I migliori cavi Lightning del 2022

Di Redazione FinanzaNews24 14 minuti di lettura
i-migliori-cavi-lightning-del-2022

Hannah Stryker / How-To Geek Aggiornamento, 23/12/2022: Abbiamo esaminato i nostri consigli e siamo fiduciosi che questi siano ancora i migliori cavi Lightning che puoi acquistare. Come acquistare un nuovo cavo Lightning nel 2022 Acquistare un nuovo cavo Lightning sembra facile. Dopotutto, la filosofia principale è spesso quella di trovare un cavo con un connettore Lightning a un’estremità e un qualche tipo di connettore all’altra. Di solito è abbastanza buono per alcuni, ma ci sono alcuni fattori importanti da tenere a mente.

Per prima cosa, non tutti i cavi Lightning sono creati allo stesso modo. Sebbene tutti condividano somiglianze, alcuni utilizzano parti più economiche di altri e possono consumarsi più rapidamente nel tempo. Inoltre, alcuni ti dureranno solo così a lungo prima di alzare le spalle e decidere di smettere di lavorare un giorno. Non lo vuoi, motivo per cui è sempre meglio acquistare da marchi affermati e affidabili che utilizzano materiali di qualità come il nylon per proteggere i loro cavi.

È anche importante acquistare un cavo Lightning con il connettore giusto. Ti consigliamo di assicurarti che il cavo che acquisti possa essere collegato agli adattatori di alimentazione che possiedi, indipendentemente dalla qualità finale. Alcuni hanno il connettore USB-C più recente all’estremità opposta, mentre altri hanno una connessione USB-A più vecchia. Potresti non aver mai bisogno di un altro tipo di connettore completamente, come HDMI o AUX!

Infine, considera esattamente quale tipo di cavo Lightning desideri. Ne hai bisogno di uno super lungo? Che ne dici di uno che ti permetta di connetterti a un monitor esterno? Vuoi un cavo all-in-one in grado di caricare tutti i dispositivi nella tua borsa, incluso il tuo iPhone? Pianificare in anticipo ti assicurerà di non rimanere deluso in futuro.

Di seguito, abbiamo svolto il duro lavoro per te e raccolto il miglior cavo Lightning in base al tuo budget, alle tue esigenze e alle tue preferenze.

Domande frequenti Cos’è un cavo Lightning?

Apple utilizza le proprie porte Lightning proprietarie per caricare alcuni dei suoi prodotti. Un cavo Lightning è ciò che viene utilizzato per collegare questi dispositivi un caricabatterie per ricaricare questi dispositivi.

Cos’è un cavo da USB-C a Lightning?

+

Un cavo da USB-C a Lightning ha un connettore USB-C su un’estremità del cavo e un connettore Lightning sull’altra estremità. In genere vengono utilizzati per collegare il tuo dispositivo Apple a un caricatore a muro o altro dispositivo.

L’iPhone 14 utilizza cavi Lightning?

+

Tutti i modelli del iPhone 14 avere una porta Lightning per la ricarica, quindi sarà necessario utilizzare un cavo Lightning per caricarli. Non puoi usare un Cavo USB-C.

Puoi caricare un iPad con un cavo Lightning?

+

Ad eccezione dell’iPad standard di nona generazione, tutti Modelli iPad vengono caricati tramite USB-C. Non sarai in grado di utilizzare un cavo Lightning per caricarli.

Miglior cavo Lightning in assoluto: Anker Nuovo cavo da USB-C a Lightning in nylon Justin Duino / How-To Geek Professionisti

✓ Design in nylon resistente✓ Lunghezza versatile✓ Certificazione USB-C e MFi Contro

✗ Il prezzo è un po’ caro La nostra scelta per il miglior cavo Lightning che puoi ottenere è Cavo di ricarica da USB-C a Lightning di Anker. È rivestito in una resistente finitura in nylon con connettori Lightning e USB alloggiati in alluminio.

Il cavo supporta Power Delivery per prestazioni di ricarica ottimali ed è Realizzato per iPhone certificato. È anche una lunghezza eccezionale a sei piedi ed è disponibile in tre colori. USB-C è lo standard anche per la maggior parte degli alimentatori, quindi questo cavo Lightning sarà compatibile con i migliori caricabatterie e alimentatori.

Il cavo di Anker è un po ‘caro a $ 22, ne vale la pena per un cavo che senza dubbio durerà a lungo senza sfilacciarsi.

Il miglior cavo Lightning in assoluto

Miglior cavo Lightning economico: PICCOLOCavo Lightning elettrico da 6 piedi PICCOLOelettrico Professionisti

✓ Confezione da 2 cavi lunghi 6 piedi✓ Rivestimento intrecciato in nylon✓ Involucro del connettore in lega di alluminio Contro

✗ Connettore USB-A obsoleto Se hai bisogno di un cavo Lightning che faccia il lavoro ma non costi un braccio e una gamba, questo PICCOLOCavo Lightning elettrico da 6 piedi si adatta al conto. Probabilmente non durerà per 10 anni di uso intenso, ma se hai un budget limitato, è difficile da battere.

Per $ 9, ottieni due cavi lunghi 6 piedi. Hanno un rivestimento intrecciato in nylon e connettori in lega di alluminio per una maggiore durata. Purtroppo, l’USB-A è stato utilizzato al posto dell’USB-C, ma non puoi aspettarti troppo per meno di cinque dollari l’uno.

È, tuttavia, Realizzato per iPhone (MFi) certificato ed è stato testato per resistere a 40.000 curve. Se stai cercando un cavo Lightning di buon valore per collegare il tuo iPhone o iPad al tuo computer o caricatore da muro USB-A, questo farà il lavoro.

Il miglior cavo Lightning economico

PICCOLOCavo Lightning elettrico da 6 piedi Se hai bisogno di tagliare il budget quando si tratta di un cavo Lightning, questo pacchetto di due ha un buon rapporto qualità-prezzo e farà il lavoro. Anche se è USB-A piuttosto che un connettore più recente.

Miglior cavo Lightning lungo: Cavo per cintura Native Union XL Hannah Stryker / How-To Geek Professionisti

✓ Lunghezza 10 piedi✓ Design molto resistente con cintura in pelle✓ USB-C con Power Delivery e certificazione MFi A volte hai solo bisogno di un cavo Lightning molto lungo e, per quello scenario, ti consigliamo di prendere il Cavo per cintura Native Union XL. Questo cavo da USB-C a Lightning è lungo 10 piedi, quindi avrai molta flessibilità e qualsiasi cavo aggiuntivo può essere avvolto con una cintura di pelle pre-attaccata. È disponibile anche in una discreta quantità di colori e finiture.

La parte migliore di questo cavo è la sua durata. È rivestito con una finitura in nylon come molti altri cavi, ma ciò che lo rende unico è la sua struttura rinforzata ultra resistente che può sopportare 2 volte più stress e durare fino a 6 volte più a lungo dei normali cavi Lightning.

Certo, questo cavo è un po ‘costoso a $ 40. Per il prezzo, tuttavia, ottieni un cavo Lightning molto robusto per dispositivi Apple che ti durerà a lungo.

Il miglior cavo Lightning lungo

Miglior cavo Lightning corto: Cavo Anker Powerline II da USB-C a Lightning Hannah Stryker / How-To Geek Professionisti

✓ Breve lunghezza di 3 piedi✓ USB-C con ricarica rapida✓ Realizzato per iPhone certificato Contro

✗ Non così resistente come i cavi di nylon Per coloro che hanno bisogno di un cavo Lightning più corto e più semplice, dai un’occhiata a Anker Powerline II. È Realizzato per iPhone certificato e supporta Power Delivery per ricaricare velocemente il tuo iPhone. È lungo tre piedi che, sebbene corto, offre ancora abbastanza cavo per non essere scomodamente corto. Ha anche un connettore USB-C.

Sebbene non sia resistente come altri cavi Lightning con la sua finitura in gomma, non c’è dubbio che questa sia un’opzione solida se ciò di cui hai bisogno è un cavo Lightning corto che non lesina sulle funzionalità.

Miglior cavo Lightning corto

Miglior cavo da USB-A a Lightning: Cavo Lightning Anker Powerline+ II Hannah Stryker / How-To Geek Professionisti

✓ Connettività USB-A✓ Design durevole in nylon✓ Realizzato per iPhone certificato con supporto per la ricarica rapida Contro

✗ Il prezzo potrebbe essere un po’ alto per alcuni Mentre la maggior parte delle persone che necessitano di un nuovo cavo Lightning in genere cerca USB-C connettori, alcuni potrebbero ancora trovare i cavi USB-A più convenienti per le loro esigenze. Se sei una di quelle persone, Powerline+ II di Anker è un’ottima opzione. Viene fornito con sei piedi di cavo, una varietà di colori diversi e ha la certificazione Made for iPhone. Supporta anche la ricarica rapida con adattatori da parete compatibili.

Questo cavo Lightning è anche rivestito in nylon per una maggiore durata e viene fornito anche con una custodia da viaggio per riporlo. Al prezzo di $ 20, è un’ottima opzione se hai bisogno di un cavo Lightning affidabile che supporti le connessioni USB precedenti.

Il miglior cavo da USB-A a Lightning

Miglior cavo da HDMI a Lightning: Adattatore Apple da Lightning ad AV digitale Hannah Stryker / How-To Geek Professionisti

✓ Soluzione di prima parte per la connessione HDMI✓ Porta di alimentazione separata Contro

✗ Non è un cavo adeguato✗ Un po’ caro Se stai cercando di collegare il tuo iPhone a un proiettore o display esterno, ti consigliamo di ritirare Adattatore da Lightning a AV digitale di Apple. Si collega direttamente alla porta Lightning del tuo dispositivo e ti dà accesso a un connettore HDMI. Ha anche un jack di alimentazione separato in modo da poter mantenere il telefono sempre carico.

Non è particolarmente economico a $ 49, ma è la tua migliore opzione se devi mettere lo schermo del tuo iPhone su qualcosa di più grande per una presentazione o un consumo multimediale.

Miglior cavo da HDMI a Lightning

Miglior cavo da AUX a Lightning: Cavo da KINPS AUX a Lightning Hannah Stryker / How-To Geek Professionisti

✓ Soluzione semplice per il collegamento ad altoparlanti esterni✓ Design durevole✓ Conveniente Contro

✗ Nessun supporto musicale hi-fi I giorni in cui collegavi il tuo iPhone alla porta ausiliaria della tua auto o allo stereo non devono essere finiti ora che il jack per le cuffie è finito da tempo. Il Cavo da Aux a Lightning KINPS è Realizzato per iPhone certificato e si collega direttamente alla porta Lightning del tuo iPhone in modo da poter riprodurre musica tramite altoparlanti esterni senza bisogno di Bluetooth.

KINPS utilizza un design in nylon rinforzato per durare nel tempo e ha un prezzo molto ragionevole di $ 12. Ovviamente non sarai in grado di riprodurre l’audio della massima fedeltà su di esso, ma rimane un’opzione formidabile per chiunque abbia ancora bisogno di un modo cablato per riprodurre l’audio attraverso un set di altoparlanti.

Il miglior cavo da AUX a Lightning

Cavo da Aux a Lightning KINPS Se stai cercando una soluzione semplice per collegare il tuo iPhone a un set di altoparlanti utilizzando ausiliari, questo è il cavo che fa per te.

Il miglior cavo Lightning 3 in 1: Cavo di ricarica universale Spigen DuraSync 3 in 1 Justin Duino / How-To Geek Professionisti

✓ Connettori Lightning, USB-C e microUSB✓ Certificazione Made for iPhone✓ Supporto per la ricarica rapida Contro

✗ Connettore USB-A sull’estremità opposta Se hai bisogno di un cavo che possa svolgere un triplo compito, ti consigliamo di ritirarlo Cavo di ricarica universale DuraSync 3 in 1 di Spigen. Questo cavo ha tre connettori intercambiabili che supportano Lightning, USB-C e micro USB per caricare tutti i tuoi dispositivi.

Viene fornito con una finitura in nylon per una maggiore durata, certificazione Made for iPhone e supporta Quick Charge 3.0 purché si disponga di un adattatore compatibile. Ha anche un prezzo ragionevole di $ 18.

Il più grande svantaggio è il fatto che supporta solo una connessione USB-A all’estremità opposta. Detto questo, se hai bisogno di un coltellino svizzero di un cavo Lightning, questo è quello da ottenere.

Condividi questo articolo
Exit mobile version