I migliori cercatori di stalloni del 2023

Di Redazione FinanzaNews24 10 minuti di lettura
i-migliori-cercatori-di-stalloni-del-2023

ungvar/Shutterstock.com Ormai probabilmente ti starai chiedendo “… e quali sono i migliori cercatori di stalloni che posso trovare?” Non preoccuparti, l’abbiamo anticipato e abbiamo fatto il lavoro pesante per te. Abbiamo trovato i migliori cercatori di montanti per aiutarti a inchiodare qualunque cosa tu voglia appendere senza perforare i cavi elettrici o lasciare più fori sulle pareti.

Cosa cercare in uno Stud Finder Quando si cerca di acquistare un cercatore di montanti, ci sono cose fondamentali a cui prestare attenzione. Questi ti aiuteranno a garantire che stai acquistando solo i migliori cercatori di stalloni che i soldi possono comprare e che ottieni il massimo per il tuo dollaro. Includono quanto segue:

Tipo di sensore: I cercatori di montanti utilizzano sensori elettronici o manuali. I cercatori di prigionieri elettronici sono display LCD facili da usare, precisi, efficienti e spesso sportivi. I cercatori di montanti manuali, d’altra parte, sono ottimi e convenienti, ma potrebbero richiedere un certo know-how e competenza. Materiale rilevabile: La maggior parte dei cercatori di montanti standard è in grado di rilevare legno o metallo o entrambi. Alcuni dei migliori cercatori di perni possono anche rilevare tubi, fili sotto tensione e persino movimenti di parassiti o roditori. Alcuni funzionano anche con pareti dipinte, pavimenti in legno, plath, ecc. Profondità di rilevamento: Rilevatori di montanti diversi possono rilevare montanti diversi a profondità diverse. Mentre alcuni possono rilevare solo borchie profonde 0,5 pollici, altri come WALABOT DIY 2 possono raggiungere profondità di scansione fino a quattro pollici. Tipo di cercatore: I cercatori di montanti con capacità di rilevamento di bordi e centro sono spesso i migliori. Aiutano a eliminare le congetture e rendono letteralmente facile inchiodarlo. I migliori rilevatori di montanti spesso supportano il rilevamento dei bordi e del centro. Facilità d’uso: A volte trovare uno stallone può essere impegnativo. Non aggiungerlo cercando di utilizzare un cercatore di perni difficile da usare. I migliori cercatori di montanti sono spesso ergonomici, leggeri, portatili e facili da usare. Migliore in assoluto: Franklin Sensors T6 Professional Stud Finder Franklin Professionisti

✓ Sei sensori, sei LED di precisione e profondità di rilevamento fino a 1,5 pollici✓ Rileva montanti in legno/metallo, non è necessaria alcuna calibrazione ✓ Portatile, leggero e facile da usare Contro

✗ Nessun display LCD✗ Batterie non incluse Che tu stia ristrutturando la tua casa o realizzando alcuni progetti fai-da-te (vedi i migliori strumenti per progetti fai da te), uno dei migliori cercatori di borchie per aiutarti a trovare le borchie ed evitare i cavi elettrici è il Franklin Sensors T6 Professional Stud Finder. Mentre la maggior parte degli altri rilevatori di montanti dispone di uno o due sensori, il ProTensor T6 è dotato di sei sensori con i quali è in grado di rilevare montanti in legno e metallo.

Inoltre è dotato di sei LED di precisione distanziati di mezzo pollice l’uno dall’altro per un migliore rilevamento dei bordi e del centro. Questo cercatore semplice e competente è facile da usare, non richiede calibrazione e può raggiungere una profondità di rilevamento massima di 1,5 pollici. Misura 10 x 8 x 3 pollici e pesa 5,6 once, è leggero, portatile e anche a buon prezzo.

Ideale con display LCD: JAXWQ 5-in-1 Stud Detector JAXWQ Professionisti

✓ Modalità di scansione 5 in 1 con profondità di rilevamento fino a 2,36 pollici e display LCD✓ Rileva legno, fili metallici e tubi con autocalibrazione✓ Rilevamento di bordi e centri più supporto multi-superficie Contro

✗ Richiede batteria (inclusa) Mentre il ProTensor 6 non ha un display LCD, il JAXWQ Rilevatore di prigionieri 5 in 1 è uno dei migliori cercatori di montanti con display LCD. Simile a un walkie-talkie, questo cercatore di stud presenta cinque diverse modalità di scansione con diverse profondità di rilevamento fino a un massimo di 2,36 pollici. Supporta il rilevamento di cavi sotto tensione in tutte le modalità di scansione per impostazione predefinita.

Alimentazione a batteria (cfr le migliori batterie ricaricabili), dispone inoltre di pulsanti e di un ampio display LCD di facile lettura. Utilizzando l’autocalibrazione ad alta precisione e un chip a microprocessore intelligente, è in grado di rilevare con precisione legno, metallo, cavi e tubazioni. Supporta il rilevamento di bordi e centri e funziona su diverse superfici come listelli, carta da parati, pavimenti in legno e pareti dipinte, tra gli altri.

Best Premium: WALABOT DIY 2 Advanced Stud Finder e Wall Scanner WALABOT Professionisti

✓ Rilevamento della profondità fino a quattro pollici✓ Rileva legno, fili metallici, tubi e persino parassiti✓ Rilevamento dei bordi e del centro più supporto per app mobili Contro

✗ Abbastanza costoso✗ Scansiona solo cartongesso Mentre il ProTensor 6 e i cercatori di perni JAXWQ sono piuttosto convenienti (a meno di $ 30 ciascuno), il WALABOT DIY 2 Stud Finder è molto costoso in confronto. Sebbene non devi acquistare costosi cercatori di stud, le opzioni premium sono dotate di funzionalità premium. Quindi, se vuoi campane e fischietti extra (non solo un segnale acustico di allarme), allora ottieni il WALABOT DIY 2 Advanced Stud Finder.

Questo cercatore di montanti ricaricabile e abilitato Wi-Fi è dotato di un Imager In-Wall che ti consente di vedere all’interno della tua parete. Può rilevare legno, metallo, tubi, fili e persino parassiti fino a una profondità di quattro pollici. Supporta anche il rilevamento dei bordi e del centro. La sua app mobile funziona con iPhone 7 (e versioni successive) e Android 9 (e versioni successive). Misura 9,1 x 9,1 x 9,1 pollici e pesa 8,1 once.

Miglior budget: Vaughan Magnetic Stud Finder and Leveler Vaughan Professionisti

✓ Senza fronzoli, senza batterie, senza problemi, facile da usare✓ Nessuna preoccupazione per la calibrazione✓ Funziona con più tipi di parete purché contenga chiodi o viti in metallo Contro

✗ Trova solo borchie di metallo o borchie di legno con chiodi o viti Mentre il WALABOT DIY 2 Stud Finder è piuttosto costoso, il Vaughan Magnetic Stud Finder and Leveler, d’altra parte, è la nostra migliore raccomandazione per la ricerca di borchie economiche. È ancora più conveniente della già conveniente coppia di cercatori di perni Pro Tensor T6 e JAXWQ 5 in 1. Ed è super facile da usare con una profondità di scansione di circa mezzo pollice.

Questo cercatore di perni multiuso utilizza potenti magneti di terre rare e funge anche da livellatore e rilevatore di metalli per individuare viti, chiodi e perni metallici su cartongesso, intonaco, truciolato, tornio, ecc. Una volta trovato, si aggancia al metallo, liberando il tuo mani al multitasking. Misura 0,75 x 3,5 x 5,5 pollici e pesa 2,24 once.

Il meglio per i professionisti: Franklin Sensors FS710 Pro Franklin Professionisti

✓ 13 diversi sensori per il rilevamento ad alta precisione fino a 1,6 pollici✓ LED ad alta precisione con rilevamento simultaneo del bordo e del centro✓ Rilevamento di borchie doppie e irregolari Contro

✗ Batterie non incluse✗ Nessun display LCD Se sei un rimodellatore professionista o un tuttofare alla ricerca dei migliori cercatori di montanti per lavoro, il Franklin Sensors FS710 Pro è un buon acquisto. È uno dei migliori cercatori di stud per professionisti. Mentre il Franklin ProTensor T6 è dotato di sei sensori, l’FS710 Pro dispone di 13 diversi sensori per un rilevamento dei perni ancora più accurato.

Parlando di rilevamento, questo rilevatore di montanti professionale facile da usare è in grado di rilevare montanti in legno e metallo fino a una profondità di 1,6 pollici. Dispone inoltre di LED di precisione distanziati di mezzo pollice che aiutano anche con il rilevamento simultaneo di bordo e centro. L’FS710 Pro può anche rilevare doppi perni e altre configurazioni di perni irregolari che altri cercatori di perni non riescono a trovare.

Condividi questo articolo
Exit mobile version