I migliori cavi USB-C del 2023

Di Redazione FinanzaNews24 10 minuti di lettura
i-migliori-cavi-usb-c-del-2023

Miglior cavo USB-C economico: Cavo Amazon Basics da USB-C a USB-A Justin Duino / How-To Geek Professionisti

✓ Prezzo abbordabile✓ Marchio affidabile✓ Varie lunghezze disponibili Contro

✗ Nessun supporto per la ricarica rapida✗ Velocità di trasferimento dati inferiori Se stai acquistando un cavo USB-C semplice ed economico, dai un’occhiata Cavo da USB-C a USB-A di Amazon Basics. Disponibile in tre piedi, sei piediE 10 piedi lunghezze, questo cavo offre un design di base e velocità di ricarica standard. Ciò significa che non caricherai la batteria il più rapidamente possibile e che i trasferimenti di dati potrebbero richiedere un po’ più di tempo, ma sicuramente funziona!

Tuttavia, per poco meno di $ 8, non puoi davvero sbagliare se tutto ciò di cui hai bisogno è un modo semplice per accendere il tuo dispositivo o gestire i file tra il telefono e il laptop.

Miglior cavo USB-C economico

Cavo Amazon Basics da USB-C a USB-A Il cavo da USB-C a USB-A di Amazon Basics è un’ottima opzione per chiunque voglia spendere il meno possibile su un cavo USB-C, ma ottenere comunque qualcosa da un marchio rispettabile.

Miglior cavo USB-C lungo: Cavo da USB-C a USB-C grtoeud Justin Dunio / How-To Geek Professionisti

✓ Lungo fino a 20 piedi✓ Buon design resistente e senza grovigli✓ Supporto Power Deliver con ricarica da 100 W Contro

✗ Più a lungo vai un po’ caro È risaputo nel mondo dei cavi che più a lungo vai, più il cavo diventa lento durante la ricarica e il trasferimento dei dati. Alcune aziende sono state in grado di violare questo consenso generale implementando tecnologie di fascia alta per garantire che nulla si impantani a causa della lunghezza extra, e Grtoeud ha fatto proprio questo.

Suo Cavo USB-C offre un design in nylon resistente con punte rinforzate e una finitura senza grovigli. Grtoeud afferma che il cavo supporta Power Delivery grazie a uno speciale chip E-Mark. Questo chip ti garantisce fino a 100 W di ricarica, quindi non dovresti riscontrare alcun rallentamento indipendentemente dal dispositivo che colleghi. Il cavo è disponibile in 10 piedi, 15 piediE 20 piedi dimensioni per soddisfare le vostre esigenze.

Una volta che arrivi a 20 piedi, pagherai $ 25 che è un po ‘caro per un cavo USB-C, ma in cambio otterrai un cavo lungo con una buona durata e prestazioni. Alla fine della giornata, se quello che stai cercando è un lungo cavo USB-C, dovrebbe adattarsi perfettamente allo stampo.

Miglior cavo USB-C corto: Cavo Anker Powerline III da USB-C a USB-C Justin Dunio / How-To Geek Professionisti

✓ Supporto per l’erogazione di potenza✓ Design durevole✓ Dimensioni da uno e tre piedi Contro

✗ Il prezzo potrebbe essere leggermente migliore Se stai cercando un cavo USB-C bello e corto, Powerline III di Anker è un’ottima opzione.

Non solo proviene da un marchio riconoscibile, ma è anche pieno zeppo di tutto il necessario per la ricarica rapida e il trasferimento dei dati. Anker afferma che il cavo supporta una ricarica rapida fino a 60 W grazie a Power Delivery e la sua struttura durevole è classificata per resistere a 25.000 curve.

È disponibile in un piede O tre piedi lunghezze, ed è disponibile in bianco o nero. A $ 16, non è esattamente il cavo corto più economico sul mercato, ma si dimostrerà affidabile nel tempo.

Miglior cavo da Lightning a USB-C: Anker Nuovo cavo da USB-C a Lightning in nylon Justin Duino / How-To Geek Professionisti

✓ Certificato MFI✓ Ricarica rapida per ogni iPhone supportato✓ Modello in nylon Anker sta ottenendo un altro momento saliente in questo articolo, questa volta per aver realizzato un fantastico cavo da USB-C a Lightning. Suo Nuovo Nylon USB-C a Lightning soluzione offre un design in nylon resistente, punte in alluminio rinforzato e una varietà di dimensioni per ogni utente di iPhone.

Questo particolare cavo supporta la ricarica del i phone alla massima velocità disponibile, a seconda del tipo di telefono in uso. Ciò significa che coloro che hanno l’iPhone 13 Pro Max, ad esempio, potranno sfruttare la ricarica da 27 W.

Inoltre, il cavo è Realizzato per iPhone certificato, che ne garantisce la conformità alle rigide linee guida sugli accessori di Apple. Pagherai un po ‘di più per ottenere questo cavo a $ 18, ma nel complesso è un pacchetto molto completo.

Il miglior cavo da Lightning a USB-C

Miglior cavo da HDMI a USB-C: Cavo Uni USB-C a HDMI Justin Dunio / How-To Geek Professionisti

✓ Supporto 4K/60fps e HDR✓ Compatibilità Thunderbolt 3✓ Prezzo abbordabile Contro

✗ Il marchio non è molto conosciuto negli Stati Uniti✗ Supporto HDMI 2.0 Se stai cercando di collegare un dispositivo dotato di USB-C a un monitor esterno, Uni avrà il cavo che fa per te.

Quella della compagnia Cavo da USB-C a HDMI offre supporto per l’output 4K a 60 fotogrammi al secondo, insieme a Fulmine 3 e HDR. Disponibile in varie lunghezze, il cavo è rivestito con una finitura durevole per affidabilità nel tempo. Inoltre, l’azienda promuove la compatibilità con una varietà di dispositivi come l’ultimo Samsung Galaxy telefoni e tablet iPad Pro.

Uni offre una garanzia “senza problemi” e un prezzo ragionevole di $ 14. Sebbene il marchio non sia così riconoscibile qui negli Stati Uniti e il cavo supporti solo HDMI 2.0, è comunque un cavo molto solido che controlla molte scatole.

Il miglior cavo da HDMI a USB-C

Cavo Uni USB-C a HDMI Se devi collegare il tuo dispositivo a uno schermo esterno, vale la pena dare un’occhiata a questo cavo da USB-C a HDMI.

Miglior cavo da AUX a USB-C: Cable Matters Cavo da USB-C a 3,5 mm AUX Justin Dunio / How-To Geek Professionisti

✓ Cavo intrecciato✓ Supporto per telefoni che richiedono DAC speciali✓ Conveniente Contro

✗ Una taglia potrebbe non andare bene per tutti Per coloro che potrebbero aver bisogno di collegare il proprio telefono a una porta ausiliaria, il Cable Matters Cavo da USB-C a AUX da 3,5 mm in alluminio intrecciato di alta qualità dovrebbe far parte del tuo trasporto quotidiano. La sua costruzione premium durerà a lungo mentre colleghi le due estremità ai tuoi vari dispositivi più e più volte.

La cosa interessante di questo cavo è la maggiore compatibilità con i dispositivi che richiedono uno speciale convertitore da digitale ad analogico (DAC) per l’audio tramite USB-C. Indipendentemente dal dispositivo USB-C che stai utilizzando per connetterti a un impianto stereo con AUX, questo cavo dovrebbe fare al caso tuo.

Il cavo ha un prezzo di $ 6, che è molto conveniente, ma sembra che l’unica dimensione disponibile sia di quattro piedi. Se riesci a conviverci, questo particolare cavo dovrebbe essere preso in considerazione se fai ancora affidamento sui cavi per la riproduzione audio.

Il miglior cavo 3 in 1: Cavo di ricarica universale Spigen DuraSync 3 in 1 Justin Dunio / How-To Geek Professionisti

✓ Supporto per USB-C, Lightning e microUSB✓ Supporto per la ricarica rapida✓ Design in nylon resistente Contro

✗ Connessione USB-A sull’estremità opposta Se hai bisogno di un cavo con una maggiore versatilità, ti consigliamo di ritirarlo Cavo di ricarica universale DuraSync 3 in 1 di Spigen. Questo cavo ha tre connettori intercambiabili che supportano USB-C, Lightning e micro USB per caricare tutti i tuoi dispositivi mentre sei in viaggio.

Viene fornito con una finitura in nylon per una maggiore durata, ha la certificazione Made for iPhone e supporta Quick Charge 3.0 purché si disponga di un adattatore compatibile. Ha anche un prezzo ragionevole di $ 18.

Il più grande svantaggio è il fatto che supporta solo una connessione USB-A all’estremità opposta. Detto questo, se desideri una soluzione all-in-one nel tuo prossimo acquisto di cavo USB-C, questa è quella da ottenere.

Condividi questo articolo
Exit mobile version