socrates471/Shutterstock.com Un buon lettore DVD portatile farà divertire te o i tuoi bambini durante il viaggio. I lettori DVD portatili possono essere utilizzati anche in hotel oa casa e alcuni modelli possono riprodurre file di film da una chiavetta USB o da una scheda SD. Naturalmente, i lettori DVD portatili hanno schermi integrati, ma puoi anche collegarli a TV o monitor più grandi.
Cosa cercare in un lettore DVD portatile Con così tante opzioni disponibili, può essere difficile trovare un lettore DVD portatile o un lettore DVD per poggiatesta che soddisfi le tue esigenze. Quindi, esaminiamo alcune caratteristiche importanti a cui prestare attenzione quando acquisti lettori DVD portatili.
Dimensione dello schermo: Proprio come i televisori e gli smartphone, i lettori DVD portatili sono disponibili in diverse dimensioni dello schermo. In questa carrellata, abbiamo elencato i migliori lettori DVD portatili da 7 a 16,9 pollici da aggiungere al tuo raccolta di intrattenimento in auto.
Supporto per poggiatesta: I migliori lettori DVD portatili sono dotati di un supporto per poggiatesta staccabile per bambini o adulti sul sedile posteriore della tua auto.
Risoluzione: I lettori DVD portatili generalmente utilizzano schermi a bassa risoluzione. Per fortuna, questi schermi sono anche abbastanza piccoli, quindi la qualità dell’immagine non ne risente troppo.
Uscita video: poiché i lettori DVD portatili generalmente hanno risoluzioni tutt’altro che impressionanti, i migliori lettori DVD portatili ti consentono di collegarti a una TV per un’esperienza visiva più ricca. (Nota che questo viene solitamente ottenuto tramite un cavo AV da 3,5 mm, quindi non otterrai necessariamente una risoluzione migliore quando ti connetti a una TV.)
Orientabilità: La maggior parte dei lettori DVD portatili è dotata di uno schermo girevole che puoi ruotare di 280 gradi e capovolgere di 180 gradi per diversi angoli di visione, anche se altri no. Abbiamo coperto entrambi i tipi in questo articolo.
Durata della batteria: I lettori DVD portatili sono generalmente alimentati a batteria. I migliori lettori DVD portatili sono dotati di batterie agli ioni di litio ad alta capacità e di lunga durata e caricatori per auto.
Ultima funzione di memoria: La maggior parte dei lettori DVD portatili dispone di una funzione “ultima memoria”. Se il tuo lettore DVD esaurisce le batterie durante un film, questa funzione ti aiuterà a riprendere da dove avevi interrotto. Supporti supportati: I lettori DVD portatili di solito possono riprodurre CD e DVD. Alcune unità possono anche riprodurre file da una chiavetta USB o da una scheda SD. Detto questo, tuffiamoci ora nei migliori lettori DVD portatili sul mercato.
Migliore in assoluto: lettore DVD DBPOWER da 11,5 pollici
Professionisti
✓ Il miglior lettore DVD in assoluto con un’ampia compatibilità di tipi/formati multimediali✓ Durata della batteria decente con un massimo di 5 ore di tempo di visualizzazione✓ Viene fornito con telecomando e supporto per poggiatesta Contro
✗ Risoluzione non delle migliori Se vuoi un solido lettore DVD portatile che soddisfi tutte le caselle di cui sopra e poi alcune, allora prendi il versatile Lettore DVD DBPOWER da 11,5 pollici. È la nostra prima scelta per il miglior lettore DVD portatile. È dotato di uno schermo girevole da 9 pollici 800 x 480 pixel (proporzioni 5:3) che puoi ruotare di 270 gradi e capovolgere di 180 gradi per il miglior angolo di visione. Inoltre viene fornito con un supporto per poggiatesta e telecomando.
DBPOWER supporta sia DVD che CD. Può anche riprodurre formati di file come MPEG2, AVI, DIVX, MP3, WMA e WAV da una chiavetta USB o una scheda SD. Ha due altoparlanti stereo e un jack per le cuffie e può riprodurre fino a 5 ore con una durata della batteria.
Miglior budget: lettore DVD portatile UEME da 7 pollici UEME Professionisti
✓ Lettore DVD economico con ampia compatibilità✓ Durata della batteria decente guardando con altoparlanti e cuffie integrati✓ Viene fornito con telecomando e supporto per poggiatesta Contro
✗ Risoluzione scarsa✗ Piccole dimensioni dello schermo IL Lettore DVD portatile UEME da 7 pollici è la nostra migliore raccomandazione per il lettore DVD portatile economico per i viaggiatori occasionali, gli utenti leggeri (lettore DVD portatile) e coloro a cui non dispiace uno schermo da 7 pollici. Anche se piccolo, l’economico lettore DVD portatile UEME da 7 pollici è ricco di funzionalità, tra cui un’ultima funzione di memoria.
Questo lettore DVD portatile senza regione è dotato di uno schermo girevole LCD da 7 pollici che può ruotare di 270 gradi e capovolgere di 180 gradi. Supporta schede DVD, CD, USB e SD e dura tra le 3 e le 5 ore con le batterie. Ha una risoluzione di 800 x 480 (rapporto di aspetto 5:3), porte AV IN/OUT e un jack per le cuffie. Inoltre viene fornito con un telecomando e un supporto per poggiatesta.
Miglior premio: doppio lettore DVD FANGOR da 10,5 pollici FANGOR Professionisti
✓ Lettore DVD premium con doppio monitor e ampia compatibilità✓ Fino a 5 ore di visione sul lettore DVD principale✓ Viene fornito con telecomando, supporti per poggiatesta e cinghie Contro
✗ Punto di prezzo più alto✗ Non orientabile Per un gruppo di adulti che viaggiano insieme o famiglie con più di un bambino, consigliamo il Doppio lettore DVD FANGOR da 10,5 pollici, la nostra prima scelta per il miglior lettore DVD portatile premium. Viene fornito con un lettore DVD principale da 10,5 pollici e secondario da 10,5 pollici tenere sotto controllo oltre a doppie staffe di montaggio e un paio di cinghie per poggiatesta.
Anche senza regione, il doppio lettore DVD FANGOR da 10,5 pollici ha un monitor LCD con una risoluzione di 720 x 576 (rapporto di aspetto 5:4). Dispone di altoparlanti potenti e chiari e supporta un’ampia gamma di tipi e formati multimediali. Entrambe le unità possono durare da 2,5 a 3 ore giocando insieme, mentre l’unità principale (giocando da sola) può durare fino a 5 ore. Ha anche un’ultima funzione di memoria.
Miglior compatto: lettore DVD portatile ieGeek da 9,5 pollici iGeek Professionisti
✓ Lettore DVD compatto orientabile da 11,5 pollici per spazi ridotti✓ Batteria da 2.500 mAh e ultima funzione di memoria✓ Viene fornito con telecomando, supporto per poggiatesta e giochi integrati Contro
✗ La risoluzione può essere migliore Se possiedi un’auto compatta più piccola, potresti voler scegliere la Lettore DVD portatile ieGeek; la nostra migliore raccomandazione per il miglior lettore DVD portatile compatto. A differenza del lettore DVD portatile FANGOR da 10,5 pollici a doppio monitor, ha un singolo schermo orientabile da 9,5 pollici (180 gradi e 270 gradi) e supporta la connettività USB.
Anche senza regione, il lettore DVD portatile ieGeek da 11,5 pollici viene fornito con una batteria a lunga durata da 2.500 mAh e un caricatore per auto mobile per la ricarica in movimento. Viene fornito con un supporto e un codice di download per 180 giochi retrò (anche se un controller di gioco non è incluso).
Miglior schermo grande: lettore DVD portatile JEKERO da 16,9 pollici JEKERO Professionisti
✓ Lettore DVD a grande schermo per la massima visibilità✓ Batteria da 5.000 mAh e ultima funzione di memoria✓ Viene fornito con telecomando, supporto per poggiatesta e controller di gioco, tra gli altri Contro
✗ Nessun manuale utente✗ Risoluzione insignificante Se preferisci un lettore DVD portatile a grande schermo, ti consigliamo vivamente il Lettore DVD portatile JEKERO da 16,9 pollici. È dotato di uno schermo LCD orientabile da 14,1 pollici che ruota di 180 gradi e ruota di 270 gradi offrendo un ampio angolo di visione da diversi punti.
Il lettore DVD portatile JEKERO da 16,9 pollici è anche privo di regione, supporta un’ampia varietà di tipi e formati multimediali e ha una funzione di ultima memoria. Viene fornito con un’enorme batteria ricaricabile da 5.000 mAh (da 6 a 7 ore di autonomia), un caricabatterie per auto e un telecomando.