Jordan Gloor / How-To Geek Aggiornamento, 16/03/2023: Abbiamo esaminato i nostri consigli e siamo fiduciosi che questi siano ancora i migliori accessori Meta Quest 2 che puoi acquistare. Cosa cercare negli accessori di Meta Quest 2 Oculus Quest 2 (ribattezzato Meta Quest 2 come parte di Gli sforzi di rebranding di Facebook) è un fantastico visore VR che rappresenta un perfetto primo passo nella realtà virtuale. Ma per rendere l’esperienza quasi perfetta, saranno necessari alcuni accessori per rendere Quest 2 più confortevole.
Poiché gli accessori di Quest 2 sono diversi, è difficile fornire consigli generici quando ne acquisti uno. Tuttavia, gli accessori rientrano principalmente in una delle seguenti categorie.
Innanzitutto, ci sono accessori che rendono Quest 2 più confortevole. Si tratta generalmente di cinghie per la testa sostitutive, ma anche altri accessori come un pacco batteria possono migliorare il comfort.
Parlando di pacchi batteria, la durata della batteria di Quest 2 dovrebbe essere più lunga di quanto la maggior parte delle persone desideri essere in VR, ma se hai bisogno di più dal dispositivo, ci sono banchi di batterie che possono essere collegati all’auricolare. Anche i pacchetti con clip da cintura sono una possibilità se non si desidera il peso extra, ma non sono così comuni.
I cavi di collegamento sono un tipo importante di accessorio Quest 2 poiché è così che puoi utilizzare Quest 2 come visore VR per PC. Tuttavia, non sono creati uguali e se ottieni quello sbagliato, la tua esperienza potrebbe risentirne.
Infine, alcuni accessori rendono Quest 2 più comodo da usare. Custodie personalizzate, dock di ricarica e supporti a parete ne sono un buon esempio.
Certo, alcuni accessori fanno molte di queste cose contemporaneamente, ma il punto è che ogni volta che consideri l’acquisto di un accessorio, dovrebbe migliorare tangibilmente la tua esperienza con Quest 2. Quando abbiamo scelto gli accessori in ciascuna categoria di seguito, abbiamo valutato se il prodotto rende il possesso di un Quest 2 un’esperienza migliore e se tale miglioramento vale i soldi. Gli accessori puramente cosmetici non fanno il taglio!
Il miglior pacchetto di accessori per Meta Quest 2: Cinturino Elite con batteria e custodia per il trasporto Occhio Professionisti
✓ Gli accessori Quest 2 più importanti in un unico pacchetto✓ Ottimo prezzo Contro
✗ I singoli accessori di terze parti potrebbero essere migliori di quelli interni Considerando che gli accessori ufficiali che compongono questo Pacchetto accessori Meta Quest 2 erano disponibili così presto nella vita di Quest 2, è quasi come se Meta sapesse quali sarebbero le principali lamentele del visore VR.
Tuttavia, sarebbe difficile trovare un affare migliore di questo. Per circa la metà del prezzo del Quest 2 stesso, ottieni una custodia per il trasporto di qualità, una fascia per la testa più comoda e una batteria estesa.
Ciascuno di questi singoli prodotti è molto apprezzato e risparmi circa $ 30 se acquisti il pacchetto, quindi è una semplice raccomandazione. L’unico vero svantaggio è che i singoli accessori di terze parti sono migliori di quelli di questo pacchetto.
Tuttavia, se provi a frammentare il tuo kit di accessori, finirai per pagare molto di più e questo pacchetto è eccezionale di per sé. Risolve ordinatamente le peggiori carenze del pacchetto base Quest 2, devi solo acquistare un pacchetto e non devi perdere tempo a setacciare dozzine di articoli di terze parti.
Il miglior pacchetto di accessori Meta
La migliore custodia per il trasporto di Meta Quest 2: Custodia per il trasporto di Meta Quest 2 Occhio Professionisti
✓ Sottile, aderente senza fronzoli extra. Perfetto per i viaggi✓ Accomoda il cinturino standard ed elite Contro
✗ Manca di ulteriori tasche portaoggetti, non adatto per una protezione pesante IL Custodia per il trasporto di Meta Quest 2 è presente nel raccomandazione del pacchetto sopra, e se stai cercando solo una buona custodia per il trasporto, pensiamo che questa opzione ufficiale sia la migliore del gruppo. Le custodie di terze parti tendono ad aggiungere tasche e spazi per gli oggetti, ma la custodia ufficiale è incentrata sull’offerta di una custodia compatta che contiene solo Quest 2 e i suoi controller.
Dopotutto, aggiungi altre funzionalità e inizi a erodere le credenziali di “viaggio” offerte. Se hai bisogno di una custodia resistente o che contenga molti accessori, potresti optare per una custodia rigida con interno in gommapiuma. Non sarà più molto adatto allo zaino, ma giustificherà l’ingombro aggiunto grazie a livelli di protezione più elevati.
Ma questa custodia ufficiale minimalista è quasi sicuramente la scelta giusta per tutti coloro che vogliono portare il proprio Quest 2 fuori casa.
La migliore custodia per il trasporto di Meta Quest 2
Custodia per il trasporto di Meta Quest 2 La custodia da viaggio ufficiale per Quest 2 offre senza fronzoli ma non occupa più spazio del necessario. Perfetto da mettere in uno zaino e portare la tua sessione VR ovunque tu voglia.
Le migliori cuffie per Meta Quest 2: Logitech G333 Logitech Professionisti
✓ Lunghezza del cavo precisa per Meta Quest 2✓ Ottimizzato per l’uscita audio VR✓ Corpo in alluminio✓ Altamente portatile Contro
✗ La qualità audio non può eguagliare le soluzioni con cuffie over-ear Le cuffie sono sempre un argomento controverso e le persone hanno opinioni forti su quali tipi siano i migliori. Tuttavia, la maggior parte delle cuffie deve essere adatta a uno scopo specifico. Un eccellente set di cuffie over-ear con cancellazione del rumore come il Cuffie da gioco Logitech G PRO ti regalerà un’esperienza VR confortevole e coinvolgente.
Detto questo, Quest 2 è incentrato sulla libertà di movimento e un accesso facile e comodo alla realtà virtuale quando vuoi e ovunque tu sia. Un ingombrante set di cuffie non è la scelta migliore per raggiungere questo obiettivo.
Fortunatamente Logitech ha una soluzione anche per questo caso d’uso. IL Auricolari G333 sono specificamente progettati per l’auricolare VR. I driver sono stati messi a punto per le applicazioni VR, ha un corpo in alluminio resistente ma leggero e il cavo è della giusta lunghezza. Non devi occuparti di fili penzolanti con questi boccioli.
Sono anche disponibili a un ottimo prezzo e, a meno che tu non voglia investire in un set di gemme cablate di fascia alta per uso generale, queste sono la scelta migliore.
Le migliori cuffie per Meta Quest 2
Migliore fascia per la testa di Meta Quest 2: Cinghia per la testa BOBOVR M2 BOBOVR Professionisti
✓ Fornisce una soluzione halo-strap disperatamente necessaria per Quest 2✓ Risolve i principali problemi di comfort con Quest 2 Contro
✗ I cinturini Halo richiedono più tempo per essere indossati o rimossi Per Meta Quest 2, non è un segreto che molti utenti abbiano problemi di comfort. Questa è una festa a causa della pesantezza frontale di Quest 2 e di una propensione per la portabilità. Per fortuna, è facile sostituire la fascia per la testa standard fornita con l’auricolare.
Ciò significa che è facile installare un sostituto come il BOBOVR M2, un’opzione di design della fascia per la testa di cui Quest 2 ha un disperato bisogno. L’M2 utilizza il design del cinturino “halo” su cuffie come il PlayStation VR e vari modelli di realtà mista di Windows.
I design Halo-strap sono di gran lunga il modo più comodo per utilizzare un visore VR poiché distribuiscono in modo più uniforme il peso del dispositivo su due grandi punti di ancoraggio. L’M2 va oltre anche questo aggiungendo ulteriori punti di supporto nella parte superiore della testa.
Offre più posizioni e una facile regolazione per ottenere la vestibilità giusta. L’unico problema con l’M2 e, per estensione, i cinturini halo è che non è portatile come il cinturino standard e impiega più tempo per indossarlo o toglierlo. Tuttavia, se trascorrerai molto tempo in VR, vorrai qualcosa come M2.
Le migliori lenti graduate Meta Quest 2: Lenti correttive magnetiche VR Wave Onda VR Professionisti
✓ Offre obiettivi personalizzati su ordinazione con filtri opzionali✓ Facile collegamento e rimozione per diversi utenti che condividono una missione Contro
✗ Dovrai visitare un optometrista per i dettagli tecnici esatti della tua prescrizione Quest 2 include un distanziatore per occhiali e può ospitare la maggior parte degli occhiali di dimensioni medie. Tuttavia, non è sempre comodo indossare gli occhiali all’interno del tuo Quest 2 e ottenere la giusta lunghezza focale può essere un problema.
Se sei stufo di giocherellare costantemente con i tuoi occhiali e Quest 2, potrebbe essere il momento di prendere in considerazione l’acquisto di un set personalizzato di lenti da vista e Onda VR offre il miglior servizio. Puoi specificare le esigenze dell’obiettivo, aggiungere rivestimenti opzionali e ti invieranno un paio di inserti per obiettivi che si attaccano utilizzando un sistema magnetico intelligente.
Queste lenti sono anche facili da rimuovere, quindi chi non ne ha bisogno può comunque utilizzare comodamente il tuo Quest 2. È un ottimo prodotto, ma hai bisogno di molte informazioni sulla tua prescrizione per ordinare le lenti corrette. Questo significa che dovrai visita il tuo optometrista per ottenere tutte le varie misurazioni VR Wave ha bisogno di realizzarli.
Tuttavia, se stai cercando di aggiornare la tua esperienza con Meta Quest 2, ne varrà la pena.
Miglior dock di ricarica per Meta Quest 2: Stazione di ricarica Anker Anker Professionisti
✓ Perfettamente modellato e disegnato per adattarsi a Quest 2✓ Include cover per controller personalizzate e batterie per consentire la ricarica del controller✓ Elegante connessione di ricarica USB-C magnetica Contro
✗ Forse un po’ troppo caro Tu no Bisogno un dock di ricarica per il tuo Quest 2. Puoi collegarlo al caricabatterie USB-C più vicino e chiamarlo un giorno, ma è sempre bello avere un posto dove riporre ordinatamente l’auricolare e visualizzarlo. Un dock di ricarica può farlo pur avendo effettivamente un uso.
Cosa rende questo Base di ricarica Anker Quest 2 speciale tra i dock di ricarica Meta Quest 2 è che offre un modo per ricaricare anche i controller mentre non stai giocando. Le batterie ricaricabili AA incluse e le piastre di copertura sostitutive lo rendono possibile. L’unità è modellata in modo che si abbini perfettamente a Quest 2 e faccia sembrare tutto fantastico.
Risolve anche il problema dei ripetuti inserimenti USB-C utilizzando un dongle lasciato nella porta di ricarica di Quest. Questo connettore si accoppia magneticamente con un connettore sul dock, rendendolo una soluzione semplice. Basta inserire i controller e le cuffie in questo dock e dimenticarsene fino alla prossima volta che si desidera giocare.
L’unica cosa negativa che possiamo dire qui è che il prezzo è piuttosto alto, ma poi di nuovo, non c’è nemmeno un’altra soluzione elegante come quella di Anker.
Il miglior dock di ricarica per Meta Quest 2
Stazione di ricarica Anker Anker offre la soluzione dock di ricarica più elegante per Quest 2 a un prezzo leggermente premium. Un’ottima scelta per gli utenti Quest seri.
Miglior pacco batteria Meta Quest 2: Pacco batterie NIVRANA VR Power Bank Nirvana Professionisti
✓ Design semplice con pacco facilmente sostituibile✓ Lo zaino riduce la pressione del viso fungendo da contrappeso✓ Funziona con il cinturino standard ed elite IL Cinturino Quest 2 Elite con una batteria integrata è un’ottima scelta per i giocatori di Quest che desiderano una maggiore durata della batteria prima della ricarica. Tuttavia, ci piace la semplicità del Powerbank VR NIVRANA.
NIVRANA utilizza un design a sacca aperta che si attacca allo standard esistente s trap o il cinturino Elite. Il cavo incluso è della lunghezza esatta necessaria per raggiungere la porta di ricarica di Quest 2 ed è semplice da usare come qualsiasi power bank standard.
Puoi caricare entrambi i dispositivi contemporaneamente utilizzando la ricarica pass-through e, soprattutto, quando il power bank incluso si esaurisce, puoi sostituirlo con un modello a tua scelta, supponendo che si adatti fisicamente alla custodia.
Il prodotto sembra un po ‘hackerato insieme, ma importa? Dopotutto, non trascorri il tuo tempo VR guardando l’esterno del tuo visore.
Miglior cavo Meta Link: Cavo per cuffie per realtà virtuale Meta Link Occhio Professionisti
✓ L’unico cavo di collegamento con prestazioni garantite✓ Costruito espressamente per resistere allo stress fisico della realtà virtuale Contro
✗ Costoso✗ Le opzioni più economiche (ma più fragili) possono funzionare allo stesso modo in pratica✗ USB C-to-C, che richiede un adattatore per le porte USB A L’ufficiale Cavo Meta Quest Link che ti consente di accedere al software PC VR tramite USB-C non è economico. Si tratta di un lungo cavo in fibra ottica progettato per ottenere ogni byte da una connessione USB 3.1 e resistere ad anni di torsioni e rotazioni che consumerebbero i cavi tipici in molto meno tempo.
Abbiamo utilizzato Meta Quest 2 con vari cavi e non abbiamo mai riscontrato problemi che rendessero i giochi ingiocabili, ma questo è l’unico cavo garantito per darti una perfetta compatibilità e durerà almeno quanto il tuo Quest.
Se acquisti un cavo di terze parti più economico, corri sempre il rischio di ottenere qualcosa di incompatibile con l’auricolare. Pertanto, il cavo di collegamento ufficiale è l’unico cavo USB-C che possiamo consigliare con fiducia.
Il miglior cavo da USB-A a USB-C per Meta Quest 2: Cavo USB-C Anker Anker Professionisti
✓ Molto più economico del cavo di collegamento ufficiale✓ Disponibile in diverse lunghezze✓ Testato e funzionante con Quest 1 e 2 Contro
✗ Non ha la larghezza di banda di picco di USB 3.1 Mentre il Cavo di collegamento meta è oggettivamente il miglior cavo per giocare ai giochi VR per PC utilizzando un Quest 2, non è la scelta migliore per tutti. Se il tuo computer non dispone di una porta USB-C nativa, in particolare la porta specifica per VR che si trova su alcune schede grafiche, il vero potenziale del costoso cavo di collegamento viene sprecato.
Se hai bisogno di utilizzare una connessione USB-A, potresti anche farlo Cavo Anker Quest Link, appositamente progettato per Quest. Anker lo ha anche rinforzato per l’uso della realtà virtuale in vari modi in modo che duri abbastanza a lungo mentre giri e giri attraverso i mondi virtuali.
L’unico svantaggio qui è che non ottieni quelle velocità USB 3.1, ma non abbiamo mai riscontrato alcun problema dopo più di 100 ore di utilizzo USB 3.0 su un Quest 2. Anche il cavo USB 2.0 del Meta Quest 1 è riparabile, anche se con una qualità visiva inferiore grazie alla compressione.
Al prezzo che Anker chiede per questo cavo di ricarica, è un gioco da ragazzi e ha molti usi anche oltre la realtà virtuale.
Il miglior cavo da USB-A a USB-C per Meta Quest 2
Le migliori impugnature per controller Meta Quest 2: Impugnature del controller della copertura VR Copertina VR Professionisti
✓ Aggiunge impugnature testurizzate, rendendo meno probabile che il controller scivoli✓ Aggiunge cinturini sulle nocche accanto ai cinturini da polso per una maggiore sicurezza Contro
✗ Alcuni utenti riscontrano problemi di comfort Se usi i cinturini da polso forniti con Quest 2, non dovresti mai trovarti in una situazione in cui i tuoi controller Quest volano via e danneggiano qualcosa. Tuttavia, ci sono casi in cui intense sessioni di gioco causano problemi di presa che interrompono il gioco.
IL Impugnature del controller della copertura VR devono essere usati in tandem con i cinturini da polso, ma rendono molto meno probabile la perdita di presa. Le cinghie per le nocche incluse ti aiuteranno anche a proteggere le tue mani.
I controller Quest bianchi sono anche notoriamente un pessimo abbinamento con le mani sudate, e le impugnature VR Cover aiutano ad affrontare quel problema anche se sono nere. Inoltre, a differenza dei tuoi controller, le impugnature sono lavabili, quindi è facile mantenere le cose prive di germi e sudore.
Tutto sembra e suona bene sulla carta, ma a piccolo numero di utenti scopri che queste impugnature non sono così comode come potrebbero essere. Poiché le mani variano in forma e dimensioni, è sempre difficile che un prodotto si adatti a tutti, ma se non si adattano correttamente alle tue mani, un rimborso su Amazon è un compito semplice.
Le migliori impugnature per controller Meta Quest 2
Domande frequenti SÌ! Puoi collegare Meta Quest 2 a un PC, che ti consentirà di riprodurre titoli VR da altri negozi sul visore. Per fare ciò, dovrai collegare Meta Quest 2 tramite un cavo, quindi seguire le istruzioni per configurare il Oculus Link.
Innanzitutto, ti consigliamo di caricare l’auricolare e installare il Applicazione mobile MetaQuest. Quando il tuo account sull’app è configurato e Quest 2 è carico, prendi l’auricolare e indossalo per regolare la visuale e la vestibilità dell’auricolare. Da lì, l’auricolare VR avrà le istruzioni da seguire e dopo averle completate sarai pronto. Meta ha una panoramica approfondita di iniziare con Meta Quest 2 se hai bisogno di più indicazioni.
Puoi ripristina le impostazioni di fabbrica di Meta Quest 2 dall’app Oculus o dal visore stesso. Dall’app, vai al Menu, quindi tocca Dispositivi e trova il tuo visore Meta Quest 2. Vai su Impostazioni avanzate, tocca Ripristino impostazioni di fabbrica e conferma che desideri ripristinare l’auricolare toccando Ripristina. Se questo non funziona, puoi ripristinare le impostazioni di fabbrica dall’auricolare stesso spegnendo l’auricolare, quindi tenendo premuti i pulsanti di accensione e riduzione del volume finché non viene visualizzata la schermata di avvio. Puoi scegliere di ripristinare le impostazioni di fabbrica di Meta Quest 2 da lì.
Mentre Meta Quest 2 originariamente richiedeva un account Facebook per accedere, all’inizio di quest’anno questo requisito è stato rimosso. Se vuoi imparare come scollegare il tuo account Facebook da un Meta Quest 2, abbiamo un guida passo passo su come farlo.
Sebbene alcuni rivenditori possano offrire pacchetti Meta Quest 2 che includono giochi, Meta Quest 2 standard non viene fornito con alcun gioco. Dovrai acquistare titoli VR dal Negozio Oculuso da un negozio di giochi per PC.
I migliori visori VR del 2023
Meta Quest 2 256 GB
MetaQuest 2 128 GB
Indice valvolare
Le migliori cuffie VR per i giochi su console
PlayStation VR2
Miglior visore VR autonomo
Meta Quest 2