I migliori gruppi di continuità (UPS) del 2023

Di Redazione FinanzaNews24 18 minuti di lettura
i-migliori-gruppi-di-continuita-(ups)-del-2023

Jason Fitzpatrick / How-To Geek Aggiornamento, 14/04/2023: Abbiamo esaminato i nostri consigli e siamo fiduciosi che questi siano ancora i migliori dispositivi UPS che puoi acquistare. Cosa cercare in un gruppo di continuità Molti dispositivi intelligenti come telefoni e laptop dispongono di pacchi batteria integrati, con telefoni come il iPhone 13 Pro Max al limite della durata della batteria di due giorni e laptop moderni che imballano abbastanza celle per durare un’intera giornata. Ma i tipici computer desktop, routere dispositivi simili devono essere sempre collegati a una fonte di alimentazione per funzionare.

Ecco dove un arriva un gruppo di continuità (UPS).. La sua funzione principale è quella di agire come una grande batteria che alimenta i tuoi dispositivi quando la tua elettricità va via. Si va da piccole unità in grado di sostenere pochi dispositivi a bassa potenza a grandi unità domestiche per intere case.

La capacità della batteria (di solito indicata dalla potenza nominale in watt) dovrebbe essere l’obiettivo numero uno quando si acquista un UPS. Un UPS inferiore a 1000 W dovrebbe essere abbastanza buono per la maggior parte degli apparecchi, ma se disponi di sistemi davvero potenti come un impianto di gioco, potresti voler guardare oltre il limite di 1000 W.

Dopo aver selezionato la capacità, è necessario valutare i dispositivi da collegare all’UPS, in particolare la loro sensibilità alle fluttuazioni del segnale. Attrezzature sensibili come alcune più recenti TV LED, lampadine CFL e apparecchiature audio funzionano meglio su un’onda sinusoidale pura. In questo caso, avresti bisogno di un UPS con un’uscita a onda sinusoidale pura. Tuttavia, la maggior parte degli altri dispositivi, inclusi computer portatili, caricabatterie per cellulari e qualsiasi apparecchiatura che utilizza un adattatore CA/CC, di solito funzionerà correttamente con un’uscita a onda sinusoidale modificata.

Dovresti anche considerare la capacità dell’UPS di proteggere i tuoi apparecchi. La maggior parte delle opzioni è dotata di protezione da sovratensione integrata, quindi puoi stare certo che improvvisi scossoni elettrici non metteranno in fase i tuoi dispositivi collegati.

Ma altrettanto importante è la presenza della regolazione automatica della tensione (AVR) per proteggere i tuoi dispositivi da piccole fluttuazioni di potenza durante il giorno. L’assenza di AVR non significa necessariamente il destino dei tuoi dispositivi, ma il tuo UPS dovrà attivare l’alimentazione della batteria più spesso, con conseguente usura più rapida.

Le dimensioni sono un altro fattore da considerare quando si acquista un UPS. Il più delle volte, una capacità maggiore si tradurrà in un dispositivo più grande. Ma fattori come gli sbocchi e la presenza di tecnologie aggiuntive giocano un ruolo. Detto questo, un dispositivo più grande non equivale necessariamente a più porte.

Tenendo presenti questi fattori, ecco i nostri UPS preferiti per ogni fascia di prezzo e caso d’uso.

Miglior backup della batteria UPS in generale: Batteria di backup APC BR1500G APC Professionisti

✓ LCD visibile retroilluminato✓ Numerosi (fino a 10) punti vendita✓ Batterie sostituibili✓ Possibilità di collegare batterie aggiuntive✓ L’orientamento verticale intelligente riduce al minimo lo spazio occupato Contro

✗ Mancano porte USB✗ Grande e pesante✗ Onda sinusoidale approssimata al passo come opzioni più economiche La nostra scelta per il miglior UPS in assoluto va al Batteria di backup APC BR1500G. E non è una sorpresa considerando che ha reso il nostro migliori scelte di protezione contro le sovratensioni. A 1500 VA/865 W, può alimentare la maggior parte dei tuoi dispositivi, inclusi computer, dischi rigidi esterni e router wireless, da pochi minuti a diverse ore, a seconda del carico totale connesso. Questo dovrebbe darti abbastanza tempo per concludere ciò che stai facendo, salvare il tuo lavoro e spegnere il computer con garbo.

Il dispositivo dispone di un regolatore automatico di tensione (AVR) per proteggere la batteria dalle fluttuazioni di potenza. Dispone inoltre di un dispositivo di protezione da sovratensione integrato per salvaguardare i dispositivi collegati da scosse anomale di elettricità.

In termini di dimensioni, la batteria di backup APC BR1500G è piuttosto grande. Ha cinque prese di backup della batteria e protette da sovratensioni e un altro set di cinque prese con solo protezione da sovratensioni per un totale di dieci. Tuttavia, non ci sono porte USB per collegare direttamente il telefono.

C’è anche un piccolo LCD retroilluminato che mostra molte informazioni a colpo d’occhio. Tuttavia, puoi ottenere ancora più dettagli installando il software di gestione dell’alimentazione per PC Windows in bundle fornito con esso.

La batteria di backup APC BR1500G è resa ancora più speciale dalla sua capacità di collegamento una batteria di backup esterna raddoppiare la potenza. Questo potrebbe tornare utile se colleghi più dispositivi o hai bisogno di alimentare apparecchi esistenti più a lungo. Inoltre, se la batteria si esaurisce, puoi sostituirla facilmente.

Sfortunatamente, si accontenta di un’onda sinusoidale simulata piuttosto che di un’onda sinusoidale pura, che causerà il malfunzionamento delle apparecchiature audio/video sensibili e dei sistemi satellitari. Tienilo a mente a seconda di ciò che stai cercando

Il miglior UPS in assoluto

Batteria di backup APC BR1500G L’APC BR1500G è un’eccellente batteria di backup con AVR e protezione da sovratensione. Consente una facile sostituzione della cella e la possibilità di aggiungere backup esterni.

Il miglior backup della batteria UPS a basso costo: APC UPS BE425M Batteria di backup APC Professionisti

✓ Piccola impronta✓ Poco costoso✓ Ottimo per piccole attrezzature Contro

✗ Nessuna regolazione automatica della tensione✗ Nessuna porta USB Se hai bisogno di un UPS e non vuoi spendere molto, il APC UPS BE425M Batteria di backup è per te. La sua potenza di 425 VA/225 W non manterrà il tuo computer desktop in esecuzione per diversi minuti dopo un blackout, ma è perfetto se si dispone di alcuni dispositivi più piccoli che è necessario mantenere accesi.

Il dispositivo è abbastanza piccolo da stare su una scrivania, il che è fantastico se hai poco spazio. Dispone di sei prese totali protette da sovratensioni (di cui quattro alimentate a batteria). Sfortunatamente, tuttavia, non ci sono porte USB a cui collegare direttamente i cavi USB-A o USB-C.

Come il APC BR1500G, il BE425M manca di un’uscita sinusoidale pura. Ma questo non dovrebbe essere un problema per la maggior parte dei dispositivi che ti collegheresti comunque. L’altro svantaggio è che non c’è nemmeno la regolazione automatica della tensione, quindi ti perderai la protezione dalle fluttuazioni di elettricità.

Il miglior UPS economico

APC UPS BE425M Batteria di riserva Un UPS economico con un ingombro ridotto. Fornisce energia sufficiente per mantenere i piccoli dispositivi in ​​funzione dopo un’interruzione di corrente.

Il miglior UPS per la rete: Sistema UPS CyberPower CP800AVR Potere cibernetico Professionisti

✓ Un sacco di potenza per dispositivi di rete✓ Regolazione automatica della tensione✓ Tappi ampiamente distanziati✓ Può essere orientato verticalmente per risparmiare spazio Contro

✗ Nessuna porta USB✗ Onda sinusoidale simulata Maggior parte laptop avere una durata della batteria abbastanza lunga da durare da poche ore a un’intera giornata. Quindi, se non disponi di un desktop più grande e che consuma più energia, ti serve solo una batteria di backup UPS più piccola per alimentare il tuo router e dispositivi di rete e mantieni la tua connessione Internet attiva in caso di blackout. E il Sistema UPS CyberPower CP800AVRda 800 VA/450 W, è perfetto proprio per questo.

L’UPS ha quattro prese con batteria di backup e protezione da sovratensione e altre quattro con solo protezione da sovratensione. Quattro delle prese sono ben distanziate, quindi puoi collegare facilmente dispositivi con spine più grandi. Sfortunatamente, non ci sono porte USB su questo UPS, quindi le otto prese A / C se tutto ciò che otterrai.

C’è una regolazione automatica della tensione per correggere piccole fluttuazioni di potenza durante il giorno senza coinvolgere la batteria. Tuttavia, il CP800AVR utilizza un’onda sinusoidale simulata e non pura, quindi non collegare costose apparecchiature A/V se si desidera che funzionino al meglio.

Il miglior UPS per la rete

Sistema UPS CyberPower CP800AVR 450 W forniscono abbastanza energia per mantenere i router alimentati per molto tempo. Inoltre, c’è la protezione contro le sovratensioni e l’AVR a basso costo.

Miglior backup della batteria dell’UPS compatto: Gruppo di continuità in standby di Amazon Basics Amazzonia Professionisti

✓ 12 prese ben distanziate✓ Piccola impronta✓ Potente protezione contro le sovratensioni Contro

✗ Nessun AVR✗ Uscita sinusoidale simulata IL Gruppo di continuità in standby di Amazon Basics è ottimo per coloro che desiderano un UPS sufficientemente compatto da adattarsi a uno spazio ridotto, ma con una potenza sufficiente per le apparecchiature. Misura 12,2x7x3,14 pollici, o circa le dimensioni e la forma di un dizionario disteso.

Nonostante le sue dimensioni, l’UPS Amazon Basics ha 12 punti vendita, due in più anche rispetto a quelli di dimensioni maggiori APC BR1500G. Tutte le prese sono protette da sovratensioni, mentre sei sono collegate alla batteria. Le prese sono decentemente distanziate, con quattro abbastanza distanti l’una dall’altra da ospitare spine extra-large.

Con una potenza nominale di 800 VA/450 W, ha una potenza in uscita più che sufficiente per apparecchiature semplici. Dovrebbe addirittura bastare per alimentare un PC, anche se per pochissimo tempo. Non c’è protezione AVR dalle fluttuazioni di potenza, ma utilizza la gestione dell’alimentazione in standby per aiutare a regolare la tensione.

La gestione dell’alimentazione in standby dovrebbe andare bene se non si dispone di apparecchiature sensibili, ma a lungo termine avrà un impatto sulla batteria dell’UPS. Il dispositivo, tuttavia, dispone di un solido dispositivo di protezione da sovratensione per proteggere i tuoi apparecchi da onde elettriche selvagge.

Miglior UPS compatto

Gruppo di continuità in standby di Amazon Basics Amazon offre un UPS compatto di base con dimensioni imbattibili per la potenza. Inoltre, ha tutto l’essenziale e molti più punti vendita di quanti tu sappia con cosa farne.

Il miglior UPS per il gioco: Sistema UPS CyberPower PR1500LCD Potere cibernetico Professionisti

✓ Grande capacità✓ AVR✓ Onda sinusoidale pura✓ Pratico pannello di controllo LCD e software Contro

✗ Costo alto✗ Impronta enorme Impostazioni di gioco consumano facilmente centinaia di watt di potenza, anche se un impianto potente potrebbe superare i 1000 watt. Se hai una configurazione assetata di energia, hai bisogno di un UPS in grado di sopportare tutto quel peso senza morire non appena l’alimentazione si interrompe. Ecco dove il Sistema UPS CyberPower PR1500LCD entra.

Con una potenza nominale di 1500 VA/1500 W, questo UPS CyberPower è perfetto per apparecchiature ad alto consumo energetico come i sistemi di gioco. Supera facilmente le opzioni con volt-ampere (VA) simili ma con potenza inferiore, comprese quelle da 1500 VA/1000 W o 900 W.

A differenza delle nostre scelte precedenti, ha otto prese totali, tutte alimentate a batteria e protette da sovratensioni. Ma il CyberPower PR1500LCD non è solo una bestia dalla potenza pura. Fornisce una vera uscita sinusoidale come quella che otterresti dalla rete elettrica, rendendola ideale per dispositivi sensibili. C’è anche il supporto per AVR, che protegge la tua attrezzatura da piccole fluttuazioni senza dover richiedere la carica della batteria.

Lo svantaggio di questo è quanto tutto ciò rende i costi unitari. Ti costerà più di $ 500, rendendolo molto più costoso di qualsiasi altra opzione in questo elenco. Ma se riesci a guardare oltre, scoprirai rapidamente che ne vale la pena.

Come con la maggior parte dei backup della batteria UPS, più potenza comporta un ingombro maggiore e CyberPower PR1500LCD non fa eccezione. Quando si è alzato, è più di 1,5 volte la larghezza del nostro migliore raccomandazione generaleche di per sé non è piccolo .

Ma se può essere di qualche consolazione, le dimensioni sono state sfruttate al meglio, con un pratico pannello di controllo LCD per monitorarne lo stato. Inoltre, con il bundle Edizione aziendale del pannello di alimentazione software, è possibile monitorare facilmente tutte le minuzie dell’UPS da lontano utilizzando solo un browser web.

Domande frequenti Un tipico UPS può durare da un’ora a cinque ore e mezza, a seconda del modello acquistato. Nel frattempo, la durata di vita di un tipico UPS è di circa tre o cinque anni, a seconda di come viene curato.

Al giorno d’oggi, le batterie UPS sono dotate di precauzioni di sicurezza che aiutano a proteggerle da cortocircuiti o dall’esposizione della batteria, quindi anche se è improbabile che qualcosa vada storto, hai comunque a che fare con un’enorme fornitura di energia. Se qualcosa come il trasformatore di ingresso — che isola le batterie dal riferimento di terra e impedisce alla tensione di viaggiare tra il bus CC — viene rimosso, c’è la possibilità che si verifichi un cortocircuito e porti il ​​flusso di corrente attraverso qualsiasi materiale conduttivo esso tocchi, anche umani, che potrebbero causare lesioni gravi o morte. È inoltre necessario assicurarsi di prendersi cura dell’UPS e conservarlo in un ambiente fresco e asciutto per evitare l’invecchiamento accelerato che potrebbe causare perdite o esplosioni delle batterie nel tempo.

Il compito di un UPS è fornire alimentazione ai dispositivi ad esso collegati se una fonte di alimentazione primaria viene interrotta o la tensione raggiunge livelli estremamente bassi. Progettato principalmente per cose come PC e sistemi di rete, è fondamentalmente un’enorme batteria che funziona come una via di mezzo tra l’alimentazione CA standard e un generatore. Sebbene nessun UPS sia abbastanza grande da mantenere i tuoi dispositivi elettronici accesi per giorni alla volta, sarà sufficiente per almeno un paio d’ore fino a quando il tuo generatore non entra in funzione o puoi spegnere in sicurezza l’elettronica ad esso collegata.

Un UPS è ottimo se stai cercando di proteggere i tuoi dispositivi elettronici dai blackout. Se ne provi uno, l’UPS ti darà un sacco di tempo per salvare il lavoro sul tuo PC o finire i progetti su altri dispositivi collegati prima di spegnerli.

I migliori dispositivi di protezione contro le sovratensioni del 2023

Miglior protezione contro le sovratensioni in assoluto

Protezione contro le sovratensioni Tripp Lite TLP1208TELTV

Miglior protezione contro le sovratensioni da parete (AKA Wall Wart)

Protezione contro le sovratensioni LVETEK

Miglior protezione contro le sovratensioni per PC da gioco

Furman Power Station 8 (PST-8)

Protezione contro le sovratensioni APC

Miglior protezione contro le sovratensioni da viaggio

Dispositivo di protezione da sovratensione portatile Tripp Lite

Miglior protezione contro le sovratensioni di backup della batteria

Dispositivo di protezione contro le sovratensioni di backup della batteria UPS APC

Condividi questo articolo
Exit mobile version