I migliori fondi acquistano il leader del settore n. 1 in aumento con una crescita del 364%.

Di Alessio Perini 5 minuti di lettura
i-migliori-fondi-acquistano-il-leader-del-settore-n-1-in-aumento-con-una-crescita-del-364%.

Dopo aver registrato una crescita degli utili del 364% nell’ultimo trimestre, leader globale della consulenza gestionale Collegamento risorse (RGP) si è appena connesso con un nuovo punto di acquisto.

X

Le azioni RGP hanno fatto la lista di nuovi acquisti da parte dei migliori fondi comuniunendosi a cinque colleghi del settore. Consulenza Huron (HURNO), Holding SWK (SWK), NV5 globale (NVEE), Booz Allen Hamilton (BAH) e Internazionale dell’ICF (ICFI) ha anche fatto il taglio.

Con il 99 più alto possibile Valutazione composita, Resources Connection è al primo posto tra i suoi pari nel settore dei servizi di consulenza. Il gruppo si classifica al 27esimo posto tra i 197 brani IBD del gruppo.

Anche Resources Connection ha trovato la sua strada Riflettori sulle azioni IBD come la indici di mercato dare segni di ripresa.

Costruisci schermi azionari personalizzati per trovare idee per il prossimo trend rialzista

L’attività di consulenza gestionale genera una crescita del 232%.

Fondata nel 1996, Resources Connection si definisce un’azienda di capitale umano di nuova generazione. Nominata una delle migliori società di consulenza gestionale di Forbes per il 2022, la società è specializzata nell’aiutare i clienti a semplificare i problemi aziendali critici, dalle transazioni e normative alle trasformazioni aziendali.

Avendo lavorato con oltre l’88% delle Fortune 100, Resources Connection si impegna ogni anno con oltre 2.500 clienti in tutto il mondo. L’azienda ha circa 5.000 dipendenti, stabilendo una presenza in Nord America, Europa e Asia Pacifico. Oltre a più di 40 sedi fisiche, la società di consulenza gestionale dispone di più uffici virtuali.

Ad aprile, Resources Connection ha annunciato l’espansione del suo Programma HUGO in California e Texas. La mossa segue una fase pilota di successo nella regione dei tre stati di New York.

HUGO è una piattaforma di personale su richiesta che mette direttamente in contatto le aziende con talenti contabili e finanziari di alto livello. Supportata dal supporto dal vivo, l’app all-in-one consente ai clienti di visualizzare le migliori corrispondenze, impostare tariffe, comunicare direttamente e ottenere un controllo senza precedenti sul flusso di lavoro del personale end-to-end.

La società di consulenza gestionale ha registrato quattro trimestri consecutivi di crescita degli utili a tre cifre, che vanno dal 124% al 364%. Negli ultimi tre trimestri fiscali, la crescita dell’EPS è stata in media del 232%. L’aumento dei ricavi nello stesso periodo è compreso tra il 24% e il 31%.

La società paga un dividendo, che attualmente rende il 3% su base annua.

Resources Connection si avvicina al breakout con l’impennata della linea RS

Con i suoi linea di forza relativa salendo a nuove vette, il titolo RGP ha superato il 19,52 punto di acquisto in un tazza con manico.

Essendo andato meglio della maggior parte delle azioni in tutto il mercato ribassistasuo Media mobile a 50 giorni è rimasto al di sopra della sua linea di 200 giorni. Lo stock rimane ben al di sopra del suo Linea 21 giorni.

Venerdì, il titolo è aumentato di quasi il 12% in un volume enorme, spingendolo oltre il punto di acquisto. Il titolo ha chiuso la settimana leggermente allungato rispetto a quell’ingresso.

Fare nuovi acquisti durante un mercato ribassista o correzione del mercato è rischioso, ma stai attento a giornata di follow-up per innescare un nuovo trend rialzista.

Mentre gli indici di mercato cercano di riprendersi, verifica se Resources Connection può continuare a basarsi sulla recente crescita e sulla sua crescente forza relativa.

Segui Matteo Galgani su Twitter all’indirizzo @IBD_MGalgani.

POTREBBE PIACERTI ANCHE:

Dimentica i titani della tecnologia come Apple, Nvidia: i migliori fondi scommettono su questi titoli

Azioni Warren Buffett: FB, GOOGL tra i 25 nomi in questa schermata

Rimani protetto e preparati per il prossimo trend rialzista con questa routine in 3 passaggi

Identifica le basi e acquista punti con questo strumento di riconoscimento del modello

Condividi questo articolo
Exit mobile version