I migliori auricolari wireless del 2023

Di Redazione FinanzaNews24 17 minuti di lettura
i-migliori-auricolari-wireless-del-2023

Kris Wouk / How-To Geek Aggiornamento, 25/01/2023: Abbiamo esaminato i nostri consigli e siamo fiduciosi che questi siano ancora i migliori televisori che puoi acquistare. Cosa cercare negli auricolari wireless nel 2023 I migliori auricolari wireless consentono l’uso completo senza vincoli del tuo smartphone, tablet o computer, permettendoti di goderti un audio di alta qualità e rimanere connesso tramite Bluetooth.

Nel determinare cosa cercare con gli auricolari wireless, è necessario considerare quattro criteri principali: comfort, qualità audio, durata della batteria e facilità d’uso.

Oggi, molti auricolari wireless sono dotati di cancellazione attiva del rumore che si regola automaticamente o manualmente in base al livello del suono ambientale. I buoni auricolari hanno anche impostazioni che possono essere attivate per eliminare tutto o parte del rumore di fondo. Altre opzioni vengono fornite con app per smartphone dedicate che ti consentono di modificare i preset EQ, configurando l’audio esattamente come vuoi ascoltarlo.

Inoltre, i migliori auricolari wireless sono dotati di una lunga durata della batteria. Consigliamo auricolari wireless con sei o più ore di autonomia per carica, abbastanza a lungo da non causare fastidio con ricariche continue. Complimenti per tutti gli auricolari wireless che includono una custodia per il trasporto di ricarica, che può contenere fino a 20 ore in più di autonomia.

In termini di comfort, molti auricolari wireless sono dotati di punte ad anello in silicone che si adattano alla forma dell’orecchio per una vestibilità aderente e confortevole. Non dimenticare la protezione impermeabile per la resistenza all’acqua e al sudore.

Detto questo, continua a leggere per saperne di più sulle nostre scelte per i migliori auricolari wireless nel 2021.

I migliori auricolari wireless in generale: Auricolari Bose QuietComfort II Hannah Stryker / How-To Geek Professionisti

✓ Migliore cancellazione attiva del rumore della categoria✓ Riprogettato per una migliore vestibilità✓ Resistente all’acqua con grado di protezione IPX4✓ Migliore qualità del suono Contro

✗ La durata della batteria non regge i concorrenti Bose è uno dei principali attori originali quando si tratta di cuffie e auricolari con cancellazione del rumore. Mentre Sony è stata leader indiscussa in questo campo per alcuni anni, il vantaggio è tornato a essere, questa volta verso il Auricolari Bose QuietComfort II.

Potrebbero avere un nome un po’ ingombrante, ma i QuietComfort Earbuds II hanno la migliore cancellazione del rumore negli auricolari wireless fino ad oggi. Fanno un lavoro fantastico nel tenere lontani i suoni indesiderati, ma dispongono anche di una modalità trasparente che ti consente di essere consapevole di ciò che accade intorno a te.

Le ali del modello originale sono sparite, sostituite da un kit di adattamento che consente di aggiungere “fasce di stabilità” se necessario. Ciò consente una migliore vestibilità, che migliora il comfort, ma consente anche una migliore cancellazione del rumore e una migliore qualità del suono. A proposito, i QuietComfort Earbuds II hanno ottenuto un importante aggiornamento in termini di qualità del suono rispetto agli originali.

Come gli auricolari QuietComfort originali, i nuovi modelli sono resistenti agli schizzi, con un grado di protezione IPX4. Questo va bene per una corsa veloce sotto la pioggia, ma devi evitare di immergerli nell’acqua per un certo periodo di tempo.

Quando sono stati rilasciati per la prima volta, i Bose QuietComfort EarBuds II erano disponibili solo in un’unica finitura, che l’azienda chiama Triplo nero. Ora c’è un’altra opzione disponibile in Pietra ollareuna finitura bianco argentato.

Auricolari Bose QuietComfort II

I migliori auricolari wireless a meno di $ 100: Soundcore di Anker Life P3 Andrew Heinzman / How-To Geek Professionisti

✓ Compatibile con la ricarica wireless Qi✓ Comodi auricolari in silicone✓ Modalità di gioco a bassa latenza Contro

✗ Durata della batteria così così IL Soundcore di Anker Life P3 è una delle nostre opzioni più economiche preferite. Per cominciare, Soundcore di Anker Life P3 offre due impostazioni regolabili configurabili tramite il suo App SoundCore, inclusa una modalità di gioco a bassa latenza e una modalità Ambient con diverse impostazioni basate su diverse frequenze di rumore surround. Ad esempio, la modalità Outdoor elimina molti rumori di fondo e una modalità Indoor ottimizza l’output vocale.

La durata della batteria di questa unità è decente, con circa 7 ore con cancellazione attiva del rumore attiva, 6 ore senza e fino a 35 ore con la custodia per il trasporto. Per fortuna, la custodia di ricarica a conchiglia ha tre LED per farti conoscere i tuoi livelli di carica in qualsiasi momento.

Altrettanto importante, gli auricolari Soundcore sono comodi. Viene fornito con la scelta di cinque paia di auricolari in silicone di diverse dimensioni per tutti. Il comfort è importante tanto quanto la qualità audio quando si tratta di un buon paio di auricolari, quindi questa opzione economica eccelle in questo senso.

I migliori auricolari wireless a meno di $ 100

I migliori auricolari wireless a meno di $ 50: Soundpeats T3 Hannah Stryker / How-To Geek Professionisti

✓ Bassi eccellenti ✓ Touch panel intuitivi su entrambi gli auricolari✓ Include tre auricolari Contro

✗ Durata della batteria così così✗ Nessuna modalità a bassa latenza per i giochi✗ La plastica sembra un po’ scadente IL Soundpeats T3 è un ottimo paio di auricolari wireless economici, che vanta molte delle stesse caratteristiche dei modelli più costosi per una frazione del prezzo.

Come la maggior parte, il Soundpeats T3 entry-level offre cancellazione attiva del rumore, controlli touch su entrambi gli auricolari e un suono decente, soprattutto all’interno. Tuttavia, i toni bassi e medi inferiori sono molto più nitidi dei toni alti più alti, quindi l’audio non è del tutto perfetto. Inoltre viene fornito con tre auricolari per adattarsi a diverse dimensioni dell’orecchio, ugualmente comodi da indossare per bambini e adulti.

Un colpo su Soundpeats T3, tuttavia, è la sua durata limitata della batteria, buona per un massimo di 5,5 ore di riproduzione con ANC attivato o disattivato. La sua custodia di ricarica è anche abbastanza buona per due ricariche, che è meno delle solite tre o quattro ricariche della concorrenza.

Per gli utenti più esigenti, le cuffie con una maggiore durata della batteria come il Auricolari Bose QuietComfort potrebbe essere un’opzione migliore.

I migliori auricolari wireless a meno di $ 50

I migliori auricolari wireless per iPhone: Apple AirPods Pro (2a generazione) Justin Duino / How-To Geek Professionisti

✓ La qualità del suono è migliorata rispetto agli originali✓ ANC è molto avanti rispetto agli AirPods Pro originali✓ La modalità Trasparenza è migliore che mai✓ La custodia rassegnata ha un altoparlante integrato per aiutarti a trovarla✓ Sia la custodia che gli auricolari sono ora resistenti agli agenti atmosferici con classificazione IPX4 Contro

✗ La qualità delle chiamate non è delle migliori Le persone a volte si lamentano del “giardino recintato” di Apple, ma uno dei vantaggi di ciò è la stretta integrazione nell’ecosistema hardware dell’azienda. Da nessuna parte questo è più chiaro del Apple AirPods Pro di seconda generazione. Sebbene suonino alla grande con qualsiasi dispositivo con cui li abbini, sono progettati per funzionare al meglio con i prodotti Apple.

Apple ha aggiornato AirPods Pro con componenti audio migliorati e un nuovo chipset H2. Hanno anche nuovi controlli, anche se sarebbe difficile individuarli. Lo scorrimento su e giù su una striscia tattile capacitiva sugli steli ora funge da controllo del volume e anche mentre stavo esaminando AirPods Pro, non mi sono mai ritrovato a regolare accidentalmente il volume.

Grazie al nuovo chip H2, la cancellazione attiva del rumore rappresenta un notevole miglioramento rispetto agli AirPods Pro originali. La modalità Trasparenza di Apple è sempre stata molto avanti rispetto alla concorrenza, e qui è migliore che mai con la nuova modalità Trasparenza adattiva che abbassa automaticamente i suoni forti che potrebbero danneggiare l’udito.

Invece di Bluetooth multipunto, Apple utilizza il proprio sistema basato su iCloud per consentire agli AirPods Pro di connettersi agli altri dispositivi Apple. Questo è perfetto, anche rispetto al multipoint ben implementato, e rende lo scambio tra il tuo iPhone e iPad un processo senza sforzo.

Un altro modo in cui gli AirPods Pro sono fatti su misura per gli utenti di iPhone è l’integrazione con l’app Trova il mio di Apple. Grazie allo stesso chip U1 utilizzato negli AirTag, ora puoi trovare i tuoi AirPods e la loro custodia nell’app Dov’è. Un nuovo altoparlante integrato nella custodia ti aiuta a trovarlo se è perso sul divano.

I migliori auricolari wireless per iPhone

I migliori auricolari wireless per Android: Samsung Galaxy Buds 2 Pro SAMSUNG Professionisti

✓ Suono notevolmente migliorato rispetto ai modelli precedenti✓ ANC intelligente✓ IPX7 resistente all’acqua✓ Ottima integrazione con i telefoni Samsung Contro

✗ Alcune funzioni sono esclusive dei dispositivi Samsung Poiché molti produttori producono telefoni Android, è difficile trovare auricolari wireless che si integrino perfettamente con il tuo telefono. I dispositivi Samsung Galaxy sono molto popolari, ma anche se hai un telefono di un’altra marca, il Samsung Galaxy Buds 2 Pro funzionerà bene con il tuo dispositivo Android.

Mentre i precedenti modelli Galaxy Buds non suonavano sempre al meglio, Samsung ha fatto bene con Galaxy Buds 2 Pro. Mentre suoneranno bene con qualsiasi dispositivo, gli utenti Samsung lo hanno ancora meglio. Invece del codec Bluetooth SBC standard, Samsung utilizza il proprio Samsung Seamless Codec, che offre audio ad alta risoluzione, più paragonabile a LDAC di Sony.

I Galaxy Buds 2 Pro sono dotati delle modalità ANC e Ambient. Presentano anche quella che Samsung chiama la modalità di conversazione intelligente. Invece di comportarsi come una modalità trasparente standard, gli auricolari rilevano la tua voce, disattivano automaticamente la cancellazione del rumore e abbassano il volume. Questa funzione esiste in altre cuffie come la Sony WH-1000XM5 ed è spesso utile.

Un’area in cui Samsung è in vantaggio rispetto alla maggior parte della concorrenza è la resistenza agli agenti atmosferici. Mentre molti auricolari wireless presentano al meglio la resistenza agli agenti atmosferici IPX4, i Galaxy Buds Pro 2 sono dotati di resistenza all’acqua IPX7. Ciò significa che oltre al tuo allenamento, possono anche gestire una schiacciata veloce in una pozzanghera.

I Galaxy Buds 2 Pro sono disponibili in tre opzioni di colore: Bianco, GrafiteE Bora Viola.

I migliori auricolari wireless per Android

Samsung Galaxy Buds 2 Pro I Samsung Galaxy Buds 2 Pro offrono una migliore qualità del suono e una struttura robusta. Funzionano con qualsiasi telefono, ma otterrai il massimo da loro con un telefono o tablet Samsung Galaxy.

I migliori auricolari wireless per gli allenamenti: JBL Reflect Flow Pro JBL Professionisti

✓ Cancellazione attiva del rumore e modalità ambiente✓ Grande durata della batteria✓ Classificato IP68 resistente all’acqua e alla polvere Contro

✗ Non così piccoli e leggeri come potrebbero essere Ascoltare musica mentre ti alleni potrebbe non renderlo più facile, ma può aiutarti a renderlo più piacevole. Se desideri auricolari di alta qualità che rimangano nelle orecchie mentre corri, sollevi o pedali, il JBL Reflect Flow Pro sono difficili da battere.

I Reflect Flow Pro hanno tutto ciò che ti aspetti da auricolari sportivi moderni e di alta qualità. La cancellazione attiva del rumore aiuta a bloccare i rumori esterni, con la modalità Smart Ambient disponibile se hai bisogno di una maggiore consapevolezza dell’ambiente circostante. IL IP68 la valutazione di impermeabilità significa che non devi preoccuparti di correre sotto la pioggia o di sudare.

Gli auricolari sono ragionevolmente piccoli e leggeri a 14 grammi, sebbene non siano i più leggeri. Mentre pochi auricolari sono pesanti, i boccioli più leggeri tendono a rimanere meglio nelle orecchie quando u cantarli durante lo sport o l’esercizio. Ma per mantenerli in posizione, questi auricolari JBL sono dotati di 4 Powerfin di dimensioni diverse, stabilizzatori in silicone che si adattano alla forma del tuo orecchio.

L’intelligente app JBL Headphone per iOS E Androide consente di creare un’esperienza ancora migliore testando la dispersione del suono e suggerendo modi per ridurla. Puoi anche utilizzare l’app per personalizzare le azioni tattili in coppia o su ciascun auricolare.

Quando sono completamente carichi, gli auricolari hanno fino a 10 ore di durata della batteria, a seconda che tu stia utilizzando ANC. La custodia piccola e leggera può caricare completamente gli auricolari due volte, offrendoti fino a 30 ore di riproduzione prima che sia necessario collegarli. Più che sufficiente anche per la corsa, l’allenamento o la sessione in palestra più lunghi.

I migliori auricolari wireless per gli allenamenti

JBL Reflect Flow Pro Auricolari ANC impermeabili di alta qualità, perfetti per ascoltare la musica durante una corsa, una sessione in palestra o qualsiasi attività intensa.

I migliori auricolari wireless con cancellazione del rumore: Sony WF-1000XM4 Justin Duino / How-To Geek Professionisti

✓ Eccellente durata della batteria (~8 ore per carica) ✓ Comandi touch intuitivi basati sul tocco✓ Si ricarica in modalità wireless utilizzando pad compatibili con Qi Contro

✗ Non il processo di accoppiamento più fluido IL Sony WF-1000XM4 è una dinamo con cancellazione del rumore. Offre più modalità audio per controllare la quantità di suono esterno da far entrare in base a dove ti trovi. Tenendo una leggera pressione sull’auricolare sinistro puoi persino modificare le impostazioni di cancellazione del rumore, in modo da poter far entrare parte del rumore di fondo secondo necessità.

Inoltre, le punte in poliuretano si modellano sul condotto uditivo, fornendo una tenuta perfetta per un isolamento acustico ancora migliore.

Per aiutare ulteriormente con la cancellazione del rumore, l’app per smartphone dedicata di Sony WF-1000XM4 (Headphones Connect) offre un test di tenuta all’aria che fornisce feedback sull’adattamento utilizzando un tono di prova

I migliori auricolari wireless con cancellazione del rumore

Condividi questo articolo
Exit mobile version