Corbin Davenport / How-To Geek Aggiornamento, 25/05/2023: Sulla base dei nostri test, abbiamo rivisto i nostri consigli e aggiornato la nostra scelta per il migliore scheda di memoria per Nintendo Switch. Quali accessori Switch valgono la pena nel 2023? Nintendo fornisce gli elementi essenziali per iniziare a giocare su Switch. Ciò include una coppia di controller Joy-Con, un dock per giocare sulla TV e un cavo di ricarica. Ma per comodità, praticità e persino un vantaggio in alcuni giochi, vorrai investire in accessori aggiuntivi.
Un controller di dimensioni standard è un investimento che vorresti fare se giochi in modalità TV. I controller Joy-Con di Nintendo calpestano il confine tra portabilità e funzionalità, ma non sono il modo più comodo di giocare per lunghe sessioni e sono stati afflitto da problemi di deriva del bastone da quando la console è arrivata sul mercato.
Se sei nato per a Abbonamento a Nintendo Switch Onlineavrai anche accesso ai vecchi giochi dell’era NES e SNES, oltre ai titoli Genesis e N64 se scegli il livello più costoso. Puoi giocare a questi titoli con i Joy-Con, ma se vuoi riviverli come previsto potresti voler investire in hardware più adatto al periodo.
Inoltre, una delle cose migliori di Switch è la sua portabilità e molti sono attratti dalla console per usarla durante i viaggi. Alcuni accessori possono rendere più confortevole il tempo che trascorri in movimento, sia in termini di sensazioni che riducendo il numero di cose che devi portare.
Proteggere il tuo Switch in movimento e rimanere senza energia sono due ostacoli che la maggior parte dei proprietari vorrà superare, e se vuoi assicurarti di poter caricare i giochi prima di un lungo viaggio, allora vorrai qualcosa di più dei miseri 32 GB di memoria interna. deposito (o 64 GB sul modello OLED).
Anche se sei relativamente soddisfatto del tuo Switch, alcuni di questi accessori renderanno la tua esperienza complessiva ancora migliore, il tutto al prezzo di una o due nuove cartucce. Se hai un budget limitato, risparmiando un po’ di soldi sui titoli Switch spendere in hardware potrebbe addolcire l’affare.
Miglior controller wireless per Nintendo Switch: Controller Nintendo SwitchPro Corbin Davenport / How-To Geek Professionisti
✓ Il modo più comodo per giocare ai giochi Switch✓ Ricarica USB-C ed enorme durata della batteria✓ Include rumble HD, giroscopio per i controlli di movimento e funzionalità Amiibo Contro
✗ Nessuno scanner a infrarossi L’ufficiale Controller Nintendo SwitchPro non è solo il modo più comodo per giocare ai titoli Switch, potrebbe anche essere il controller più comodo dell’intero mercato. È essenziale se vuoi giocare a sparatutto in prima persona e ad altri giochi frenetici sul tuo Switch in modalità TV, e rende le lunghe sessioni di gioco molto più comode se hai mani più grandi.
Il controller ha due stick analogici a grandezza naturale che consentono movimenti più ponderati, sia che si tratti del tuo personaggio sullo schermo o di un mirino. Ciò rende la mira di un’arma o l’attraversamento di sezioni platform difficili più facili e comode, e i pulsanti frontali a grandezza naturale hanno più corsa e una sensazione generale migliore rispetto a quelli del Joy-Con.
Il Pro Controller include funzionalità giroscopiche per la mira in movimento, un migliore rumble HD e funzionalità Amiibo integrate proprio come i Joy-Con. I trigger ZL e ZR non sono analogici e non c’è uno scanner a infrarossi, ma non ti importa quando senti il controller in mano. Si ricarica tramite USB-C e la batteria dura ben 40 ore.
Miglior controller Nintendo Switch retrò: Controllore Bluetooth 8Bitdo Pro 2 Jordan Gloor / How-To Geek Professionisti
✓ Design accattivante✓ Funziona anche su PC e dispositivi mobili✓ Impostazioni di vibrazione personalizzabili Contro
✗ Solo pochi pulsanti personalizzabili 8Bitdo sforna alcuni dei migliori controller di terze parti sul mercato, quindi non dovrebbe sorprendere che il Controllore Bluetooth Pro 2 è al top della sua categoria. Basato sui layout dei controller Nintendo del passato, l’elegante gamepad conferisce un tocco moderno a un design altrimenti decisamente retrò.
Anche se sembra vecchia scuola, 8Bitdo Pro 2 offre connettività Bluetooth, Switch, PC e supporto mobile e ti consente persino di impostare profili personalizzati. Avrai anche accesso a due pulsanti posteriori personalizzabili, il che è un po’ leggero per un controller “pro”, ma è un bel tocco su questo design retrò.
Oltre ai pulsanti posteriori personalizzabili, puoi modificare le impostazioni di vibrazione del controller Bluetooth Pro 2. C’è anche un sensore di movimento a sei assi per i controlli di movimento e grilletti regolabili che tornano utili durante i giochi multiplayer frenetici.
La maggior parte dei giocatori troverà questo gamepad retrò una gradita aggiunta alla propria collezione, soprattutto considerando il suo prezzo (che è ben al di sotto del controller Switch Pro wireless sopra menzionato).
Miglior controller Nintendo Switch retrò
Controllore Bluetooth 8Bitdo Pro 2 Il controller Bluetooth 8Bitdo Pro 2 fonde con successo il design della vecchia scuola con le comodità moderne, rendendolo il modo migliore per rivivere i tuoi vecchi giochi preferiti.
Miglior accessorio per controller Nintendo Switch: Apparecchio S1 Infisso Professionisti
✓ Gioca con il tuo Switch in modalità portatile usando il Nintendo Switch Controller✓ Riposiziona l’interruttore per metterti comodo✓ Molto meglio degli adattatori Joy-Con per lunghe sessioni di gioco Contro
✗ Può sembrare un po’ ingombrante, come altri supporti per controller✗ Potrebbe essere un dolore da attaccare e staccare per il viaggio IL Apparecchio S1 rende possibile agganciare il tuo Nintendo Switch originale (ma non Switch Lite o OLED) al Nintendo Switch Pro Controller e divertirti un’esperienza di gioco Switch confortevole ovunque tu sia.
Puoi quindi posizionare il supporto in modo che sia più comodo per te, pur avendo accesso alle porte di ricarica e per le cuffie. Se fai molti giochi portatili, potresti aver usato clip simili a proteggi il tuo smartphone su un controller Xbox o PlayStation per un’esperienza di gioco mobile più confortevole. Fixture S1 è lo stesso concetto, solo con la console Switch invece di uno smartphone.
Fixture S1 è un solido kit che manterrà la tua console saldamente in posizione mentre giochi, utilizzando le guide su entrambi i lati dell’unità Switch proprio come il Joy-Con. Ovviamente, come tutte queste montature, la Fixture S1 può sembrare un po’ pesante e ingombrante a causa del peso della montatura. Se non hai problemi con i supporti per controller per smartphone, starai bene con questo.
Fondamentalmente, questo supporto è perfetto se trovi i controller Joy-Con scomodi per lunghi periodi di gioco, o se preferisci la sensazione del Pro Controller e vuoi sfruttarlo maggiormente. Il dispositivo S1 può anche essere ripiegato per posizionarsi direttamente sopra il controller Pro quando non è in uso, quindi non devi necessariamente rimuoverlo ogni volta che hai finito di giocare.
Miglior accessorio per controller
Apparecchio S1 Gioca facilmente con il tuo Nintendo Switch in modalità portatile con il controller Pro grazie a Fixture S1.
Miglior dock portatile per Nintendo Switch: Cose umane GENKI Global Covert Dock Cose umane Professionisti
✓ Un piccolo dock per Switch che sta in tasca✓ Include un cavo USB-C per il docking✓ Significa che puoi lasciare a casa il tuo dock Nintendo a grandezza naturale Contro
✗ Nessun posto dove appoggiare il tuo Switch mentre è in uso✗ Richiede che la presa di corrente sia abbastanza vicina al display Se viaggi molto con il tuo Switch e desideri la possibilità di giocare in modalità TV a destinazione, potrebbe valere la pena investire in un dock portatile come il GENKI Global Covert Dock da Cose umane. Questo dock ha all’incirca le stesse dimensioni dell’alimentatore ufficiale di Nintendo e tutto ciò che devi acquistare per utilizzarlo lo è un cavo HDMI.
Per utilizzare Covert Dock, collega il dock al muro e quindi collega lo Switch utilizzando il cavo USB-C in dotazione. Da lì collegalo alla TV o al monitor che desideri utilizzare e sei pronto per giocare in modalità TV senza l’ingombro del dock ufficiale. Il Covert Dock ha anche una porta USB-A di riserva, proprio come il dock ufficiale di Nintendo, così puoi collegare accessori compatibili o caricare il tuo Pro Controller mentre giochi.
A differenza del dock ufficiale, non c’è nessun posto dove appoggiare il tuo Switch mentre giochi. Dovrai lasciare il tuo Switch in una posizione che gli consenta di ottenere un flusso d’aria sufficiente poiché la modalità TV utilizza sempre più energia, il che fa surriscaldare la console.
Il miglior dock portatile
GENKI Global Covert Dock Human Things GENKI Global Covert Dock ha all’incirca le dimensioni di un caricatore da muro e viene fornito con il cavo USB-C necessario per agganciare il tuo Switch più gli adattatori da viaggio per la ricarica in tutto il mondo.
Miglior pacco batteria per Nintendo Switch: Batteria Nyko Nico Professionisti
✓ Design a clip✓ Cavalletto integrato✓ Grande batteria da 5000 mAH Contro
✗ Manca una finitura “premium”. Mentre puoi certamente farla franca usando qualsiasi caricatore portatile per prolungare la vita del tuo Switch, il Batteria Nyko è una soluzione più elegante. Invece di far passare goffamente un cavo dalla batteria al tuo Switch, il Nyko Power Pack si aggancia al tuo dispositivo, permettendoti di continuare a giocare senza modificare la configurazione.
A seconda del software del tuo Switch, il Nyko Power Pack può fornire fino al doppio della durata della batteria. È un’impresa impressionante, e diventa ancora più impressionante se si considera il suo ingombro ridotto e il suo prezzo. Dopo aver agganciato il pacco batteria in posizione, sarai in grado di accendere facilmente la batteria e iniziare a caricare il tuo Switch.
Nyko ha progettato il power Pak per consentire l’accesso completo a tutti i pulsanti, le porte e le prese d’aria standard di Switch, il che significa che non dovresti vedere alcun impatto sul modo in cui giochi mentre sei in modalità portatile. Inoltre è dotato di un cavalletto integrato.
La finitura complessiva della batteria non è premium come alcuni altri prodotti sul mercato, ma questa è una piccola lamentela per un dispositivo altrimenti potente (e conveniente).
Miglior pacco batterie
Batteria Nyko Con un brillante design a clip e la potenza per raddoppiare la durata della batteria, il Nyko Power Pak è un ottimo modo per prolungare le tue sessioni di gioco.
La migliore scheda di memoria per Nintendo Switch: SanDisk Extreme PLUS microSDXC SanDisk Professionisti
✓ 200 MB/s in lettura e 140 MB/s in scrittura✓ Disponibile con capacità da 128 Gb a 1 TB✓ Include un adattatore per scheda SD✓ Classe A2 per un accesso efficiente alle app archiviate Contro
✗ Costoso rispetto alle carte A1 di dimensioni simili IL SanDisk Extreme PLUS MicroSDXC è una delle carte più veloci che funzionerà con il sistema di memoria di Nintendo Switch. Sebbene non sia economica e possa sembrare eccessiva per alcuni, questa scheda di memoria con classificazione A2 è in grado di offrire notevoli miglioramenti delle prestazioni rispetto alle schede MicroSD più vecchie.
Con una velocità di lettura massima di 200M B/s e una velocità di scrittura di 140 MB/s, Extreme PLUS è due volte più veloce di molte schede A1. Tuttavia, Nintendo consiglia di utilizzare una scheda MicroSD con velocità di lettura comprese tra 60 e 95 MB/s, quindi è facile presumere che l’utilizzo di una scheda più veloce non influirà sui tempi di caricamento e su altri processi dipendenti dalla memoria.
Con una scheda di classe A2, ottimizzata per la lettura e la scrittura su applicazioni archiviate, non si tratta solo di velocità pura. L’efficienza con cui può fare queste cose fa una grande differenza. Nel nostro recente test contro una vecchia scheda A1i tempi di caricamento del gioco sono stati significativamente migliori con Extreme PLUS, quasi alla pari con la memoria interna di Switch.
Considerando il prezzo relativamente alto, Extreme PLUS potrebbe non essere un aggiornamento conveniente se hai già una scheda ragionevolmente veloce e ad alta capacità nel tuo Switch. Ma se si considera comunque un aumento della capacità di archiviazione, questo è un ottimo modo per ottenere un aumento delle prestazioni insieme allo spazio extra.
La migliore scheda di memoria per Nintendo Switch
SanDisk Extreme PLUS MicroSDXC Sebbene non sia la scheda MicroSDXC più economica in circolazione, l’Extreme PLUS con classificazione A2 è estremamente veloce sia in lettura che in scrittura e affidabile come ci si aspetterebbe dall’archiviazione SanDisk.
La migliore custodia per Nintendo Switch: Custodia da gioco per viaggiatori Gioco Viaggiatore Professionisti
✓ Custodia rigida economica e allegra per tutti i modelli Switch✓ Raddoppia come supporto con spazio per 8 carte da gioco✓ Mostra il sigillo di approvazione ufficiale di Nintendo Contro
✗ Esistono custodie premium più resistenti✗ Alcune recensioni di Amazon lamentano un forte odore di plastica Una custodia è essenziale se vuoi mantenere il tuo Switch in buone condizioni durante il viaggio. Non pensiamo che tu debba spendere molti soldi per un caso, motivo per cui il Custodia per Nintendo Switch Game Traveller ottiene la nostra scelta. È resistente, si adatta a tutti i modelli di Nintendo Switch e costa meno di $ 20.
Il robusto guscio esterno in tessuto dovrebbe proteggere il tuo Switch da urti e cadute, con una maniglia per il trasporto e un morbido rivestimento interno per evitare che lo schermo si graffi durante il trasporto. C’è spazio per Switch e fino a 8 giochi all’interno, quindi dovrai portare l’alimentatore, i controller e il dock separatamente se lo porti con te.
La custodia Game Traveller proteggerà il tuo Switch dalla maggior parte delle cadute e impedirà alla tua console di graffiarsi in una borsa, ma c’è un limite alla protezione che fornisce. È una custodia leggera a un prezzo basso, ma esistono custodie più resistenti (in particolare se sei preoccupato per i danni da schiacciamento). UN pochi recensori di Amazon hanno notato un forte odore di plastica proveniente dalla custodia, e molti hanno notato che questo si dissipa nel tempo.
Se vuoi qualcosa di un po ‘più costoso (e disposto a pagare di più), dai il Zadii Custodia rigida per il trasporto uno sguardo invece.
La migliore custodia per il trasporto di Nintendo Switch
Custodia per interruttore Game Traveller La custodia per Nintendo Switch Game Traveller porta il sigillo di approvazione Nintendo ed è abbastanza resistente da proteggere la tua console Switch in movimento.
Domande frequenti Sì, Nintendo Switch supporta i dispositivi Bluetooth.
Il modo normale per collegare il tuo Switch alla TV è posizionarlo nel suo dock, che ha un ingresso HDMI. Quando è ancorato, il display integrato del tuo Switch diventerà nero e l’immagine verrà tradotta sulla tua TV.
Esistono diversi motivi per cui il tuo Switch potrebbe non accendersi, ma il colpevole più comune è una batteria scarica. Prova a collegare la console per circa mezz’ora, lasciandola in carica, quindi prova a riaccenderla. Se ciò non funziona, potrebbe essere necessario eseguire una risoluzione dei problemi più approfondita.
No. Tuttavia, tieni presente che lo Switch eShop ospita dozzine di titoli gratuiti, il che significa che chiunque abbia accesso a Internet può giocare a dozzine di titoli senza spendere soldi extra.