air: 1.31
  • Tempo di ricarica dell’iPad: dallo 0 al 100% in 2 ore e 23 minuti e dallo 0% al 31% in 38 minuti

Professionisti

  • Design accattivante
  • Costruzione solida
  • Grande capacità per il prezzo

Contro

  • Non si ricarica così velocemente come gli altri della sua gamma

$ 45 da Otterbox$ 45 al Target

Al livello di capacità media, puoi caricare più dispositivi contemporaneamente o alimentare qualcosa di più grande di un telefono. IL Ricarica rapida di Otterbox il power bank elenca solo 15.000 mAh di capacità, ma ha funzionato quasi quanto le batterie da 20.000 mAh pur costando circa $ 30 in meno. Nel corso del mese e mezzo trascorso a testare i pacchi batteria, questa è stata l’unità che ho preso di più quando i miei dispositivi si sono scaricati. Ha un esterno elegante con finitura in ecopelle grigia e dettagli in rame. Un po’ più grande di un mazzo di carte e pesa poco più di 11 once, è un accessorio dall’aspetto gradevole e solido.

Ha riempito entrambi gli smartphone due volte, quindi ne ha riempito un altro terzo ciascuno. Ho introdotto l’iPad nel mix qui e ho ottenuto una carica completa più un terzo extra. L’Otterbox ha anche perso pochissima carica della batteria mentre è rimasto inattivo, il che significa che se lo porti in giro nella remota possibilità che ne avrai bisogno, dovrebbe avere molta energia quando sarà il momento.

Miglior power bank di capacità medio-alta: Nimble champ PRO

Foto di Amy Skorheim/Engadget

Specifiche: 20.000 mAh, 65 W
Porti: Due ingressi/uscite USB-C
Cavo: da USB-C a USB-C
Numero di ricariche iPhone 11: 2,95
Tempo di ricarica dell’iPhone: dal 5 al 100% in media in 1 ora e 39 minuti
Numero di ricariche Galaxy S22 Ultra: 2,99
Tempo di ricarica Galaxy: dal 5 al 100% in media su 59 metri
Numero di ricariche iPad Air: 1,83
Tempo di ricarica dell’iPad: dal 5 al 100% in 1 ora 55 minuti e dall’83% in 1 ora 21 minuti

Professionisti

  • Ricarica super veloce
  • Realizzato con materiali riciclati
  • Design robusto e compatto

Contro

  • Gli indicatori luminosi sottovalutano la carica

$ 100 a Nimble

Agile è nuovo Batteria Champ Pro offre una ricarica rapidissima e ha ottenuto un Galaxy S23 Ultra dal 5% alla carica completa in meno di un’ora. È più veloce di ogni altra batteria che ho testato, ad eccezione della 737 di Anker, la nostra scelta ad alta capacità, e quel modello costa $ 30 in più. Ha prestato quasi tre ricariche complete sia a un iPhone che a un dispositivo Galaxy e ha abbastanza carica per ricaricare un iPad più di una volta. Inoltre, la batteria stessa si ricarica dalla parete notevolmente più velocemente rispetto ad altri modelli, quindi ti porterà fuori dalla porta più velocemente.

L’azienda, Nimble, è una B-Corp certificata, il che significa che mira a standard ambientali e sociali più elevati e verifica i propri sforzi attraverso test indipendenti. Il Champ Pro utilizza il 90% di plastica post-consumo e viene fornito in un imballaggio realizzato con scarti di carta con un sacchetto per rispedire la vecchia batteria (o altra tecnologia) per il riciclaggio.

L’unità stessa sembra robusta e ha una forma compatta che è un po’ più stretta di uno smartphone e lunga circa quanto. Il cordino regolabile attaccato è carino, anche se un po’ superfluo, e l’effetto marmorizzato della plastica riciclata gli conferisce una bella estetica. Puoi caricare i dispositivi da entrambe le porte USB-C contemporaneamente ed entrambe sono prese di ingresso/uscita.

La mia unica preoccupazione riguardava i quattro indicatori luminosi. In un secondo giro di test, è sceso a un solo pip rimanente, ma ha continuato a fornire un riempimento completo più un ulteriore riempimento successivo. Detto questo, sono contento che gli indicatori luminosi abbiano sottostimato la carica rimanente piuttosto che il contrario, e la precisione sembra migliorare dopo successivi esaurimenti e ricariche.

Il miglior power bank ad alta capacità: Power Bank Anker PowerCore III Elite 26K 737

Anker

  • Specifiche: 25.600 mAh, 60 W massimo
  • Porti: Un ingresso/uscita USB-C, due uscite solo USB-A
  • Cavo: da USB-C a USB-C, include adattatore da parete da 65 W
  • Numero di ricariche iPhone 14 Plus: 3,67
  • Tempo di ricarica dell’iPhone: da 0 a 100% in media in 1 ora e 38 minuti e da 0 a 67% in 40 minuti
  • Numero di ricariche Galaxy S22 Ultra: 3,93
  • Tempo di ricarica Galaxy: da 0 a 100% in 57 minuti in media da 0 a 93% in 59 minuti
  • Numero di ricariche iPad Air: 2.14
  • Tempo di ricarica dell’iPad: da 0 a 100% in media in 2 ore e 7 minuti e da 0 a 14% in 13 minuti

Professionisti

  • Velocità di ricarica più elevate nei nostri test
  • Capacità sufficiente per ricariche multiple di telefono o tablet

$ 130 su Amazon$ 150 ad Anker

Se vuoi qualcosa con molta carica che si trasferisca rapidamente, scegli il Anker PowerCore III Elite 26K. Si è rivelata nella maggior parte dei casi la banca più veloce che abbiamo provato, in grado di fornire la massima quantità di carica nel più breve periodo di tempo per iPad e Galaxy. (535 di Anker ha portato l’iPhone al 100% in media due minuti più velocemente, ma non ha fornito tante ricariche.) Il 737 ha caricato completamente il nostro S22 Ultra tre volte, con energia sufficiente rimasta per un’altra carica del 93% – e quelle ricariche complete sono state completate in meno di un’ora in media. È alla pari con la ricarica a muro. I numeri per l’iPhone erano leggermente meno sconcertanti, ma comunque impressionanti, passando da zero a pieno in circa un’ora e mezza. L’iPad si è caricato completamente due volte, e lo ha fatto in poco più di due ore, una velocità vicina anche alla velocità di ricarica di quel dispositivo collegato a parete.

Sebbene sia ottimo per più ricariche complete su un determinato smartphone, dovrei sottolineare che il 737 ha tre porte, ma solo una di queste fornisce la ricarica USB-C. Se desideri caricare più di un dispositivo alla volta, dovrai utilizzare le porte USB-A a minore efficienza per un paio di essi. Detto questo, questa batteria non solo costa meno delle altre batterie ad alta capacità che abbiamo provato, ma include anche una batteria Porta di alimentazione da 65 W caricabatterie veloce, che costa $ 34 da solo.

Il design non è innovativo, con un esterno nero lucido e una finitura dall’aspetto metallico su un lato. Pesa poco più di mezzo chilo e ha la stessa forma generale di una vecchia scuola TI-85 calcolatrice grafica. Il suo pulsante singolo ha otto punti luminosi per mostrarti quanta carica è rimasta.

Il miglior power bank per centro di comando mobile: Mophie Powerstation Pro AC

Foto di Amy Skorheim/Engadget

  • Specifiche: 27.000 mAh, 140 W massimo
  • Porti: Un ingresso/uscita USB-C, un’uscita USB-C, USB-A, 100 W CA
  • Cavo: da USB-C a USB-C
  • Numero di ricariche iPhone 11: 3,75
  • Tempo di ricarica dell’iPhone: da 0 a 100% in 1 ora e 40 minuti in media e 75% in 46 minuti
  • Numero di ricariche iPad Air: 2.15
  • Tempo di ricarica dell’iPad: da 0 a 100% in 1h 56m e 15% in 19m
  • Numero di ricariche MacBook Pro 16”.: 0,65
  • Tempo di ricarica MBP: dal 10% al 75% in 1 ora e 29 minuti

Professionisti

  • Capacità enorme
  • Presa CA unica

$ 200 su Amazon$200 a Mophie/Zagg

Il limite della batteria di 100 wattora della TSA si traduce in circa 27.000 mAh per le batterie agli ioni di litio. Powerstation Pro AC di Mophie è così massiccio che necessita di una maniglia e di avvicinarsi alla e bordo della dimensione massima del bagaglio a mano. Probabilmente non troverai un power bank portatile più grande e accettabile: dopo tutto, un mattoncino di ricarica in movimento è inutile se non puoi viaggiare con esso. L’ho portato ai controlli di sicurezza in due aeroporti e nessuno gli ha dato una seconda occhiata.

Per potenziare la tua configurazione di lavoro mobile, Powerstation dispone di quattro porte. Tre di loro sono le solite USB, ma c’è anche una presa CA a tre poli. La maggior parte dei dispositivi attuali si carica tramite USB (e farlo è più efficiente rispetto all’utilizzo di un adattatore di alimentazione tra il cavo e il power bank), ma i dispositivi più vecchi e alcuni accessori per workstation mobili – vengono in mente altoparlanti, luci e stampanti – potrebbero accendersi solo attraverso un presa a muro di base. Assicurati solo di tenere premuto il pulsante di stato finché la luce non diventa rossa per accendere la porta CA.

La presa CA alimentava la maggior parte dei piccoli elettrodomestici che ho collegato, tra cui un piccolo altoparlante, una stampante HP e varie luci LED. I 100 watt disponibili non sono sufficienti per alimentare continuamente la carica attraverso l’alimentatore da 140 W fornito con il MacBook Pro da 16 pollici, ma tramite la porta USB-C è stato in grado di caricare il laptop dal 10% al 75% in meno di 90 minuti.

I quattro indicatori LED illuminati ti diranno quando la batteria è carica. Sfortunatamente, non è il miglior indicatore di quando la banca rimarrà a corto di energia. Si carica per un bel po’ con quattro e tre punti illuminati, ma poi scorre rapidamente gli ultimi due punti prima di spegnersi. Quindi potrebbe essere meglio ricordare semplicemente quanto hai utilizzato il mattone piuttosto che fare troppo affidamento sui suoi indicatori.

I dispositivi più piccoli come uno smartphone riceveranno numerosi addebiti; Ho ricevuto quasi cinque ricariche su un iPhone 11 e due ricariche e qualche resto su un iPad. Il Powerstation Pro AC è stato anche un po’ più veloce in entrambe le attività rispetto al nostro scelta precedente per un centro di comando mobile. Detto questo, questa banca è eccessiva per un semplice rifornimento di dispositivi mobili. Con un peso di 2,6 libbre, ha più senso come fonte di alimentazione quando lavori sul campo con più componenti.

IL Zendure Supertank Pro è anche un’ottima scelta. È leggermente più piccolo con 26800 mAh ma ha un display LED illuminato che indica esattamente quanta carica rimane e quanta ne stai utilizzando. Ha quattro porte USB-C a potenza variabile, un esterno robusto e viene fornito con una custodia semirigida.

Miglior power bank premium: Anker Prime 20.000mAh

Foto di Amy Skorheim/Engadget

  • Specifiche: 20.000 mAh, 200 W massimo
  • Porti: Due ingressi/uscite USB-C, una USB-A, pin di ricarica
  • Cavo: da USB-C a USB-C
  • Numero di ricariche iPhone 11: 3,75
  • Tempo di ricarica dell’iPhone: da 0 a 100% in 1 ora e 48 minuti in media e 75% in 47 minuti
  • Numero di ricariche iPad Air: 1,54
  • Tempo di ricarica dell’iPad: da 0 a 100% in 2h 11m e 54% in 47m

Professionisti

  • Comoda ricarica con la base
  • Design elegante e accattivante
  • Ha un display indicatore di carica

Contro

  • Costoso, soprattutto con la base
  • Lo schermo lucido sembra graffiarsi facilmente

$ 130 su Amazon

Non solo il nuovo power bank Prime da 20.000 mAh di Anker ha un bell’aspetto, ma è anche più facile da ricaricare, a patto di impegnarsi per il base compagna. I magneti aiutano ad allineare i pin in modo da poter semplicemente appoggiare la batteria e andare avanti con la tua vita. Il set ti costerà $ 200, che è piuttosto costoso per una batteria, ma se consideri che la base offre porte extra (una USB-A e due USB-C), puoi anche usarlo come hub di alimentazione per altri dispositivi , il che riduce in parte il prezzo.

La batteria stessa ha le stesse tre porte della base e un design squadrato e verticale. La custodia è in plastica metallica strutturata con uno schermo incorporato lucidato e angoli arrotondati. Ti dice quanti watt stanno fluendo verso ciascun dispositivo e mostra la carica complessiva rimanente all’interno della batteria. Quando premi il pulsante di accensione, ci vuole un attimo per riattivarsi. Ma i processi aggiuntivi che eseguono lo schermo non sembrano rallentare la batteria o diminuire la potenza che può fornire. I tempi di ricarica e la capacità erano alla pari con le altre batterie da 20K che ho testato.

Sono stato molto attento con la mia unità di prova, ma sarei preoccupato che la finitura lucida e lucida si rovinasse con l’uso regolare. Viene fornito con una custodia in finta pelle scamosciata per trasportarlo, ma dubito che qualcuno lo userà regolarmente: dopo tutto, l’intero fascino della base e del set di batterie del Prime è l’efficienza senza problemi.

Il miglior power bank per esterni: caricabatterie portatile Nestout

Foto di Amy Skorheim/Engadget

  • Specifiche: 15.000 mAh, 32 W massimo
  • Porti: Un ingresso/uscita USB-C, un ingresso USB-C, un USB-A
  • Cavo: da USB-A a USB-C
  • Numero di ricariche iPhone 11: 2,99
  • Tempo di ricarica iPhone 11: dallo 0 al 100% in media su 2 ore e dallo 0 al 99% in 1 ora e 45 minuti
  • Numero di ricariche iPad Air: 1.17
  • Tempo di ricarica dell’iPad: da 0 a 100% 2 ore 23 minuti e da 0 a 17% 15 minuti

Professionisti

  • Impermeabile con i cappucci fissati
  • Accessori intelligenti (venduti separatamente)
  • Sopravvissuto ai test di caduta

Contro

  • Non i tempi di ricarica più veloci
  • Il cavo incluso è corto

$ 80 su Amazon

Molti pacchi batteria sono costruiti per resistere a cadute e altri abusi, ma pochissimi sono impermeabili o addirittura resistenti all’acqua. Ha senso; l’acqua e le cariche elettriche non sono buoni compagni. IL Caricabatterie portatile Nestout la batteria ha un grado di protezione IP67, il che significa che può sopportare l’immersione in acqua per un certo numero di minuti, e Nestout afferma che un’immersione di 30 minuti in un metro d’acqua non dovrebbe interferire con il funzionamento della batteria. Non riuscivo a pensare a uno scenario probabile in cui un power bank potesse trascorrere mezz’ora in un metro d’acqua, ma potevo vedere un viaggiatore con lo zaino in spalla che attraversava un fiume e immergeva lo zaino per alcuni minuti, o un acquazzone improvviso che inzuppava tutti i suoi bagagli. ingranaggio. Quindi ho testato lasciando cadere la batteria in un secchio d’acqua da cinque litri per cinque minuti. Dopo averla asciugata, l’unità ha funzionato come se non fosse mai stata bagnata.

La resistenza all’acqua è garantita da tappi a vite con guarnizioni in silicone che tengono fisicamente fuori l’acqua, quindi dovrai assicurarti di stringere (ma non stringere eccessivamente) i tappi ogni volta che pensi che l’umidità sia nel tuo futuro. L’azienda afferma inoltre che la batteria è all’altezza delle specifiche antiurto/caduta standard militari, il che sembra impressionante, ma è difficile definire cosa significhi esattamente. Ho pensato che avrebbe dovuto almeno sopravvivere a cadute ripetute dall’altezza del petto su una superficie dura, e così è stato.

Per quanto riguarda la velocità di ricarica, non è stata così rapida come da noi consigliata per una batteria di media capacità. L’Otterbox ha caricato un iPhone 14 Plus all’80% in circa un’ora e il Nestout ha caricato l’iPhone 11 più piccolo all’80% nello stesso lasso di tempo. Un’altra cosa da notare è che il cavo in dotazione lo è cortosolo sette pollici in totale, quindi probabilmente vorrai utilizzare il tuo cavo.

Nestout produce anche accessori per le sue batterie, cosa che ho trovato deliziosa. Un dimmerabile Faro da lavoro a LED si aggancia alla parte superiore della batteria mentre un piccolo treppiede li sostiene entrambi. Il portatile pannello solare mi ha ricordato una versione per bambini di I pannelli da campeggio Biolite. La versione di Nestout ha ricaricato la batteria da 15.000 mAh al 40% in meno di tre ore, il che sembra lento, ma in realtà è abbastanza impressionante considerando le dimensioni compatte dei pannelli. Questa è anche un’estate incredibilmente calda, quindi mi aspetterei prestazioni migliori con un tempo più ragionevole.

Condividi questo articolo
Exit mobile version