I migliori altoparlanti Bluetooth del 2023

Di Redazione FinanzaNews24 21 minuti di lettura
i-migliori-altoparlanti-bluetooth-del-2023

Hannah Stryker / How-To Geek Aggiornamento, 18/01/2023: Abbiamo esaminato i nostri consigli e aggiornato il nostro macchina migliore e miglior altoparlante Blueooth ad alto volume scelte. Cosa cercare in un altoparlante Bluetooth nel 2023 Il miglior altoparlante Bluetooth per una persona non è sempre il migliore per un’altra. Quando acquisti un Altoparlante bluetooth, è meglio prendere in considerazione il tuo stile di vita. Vuoi che il tuo acquisto rifletta come utilizzerai l’altoparlante per ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo.

La portabilità è solitamente il fattore più importante nella scelta di un altoparlante. Tutte le nostre scelte pesano meno di 10 libbre (anche se la maggior parte in realtà è inferiore a tre libbre) in modo che nessuna sia troppo pesante o fastidiosa da trasportare durante il viaggio. Avere la comodità di gettare un altoparlante direttamente nella borsa lo rende molto più facile da portare in giro e da usare effettivamente.

Un altro fattore importante nella scelta di un altoparlante Bluetooth è la qualità del suono e il livello del volume. Quando un altoparlante raggiunge i volumi più alti, la musica con bassi pesanti a volte causa una distorsione audio negli altoparlanti di bassa qualità. Abbiamo deciso di scegliere altoparlanti che non lo fanno perché, per dirla semplicemente, nessuno lo vuole.

In genere, spendere di più per un altoparlante significherà una migliore chiarezza del suono, un volume più alto e più campane e fischietti. Tuttavia, ci sono alcune gemme molto convenienti che svolgono il lavoro altrettanto bene, se non meglio, rispetto alla concorrenza più costosa.

A volte la scelta di un diffusore di grande marca in una fascia di prezzo inferiore in realtà sacrifica alcune funzionalità che potresti ottenere con un marchio meno noto se cogli l’occasione. Detto questo, la scelta di un grande marchio in una fascia di prezzo leggermente più alta può portare a un prodotto straordinario e premium a tutto tondo.

Detto questo, ecco i nostri consigli.

Domande frequenti Come si collega un altoparlante Bluetooth a un dispositivo?

Accedi alle impostazioni Bluetooth del tuo dispositivo e assicurati che sia in modalità di rilevamento o di associazione. Molti altoparlanti Bluetooth dispongono di un pulsante di associazione dedicato per avviare la connessione, ma altrimenti accendi l’altoparlante e tieni premuto il pulsante di accensione per un breve periodo. Ora seleziona l’altoparlante sul tuo dispositivo quando appare.

Come posso aumentare il volume di un altoparlante Bluetooth?

+

Sebbene non sia possibile aumentare il volume di un altoparlante Bluetooth, il punto in cui lo si posiziona nella stanza può modificare il volume apparente. Posizionare l’altoparlante in un angolo o contro un muro può renderlo più forte, ma ciò può anche influire negativamente sulla qualità del suono.

Come funziona un altoparlante Bluetooth?

+

Gli altoparlanti Bluetooth si connettono in modalità wireless al tuo telefono o altro dispositivo utilizzando il Standard di comunicazione Bluetooth invece di un cavo. Ciò significa che la conversione da digitale ad analogico avviene all’interno dell’altoparlante anziché sul dispositivo di riproduzione.

Perché il mio altoparlante Bluetooth si spegne?

+

La causa più tipica dell’interruzione di un altoparlante Bluetooth è che il telefono o un altro dispositivo è troppo lontano dall’altoparlante. La portata massima per gli altoparlanti Bluetooth è in genere di 30 piedi, ma può estendersi fino a 100 piedi. L’interferenza da pareti e oggetti metallici può anche causare l’interruzione degli altoparlanti Bluetooth.

Gli altoparlanti Bluetooth sono impermeabili?

+

Nessun altoparlante Bluetooth è completamente impermeabile, ma molti di loro sono resistenti all’acqua. Questo è mostrato nella classificazione IP dell’altoparlante, come IP67 o IPX4. L’ultimo numero indica la resistenza all’acqua, con un numero più alto che significa più resistenza.

Miglior altoparlante Bluetooth in generale: JBL carica 5 JBL Professionisti

✓ La migliore qualità del suono tra tutti gli altoparlanti di questo elenco✓ IP67 impermeabile e antipolvere✓ Abbastanza rumoroso da adattarsi a una festa✓ Power bank integrato per ricaricare i dispositivi✓ Durata della batteria di 20 ore per un utilizzo medio✓ I materiali di alta qualità lo rendono di alta qualità e resistente Contro

✗ Alto prezzo✗ Leggermente più grande di un normale altoparlante Bluetooth portatile Il JBL carica 5 è un altoparlante Bluetooth versatile che assicurerà che il tuo audio possa essere ascoltato forte e cristallino. A $ 179, ottieni un oratore che è IP67 impermeabileha una durata della batteria di 20 ore e include un power bank per ricaricare il tuo dispositivo mentre ascolti.

Quando si tiene in mano il Charge 5, i materiali di alta qualità utilizzati danno la sensazione che possa resistere e durare a lungo. È l’altoparlante perfetto da portare in spiaggia per una festa all’aperto senza doversi preoccupare di tenerlo lontano dall’acqua o dalla sabbia. Devi ricordare che il Charge 5 è più grande di un altoparlante portatile medio, quindi devi tenere conto dello spazio che occuperà di più in una borsa.

Ma ciò che distingue Charge 5 rispetto ad altri altoparlanti Bluetooth è la qualità del suono. Il basso non è opprimente, ma è presente e chiaro. I medi e gli alti sono superbi e fanno risuonare la voce come se venisse cantata proprio davanti a te. Questo altoparlante Bluetooth JBL può anche diventare piuttosto rumoroso in modo da poterlo utilizzare in un’ampia gamma di scenari. Questo è un diffusore versatile!

Il Charge 5 è versatile anche in termini di connettività. Puoi collegare fino a due telefoni contemporaneamente all’altoparlante, il che è utile. L’altoparlante fa anche parte della serie Partyboost di JBL, il che significa che puoi collegarlo ad altri altoparlanti compatibili a riprodurre la stessa musica contemporaneamente. Di conseguenza, si ottiene un’esperienza di ascolto più coinvolgente durante la riproduzione di musica in stereo con Partyboost grazie alla maggiore facilità di separazione degli apparecchi acustici e agli effetti stereo.

Nel complesso, JBL Charge 5 è un potente altoparlante che ha la durata, la versatilità e la durata della batteria per essere utilizzato ogni giorno in ogni modo.

Il miglior altoparlante Bluetooth in assoluto

JBL carica 5 JBL Charge 5 è un eccellente altoparlante Bluetooth con un grado di impermeabilità IP67, un suono eccezionale e la fantastica funzione Partyboost per l’audio multi-altoparlante.

Miglior altoparlante Bluetooth economico: Cassa di risonanza DOSS DORMIRE Professionisti

✓ Prezzo basso✓ IPX5 resistente all’acqua✓ Durata della batteria di 20 ore con un utilizzo medio✓ Taglia piccola✓ Durevole Contro

✗ Mancanza di funzionalità✗ La qualità del suono non è delle più impressionanti A $ 30, The Cassa di risonanza DOSS ti dà un grande botto per il tuo dollaro. È piccolo, portatile, ha una durata della batteria di 20 ore ed è incredibilmente resistente. Il design è costituito da pulsanti a sfioramento facili da usare sulla parte superiore del corpo semplice e squadrato. Puoi anche scegliere tra una varietà di colorazioni, il che è un bel tocco a questo prezzo.

Il Soundbox è classificato IPX5, il che significa che va bene vicino alla doccia o alla piscina e sotto la pioggia, ma l’altoparlante non può essere immerso. In termini di qualità costruttiva, la maggior parte dei revisori sottolinea la durata di questo diffusore. C’è anche una recensione di Amazon che sostiene questo diffusore funziona ancora dopo essere caduto nel fango, piovuto e utilizzato costantemente per oltre quattro anni.

Con 12 watt di potenza racchiusi in un piccolo corpo, questo altoparlante wireless può diventare piuttosto rumoroso. Potrebbe non essere abbastanza rumoroso una volta che una festa arriva a essere più di 15 persone, ma è rumoroso per l’uso quotidiano personale o per riunioni più piccole.

Questo diffusore è ottimo per il prezzo, ma non aspettarti di ricevere un sacco di campane e fischietti. Ma se stai cercando un semplice altoparlante Bluetooth che possa essere portato praticamente ovunque, DOSS Soundbox è un’ottima scelta.

Il miglior altoparlante Bluetooth economico

Cassa di risonanza DOSS Gli altoparlanti JBL sono fantastici, ma non sono nemmeno economici. Se stai cercando un altoparlante Bluetooth con un audio eccellente senza il cartellino del prezzo, Soundbox di DOSS farà al caso tuo.

Miglior altoparlante Bluetooth portatile: JBL Clip 4 Hannah Stryker / How-To Geek Professionisti

✓ Design del moschettone ultraportatile per un facile trasporto✓ Ottima qualità del suono per dimensioni ridotte✓ IP67 impermeabile e antipolvere Contro

✗ Prezzo elevato per un piccolo altoparlante Se hai bisogno di qualcosa di ultraportatile, il JBL Clip 4 è la strada da percorrere. L’ovvio punto di forza è che questo diffusore ha già un moschettone integrato, quindi puoi agganciarlo ovunque e sei pronto per portarlo ovunque.

Solo perché questo è un piccolo altoparlante non significa che non ti impressionerà. Ha solo cinque watt di potenza, ma la chiarezza del suono tipica di JBL traspare ancora. Anche ad alto volume, questo altoparlante non ha alcuna distorsione audio, che è una qualità unica per un altoparlante Bluetooth così piccolo. In genere, un altoparlante di queste dimensioni inizierà a suonare confuso nei bassi quando viene portato a volumi superiori al 90% circa, quindi è impressionante che Clip 4 riesca a evitarlo.

Clip 4 di JBL è IP67 valutato, quindi è impermeabile e antipolvere, proprio come il JBL carica 5. Tuttavia, la durata della batteria è leggermente inferiore, poiché dura solo circa 10 ore. Almeno, questo è ciò che dice JBL, secondo la nostra recensione del Clip 4, il nostro tester è stato in grado di ottenere 25 ore di durata della batteria prima della ricarica. Se hai intenzione di utilizzare Clip 4 continuamente ad alto volume, probabilmente otterrai solo le 10 ore dichiarate da JBL.

Tuttavia, Clip 4 è ancora la scelta migliore per un altoparlante Bluetooth portatile. Se hai bisogno di qualcosa di super piccolo con una qualità del suono chiara da agganciare alla tua borsa e scatenarti o ascoltare podcast durante escursioni o giri in bicicletta, questo è quello che fa per te.

Il miglior altoparlante Bluetooth portatile

JBL Clip 4 ☆☆☆☆☆ Leggi la recensione completa di How-To Geek

Molti altoparlanti Bluetooth sono portatili, ma non puoi essere molto più portatile del JBL Clip 4. Puoi collegarlo a qualsiasi cosa e avere un audio eccezionale ovunque tu vada.

Miglior altoparlante Bluetooth impermeabile: Ultimate Ears Wonder Boom 3 Le ultime orecchie Professionisti

✓ IP67 resistente all’acqua e alla polvere✓ Galleggia nell’acqua✓ Suono a 360 gradi✓ Abbinane due per un vero suono stereo Contro

✗ Nessuna porta ausiliaria✗ Non così forte come gli altoparlanti Ultimate Ears più grandi La maggior parte degli altoparlanti Bluetooth che puoi acquistare in questi giorni sono almeno una sorta di impermeabili. E se stai cercando un diffusore che non solo resista all’acqua, ma che vi prosperi? Stai cercando il Ultimate Ears Wonder Boom 3.

Non solo Wonderboom 3 ha una classificazione IP di IP67, ma galleggia. Puoi immergere in sicurezza l’altoparlante fino a un metro (3,2 piedi) per un massimo di 30 minuti senza danneggiarlo, quindi non devi preoccuparti di tenere l’altoparlante al sicuro durante una festa in piscina. L’altoparlante è persino sottoposto a test di caduta da 1,5 metri (circa cinque piedi).

Pescalo fuori dalla piscina e Wonderboom 3 diventa l’anima della festa. Come la maggior parte degli altri altoparlanti Ultimate Ears, questo modello offre molto volume e suona alla grande per le sue dimensioni compatte. L’altoparlante offre un suono a 360 gradi, il che significa che senti lo stesso suono indipendentemente da dove ti trovi rispetto all’altoparlante.

Se ciò non bastasse, puoi accoppiare due altoparlanti Wonderboom 3. Puoi lasciarli funzionare entrambi in modalità a 360 gradi per portare ancora più suono a una festa, oppure puoi farli funzionare come canali sinistro e destro per un vero suono stereo. L’altoparlante offre una durata della batteria fino a 14 ore, a seconda del volume di riproduzione.

Il Wonderboom 3 arriva in una varietà di colori, permettendoti di scegliere un modello adatto al tuo stile. L’altoparlante è disponibile in Nero attivo, Rosa iper, Joyous Brights grigioe Prestazioni blu finiture.

Il miglior altoparlante Bluetooth impermeabile

Ultimate Ears Wonder Boom 3 L’Ultimate Ears Wonderboom 3 accoglie praticamente l’acqua con IP67 e la capacità di galleggiare. Con un suono a 360 gradi e la possibilità di accoppiarne due per un vero stereo, questo è tanto versatile quanto resistente.

Il miglior altoparlante Bluetooth per auto: Sony SRS-XB43 Sony Professionisti

✓ Un sacco di volume e bassi✓ Vivavoce vivavoce✓ IP67 resistenza alla polvere e all’acqua✓ Durata della batteria di 24 ore✓ Funge anche da power bank per ricaricare i tuoi dispositivi Contro

✗ L’audio non è eccezionale vicino al volume massimo✗ Sul lato ingombrante Potresti cercare alcune cose in un altoparlante Bluetooth per la tua auto, ma non importa cosa, alcune caratteristiche chiave saranno sempre importanti. Hai bisogno di volume e portabilità, ma anche il supporto del vivavoce è essenziale. Il Sony SRS-XB43 offre tutto quanto sopra e altro ancora.

Non solo l’SRS-XB43 ha il volume da risparmiare, ma la sua funzione EXTRA BASS significa che avrai un sacco di tonfi di fascia bassa. Se stai cercando un suono paragonabile a quello che otterresti da un’autoradio, questa funzione è indispensabile. L’altoparlante vivavoce non interessa a tutti, ma è essenziale se effettui spesso chiamate in viaggio.

Potresti non averne bisogno all’interno della tua auto, ma l’SRS-XB43 offre una resistenza all’acqua e alla polvere IP67. Se l’altoparlante vive principalmente nella tua auto, la resistenza alla polvere potrebbe essere utile, ma quella classificazione IP è più utile se il tuo altoparlante andrà ovunque con te, offrendo molta resistenza all’acqua.

L’SRS-XB43 offre fino a 24 ore di riproduzione, che è molto più succo di quanto ti servirà per una gita di un giorno, ma è utile se stai portando l’SRS-43 in un viaggio del fine settimana. L’altoparlante si ricarica tramite una connessione USB-C e, ancora meglio, funge anche da power bank, permettendoti di ricaricare gli altri dispositivi mentre sei in movimento.

Come molti altoparlanti Bluetooth Sony, l’SRS-XB43 è dotato di Party Connect, che ti consente di riprodurre musica attraverso più altoparlanti contemporaneamente. Sebbene tecnicamente ti consenta di collegare fino a 100 altoparlanti, la maggior parte delle persone utilizzerà questa funzione per accoppiare due altoparlanti. L’altoparlante dispone anche di una modalità di spettacolo di luci integrata, ma fortunatamente per l’uso in auto, questi possono essere completamente disattivati.

Il Sony SRS-XB43 è disponibile in Nero, Blue Tortora varietà di colore.

Il miglior altoparlante Bluetooth per auto

Sony SRS-XB43 Le funzionalità di volume, bassi e vivavoce sono tutte essenziali in un ottimo altoparlante Bluetooth per la tua auto, e il Sony SRS-XB43 ha tutte queste funzionalità, oltre alla resistenza alla polvere e all’acqua IP67.

Il miglior altoparlante Bluetooth ad alto volume: JBL Party Box 110 JBL Professionisti

✓ Diventa molto rumoroso✓ Gli effetti di luce sono divertenti✓ Gli ingressi per microfono e chitarra sono utili per le feste✓ Coppia due per stereo Contro

✗ Non l’altoparlante più portatile✗ Solo 12 ore di durata della batteria Stai cercando un altoparlante Bluetooth abbastanza potente da fornire la colonna sonora a una festa? Con 160 watt di potenza, un potenziamento dei bassi integrato e un’infarinatura di funzioni divertenti, il JBL Party Box 110 va oltre ciò che normalmente ci aspettiamo da un altoparlante Bluetooth.

Certo, mentre la maggior parte degli altoparlanti Bluetooth mira a essere portatile, il PartyBox 110 non è così portatile. Puoi ancora portarlo con te ovunque, ma se lo fai, non lo raccoglierai mentre esci dalla porta come un ripensamento. L’altoparlante è relativamente resistente, con resistenza all’acqua IPX4 che significa che non devi preoccuparti degli schizzi durante una festa in piscina.

Come suggerisce il nome, il PartyBox 110 è rumoroso. Ciò significa che, nonostante le dimensioni, ottieni solo un massimo di 12 ore di riproduzione. Tutta quella potenza viene consumata abbastanza rapidamente, spingendo 160 watt in doppi woofer da otto pollici.

Questo altoparlante non è solo per ascoltare la musica dal tuo telefono. Il PartyBox è dotato di ingressi per microfono e chitarra, quindi se stai cercando di essere l’intrattenitore piuttosto che l’intrattenimento, questo altoparlante fornirà un volume adeguato. È anche un’ottima macchina per il karaoke.

Il PartyBox 110 dispone anche di uno spettacolo di luci integrato, con luci che possono pulsare a ritmo di musica. Le luci non si limitano alla sincronizzazione con la tua musica; puoi personalizzarli o utilizzare altri modelli come l’effetto notte stellata integrato.

160 watt non ti bastano? Non preoccuparti, JBL non ha rinunciato al PartyBox 110. Se hai bisogno di più volume, il Party Box 310 e Party Box 710 sono più grandi, più rumorosi e più costosi.

Il miglior altoparlante Bluetooth ad alto volume

JBL Party Box 110 JBL PartyBox 110 può alimentare una festa come pochi altoparlanti Bluetooth possono fare, con 160 watt di potenza e doppi woofer da otto pollici, oltre a ingressi per microfono e chitarra per una serata improvvisata con microfono aperto.

Condividi questo articolo
Exit mobile version