Hannah Stryker / How-To Geek Aggiornamento, 28/06/2023: Abbiamo esaminato i nostri consigli e siamo fiduciosi che questi siano ancora i migliori caricabatterie portatili che puoi acquistare. Cosa cercare in un caricabatterie portatile nel 2023 I migliori caricabatterie portatili ricaricano tutti i tuoi dispositivi essenziali. Sono disponibili in tutte le forme e dimensioni, da piccole, 2.000 mAh (milliampere ora) si ricarica con power bank ad alta capacità che contengono più di 30.000 mAh di pura elettricità.
La scelta del caricabatterie portatile corretto si riduce a tre criteri chiave: capacità, dimensioni e tempo di ricarica.
I caricabatterie portatili hanno una capacità compresa tra 2.000 mAh e 30.000 mAh. I piccoli caricabatterie da 5.000 mAh sono in genere adatti per due ricariche complete dello smartphone, mentre un caricabatterie portatile da 20.000 mAh può caricare più volte dispositivi con batterie più grandi, come i laptop.
Inoltre, i caricabatterie portatili sono disponibili in diverse dimensioni e pesi. I caricabatterie portatili tascabili sono facili da trasportare ma generalmente hanno una singola porta USB. Le batterie portatili di maggiore capacità pesano di più ma si caricano più velocemente e contengono porte USB aggiuntive per caricare due o più dispositivi contemporaneamente.
Infine, il tempo di ricarica è importante. I caricabatterie veloci possono caricare uno smartphone da zero a completamente in 40 minuti, mentre i caricabatterie tascabili e ad energia solare possono richiedere più tempo. Devi valutare il tempo di ricarica rispetto alle dimensioni del caricabatterie per trovare il prodotto giusto per te.
Considera i dispositivi che prevedi di caricare, la capacità del tuo dispositivo, il numero di dispositivi da caricare e la frequenza con cui devi accedere a un caricatore a muro. Un caricabatterie portatile che non si adatta alle tue esigenze probabilmente rimarrà a casa inutilizzato, quindi pensa sicuramente a ciò di cui hai bisogno.
Ora continua a leggere per saperne di più sulle nostre scelte per i migliori caricabatterie portatili.
Miglior caricabatterie portatile in assoluto: Anker Power Core Slim 10000 Anker Professionisti
✓ Design elegante e minimalista ✓ PowerIQ e VoltageBoost ottimizzano le velocità di ricarica✓ Involucro ignifugo, protezione da sovraccarico e cortocircuito Contro
✗ Capacità limitata (uscita 18w) IL Caricabatterie portatile Anker PowerCore Slim 10000 riceve il nostro massimo riconoscimento per il miglior caricabatterie portatile in assoluto. La sua efficienza è perfetta, con 10.000 mAh sufficienti per ricaricare un iPhone 12 due volte.
Il tempo di ricarica da zero a pieno è modesto, impiegando circa 6 ore. Inoltre oscilla con un profilo ultra sottile e si adatta comodamente a una tasca anteriore o posteriore. Con una superficie leggera e ruvida che imita il plaid, questo caricabatterie portatile ha anche un bell’aspetto.
Il PowerCore Slim vanta anche una tecnologia proprietaria chiamata PowerIQche identifica tutti i dispositivi collegati e regola automaticamente la tensione in uscita per massimizzare la velocità di ricarica.
Una caratteristica proprietaria separata, VoltageBoost, aiuta anche ad attenuare l’uscita di tensione irregolare a causa della resistenza del cavo. Aspettati che riconosca il tuo dispositivo e offra velocità di ricarica ininterrotte in questo modo.
Anche se non il opzione più robusta là fuori, Anker PowerCore Slim 10000 è dotato di tutti i sistemi di sicurezza essenziali (ad es. Protezione da sovraccarico e cortocircuito), oltre all’involucro ignifugo e ai controlli della temperatura.
Il nostro unico svantaggio con Anker PowerCore Slim 10000 è che può caricare un solo dispositivo alla volta. Tuttavia, la sua eccezionale qualità costruttiva, la ricarica rapida/coerente e il prezzo conveniente ne valgono la pena.
Miglior caricabatterie portatile in assoluto
Caricabatterie portatile Anker PowerCore Slim 10000 Si tratta di un caricabatterie portatile a tutto tondo con una capacità di 10.000 mAh, PowerIQ/VoltageBoost per una ricarica ottimizzata e un profilo ultra sottile con una superficie leggera e ruvida per presa e stile.
Miglior caricabatterie portatile economico: Caricabatterie portatile Iniu INIU Professionisti
✓ Solo 0,5 pollici di spessore ✓ Può alimentare un iPhone 13 fino a 3 volte ✓ Visualizza Contro
✗ Non include la spina per la ricarica✗ Nessun cavo integrato IL Caricabatterie portatile Iniu è un’opzione eccellente ed economica per gli utenti con un solo dispositivo da ricaricare regolarmente. Utilizzando uscite triple 3A, può caricare fino a tre dispositivi contemporaneamente. Da zero a carica completa, la sua capacità di 10.000 mAh è sufficiente per alimentare un iPad Air una volta e un iPhone 13 fino a 3 volte.
Inoltre, a differenza dell’Anker PowerCore Slim 10000, il caricatore portatile Iniu è dotato di un indicatore di alimentazione. Curiosamente a forma di impronta di zampa, ti fa sapere quanto succo rimane.
Adoriamo anche il fatto che il caricabatterie portatile Iniu sia super sottile. Con uno spessore di soli 0,5 pollici, è tascabile e adatto alla borsa. Per la fascia di prezzo, questo caricabatterie portatile offre una buona combinazione di capacità, dimensioni e uscite triple 3A per la ricarica multi-dispositivo.
Il miglior caricabatterie portatile economico
Caricabatterie portatile Iniu Questo caricabatterie portatile offre 10.000 mAh e uscite triple da 3 A per caricare tre dispositivi contemporaneamente.
Il miglior caricabatterie portatile per laptop: Caricabatterie portatile Omni 20 Onni Professionisti
✓ Include caricabatterie wireless Qi ✓ Consente la ricarica pass-through ✓ Comoda struttura in gomma morbida al tatto Contro
✗ Sistema di menu non intuitivo IL Caricabatterie portatile Omni 20 è la nostra scelta preferita per i laptop. È un mostro assoluto di caricabatterie portatile, con una capacità della batteria di 20.000 mAh, una porta USB-C, un caricabatterie Qi wireless e due porte USB-A.
Inoltre viene fornito con la ricarica pass-through, che lo converte in un adattatore di alimentazione universale che si ricarica da solo durante la ricarica di altri dispositivi.
Una delle nostre caratteristiche preferite del caricabatterie portatile Omni 20 è il design e la costruzione. Un display LCD nitido mostra la potenza residua e una struttura in gomma morbida al tatto aiuta ad assorbire gli urti e fornisce presa in spazi ristretti.
L’Omni 20 non è il caricabatterie portatile più economico in circolazione, ma vale il prezzo del biglietto.
Il miglior caricabatterie portatile per laptop
Caricabatterie portatile Omni 20 Omni 20 è un caricabatterie portatile facile da usare con display a LED di facile lettura, ricarica wireless Qi e porta di ricarica rapida compatibile con Qualcomm 3.0.
Miglior caricatore solare portatile: Obiettivo Zero Nomade 7 Obiettivo Zero Professionisti
✓ Costruzione robusta ✓ Raffigura la forza dell’energia solare utilizzando indicatori LED ✓ Include fori per appenderlo Contro
✗ Non può piegarsi completamente piatto✗ Tempo di ricarica più lento rispetto ai tradizionali caricabatterie portatili IL Caricabatterie portatile Goal Zero Nomad 7 è un’opzione intelligente per l’outdoor, dove spesso non si ha accesso alle prese di corrente.
A differenza dei tradizionali caricabatterie portatili in stile mattone, questo caricabatterie solare portatile offre un pannello solare pieghevole da 7 watt con un cavalletto staccabile per il posizionamento per assicurarsi di catturare i raggi del sole. Inoltre è dotato di una tasca ventilata per evitare il surriscaldamento. C’è anche un indicatore LED, che utilizza una serie di 4 luci LED per indicare quanto è forte l’energia solare al momento.
Si noti, tuttavia, che questa unità fornisce alimentazione solo se esposta alla luce solare e non mantiene una carica effettiva. Questo è uno svantaggio sfortunato, ma puoi prendere un caricabatterie portatile diverso per assicurarti di avere un pacco batteria quando necessario.
Miglior caricatore solare portatile
Il miglior caricabatterie portatile robusto: Power bank robusto Techsmarter da 20.000 mAh Più tecnologico Professionisti
✓ La cella da 20.000 mAh è abbastanza grande per molte ricariche✓ Porta di alimentazione USB-C da 18 W✓ Design robusto✓ Torcia incorporata Contro
✗ Nessuna fantasiosa funzionalità a energia solare✗ Nessuna ricarica wireless Se hai bisogno di un caricabatterie portatile abbastanza robusto da portarti ovunque tu vada, Power bank robusto e impermeabile di Techsmarter è un’ottima scelta. Offre una grande cella da 20.000 mAh adatta per almeno cinque ricariche complete della maggior parte dei telefoni Android moderni (e altro ancora per gli utenti iPhone) e viene fornito con tre uscite, inclusa una USB-C da 18 W Erogazione di potenza porta.
Ciò che rende speciale questo caricabatterie è il suo design, costruito per resistere a cadute fino a un metro senza danneggiarsi. Viene fornito con Certificazione IP66 che aiuta a proteggerlo dall’acqua e dallo sporco, e la sua struttura gommata lo rende abbastanza robusto da poter essere riposto in uno zaino durante gli spostamenti. Viene fornito anche con una torcia a LED integrata con impostazioni High Torch, Low, Strobe e SOS.
Altri caricabatterie offrono una velocità maggiore e non esiste una fantastica funzione di ricarica a energia solare o ricarica wireless, ma questo alimentatore farà sicuramente il lavoro per chiunque abbia bisogno di energia extra in movimento.
Il miglior caricabatterie portatile robusto
Il miglior caricabatterie portatile piccolo: Anker 321 PowerCore 5K Anker Professionisti
✓ Piccolo e leggero✓ Entrambe le porte USB-C e USB-A✓ Modalità carica di mantenimento✓ Uscita da 12 W per una ricarica più rapida Contro
✗ Ha solo una capacità di 5200 mAh IL Anker 321 PowerCore 5K è un piccolo caricabatterie portatile che offre energia sufficiente per ricaricare completamente la maggior parte dei telefoni almeno una volta. E, grazie ai suoi 12 W di potenza, può farlo in appena un paio d’ore. Le dimensioni ridotte e il peso ridotto lo rendono perfetto per l’uso in viaggio o semplicemente come alimentazione di emergenza da portare in giro nella vita quotidiana.
Il power bank da 5200 mAh dispone sia di una porta USB-C che di una porta USB-A per la ricarica, che ti consentono di ricaricare due dispositivi contemporaneamente. La modalità di carica di mantenimento è a portata di pulsante se hai bisogno di alimentare dispositivi più piccoli come Cuffie bluetooth senza sovraccaricare. Il power bank stesso può essere ricaricato in un paio d’ore.
Nel complesso, l’Anker 321 è più piccolo della maggior parte dei caricabatterie portatili in stile rossetto e il design più piatto lo rende più facile da portare in tasca. Finché non ti aspetti di poter caricare il tuo iPhone 14 più volte o carica velocemente il tuo SamsungGalaxy S22è un ottimo backup della batteria.
Il miglior caricabatterie portatile piccolo
Anker 321 PowerCore 5K L’Anker 321 è un perfetto backup della batteria di emergenza per la vita quotidiana. Abbastanza piccolo da poter essere trasportato facilmente in tasca o in borsa, ma con abbastanza potenza per ricaricare completamente la maggior parte dei telefoni in un paio d’ore.
Il miglior caricabatterie portatile per iPhone: Pacchetto succo Mophie Snap+ mophie Professionisti
✓ Super sottile e compatto ✓ Bel posizionamento dei pulsanti ✓ Ricarica wireless limitata a 7,5 W in uscita Contro
✗ Solo un’opzione di colore✗ Non efficace con custodie in tessuto IL Pacchetto succo Mophie Snap+ è il nostro caricabatterie per iPhone preferito. Contiene una batteria da 5.000 mAh, sufficiente per caricare un iPhone 12 e iPhone 12 Pro da 0 a 100 quasi due volte.
Dove Mophie Snap+ brilla per compattezza e design. Misura solo 2,64 per 4,41 per 0,49 pollici con una struttura in alluminio canna di fucile, con tutti i pulsanti e le porte strategicamente posizionati sul fondo. Un attacco MagSafe consente di collegarlo anche al retro del tuo iPhone, lasciandolo caricare in modalità wireless senza cavo di ricarica.
Il caricabatterie di Mophie potrebbe non essere il pacco batteria più grande, ma è semplicemente fantastico per l’iPhone. Questo caricabatterie portatile è compatibile con il iPhone 13, iPhone 13Proe il iPhone 13 Pro Max.
Il miglior caricabatterie portatile per iPhone
Caricabatterie portatile Mophie Snap+ Questo elegante caricabatterie portatile offre una batteria da 5.000 mAh e si monta magneticamente sul retro del telefono per una ricarica rapida e wireless.
I migliori caricabatterie per telefoni del 2023
Caricabatterie a tre porte TECKNET 65W
Adattatore di alimentazione Apple da 20 W
Caricabatterie da parete GaN a quattro porte Amazon Basics da 100 W
Caricabatterie certificato Qi Anker PowerWave da 10 W
AINOPE Doppia USB-C e USB-A
Stazione di ricarica a 11 porte Techsmarter