I migliori accessori per iPad per il 2024

Di Valentina Ambrosetti 25 minuti di lettura
i-migliori-accessori-per-ipad-per-il-2024
I migliori accessori per iPad per il 2024

La potenza di elaborazione degli iPad più recenti rivaleggia con quella di molti laptop, ma non otterrai lo stesso livello di produttività dal tuo tablet senza accessori come tastiera e mouse. Anche se vuoi semplicemente rilassarti e disegnare, uno stilo e una protezione per lo schermo simile alla carta miglioreranno i tuoi schizzi. E un buon supporto può farti guardare spettacoli e giocare Giochi Netflix anche più comodo. Abbiamo testato una serie di accessori e pensiamo che le oltre dozzine di scelte qui ti aiuteranno a goderti il ​​tuo iPad ancora più di quanto già fai.

Quale generazione di iPad possiedi?

Prima di spendere un sacco di accessori, dovresti ricontrollare quali Generazione dell’iPad possiedi. Esistono un paio di modi per farlo: in primo luogo, puoi controllare il numero di modello sul retro del tablet, che inizierà con una “A” e terminerà con una serie di numeri. Puoi anche accedere a Impostazioni sul tuo iPad, quindi a Generali e cercare il numero del modello nella sezione superiore. Se vedi una serie di lettere e numeri con una barra (“/”) al suo interno, toccala per rivelare il vero numero di modello dell’iPad.

L’iPad più recente è l’iPad di decima generazione, rilasciato nel 2022, ma Apple vende ancora anche l’iPad di nona generazione. Altri modelli di iPad includono l’iPad Air di quinta generazione, l’iPad mini di sesta generazione e l’iPad Pro di sesta generazione. Apple di solito annuncia i nuovi iPad nell’autunno successivo Evento dell’iPhonema non è chiaro se l’azienda lo farà quest’anno.

I dettagli più importanti dell’iPad da considerare prima di acquistare gli accessori sono la porta di ricarica, le dimensioni dello schermo e la compatibilità con Apple Pencil. La maggior parte degli iPad ora dispone di ricarica USB-C, ad eccezione dell’iPad di nona generazione che utilizza ancora un connettore Lightning. Assicurati di ricontrollare le dimensioni dello schermo del tuo iPad prima di acquistare una custodia o una protezione per lo schermo. Per quanto riguarda l’Apple Pencil, sia l’iPad di nona che quello di decima generazione supportano solo lo stilo di prima generazione, mentre tutti gli altri iPad possono utilizzare l’Apple Pencil di seconda generazione.

OCustodia tterbox Symmetry 360

OtterBox

Otterbox è un esperto quando si tratta di protezione, come si vede con le custodie del telefono, ma è così Serie simmetria Serie 360 dimostra che ha anche doti di design. Le custodie Symmetry sembrano simili alla Smart Cover di Apple, ma il retro trasparente e resistente ai graffi è di alta qualità e robusto senza aggiungere molto peso all’iPad. Inoltre, la protezione dei bordi è sostanziale, quindi non dovrai preoccuparti dei danni derivanti dagli inevitabili urti accidentali subiti dal tablet. Mi piace anche il lembo extra aggiunto da Otterbox che mantiene chiusa la copertura dello schermo dell’iPad e tiene l’Apple Pencil di seconda generazione sul lato dell’iPad Pro. Le custodie Symmetry Series 360 sono disponibili per la maggior parte dei modelli di iPad e, sebbene siano più costose di alcune custodie per iPad senza nome che potresti trovare su Amazon, ne valgono la pena se desideri un ottimo equilibrio tra protezione e stile.

Parlando di custodie per iPad più economiche che riempiono le pagine dei risultati di ricerca di Amazon, alcune che valgono davvero la pena provengono da Moko E ProCase. Se ti piace l’aspetto della Smart Cover di Apple, ma non vuoi spendere più di $ 50 su una, entrambi questi marchi hanno dei duplicati che ti danno quello stile a una frazione del costo dell’opzione di prima parte. — Valentina Palladino, Senior Commerce Editor

$ 85 su Amazon

Dodici South HoverBar Duo

Dodici Sud

Della pletora di supporti per iPad che ho usato, HoverBar Duo di Dodici Sud è quello che si è avvicinato di più alla perfezione. Il “duo” nel nome si riferisce al fatto che il gadget può sostenere il tuo iPad utilizzando un braccio attaccato a una base appesantita, oppure lo stesso braccio semplicemente attaccato a una scrivania o un tavolo utilizzando il morsetto incluso. Il supporto viene fornito completamente assemblato sulla base zavorrata, ma è abbastanza semplice passare al morsetto grazie alle istruzioni e agli strumenti di base inclusi nella confezione. Se scatti per il ultimo modellosarà ancora più semplice grazie a una nuova linguetta di cambio rapido che ti consente di passare dalla base zavorrata all’attacco del morsetto con qualsiasi strumento aggiuntivo.

Non è stato difficile fissare il mio iPad Pro da 11 pollici nella morsa che è la clip per tablet dell’HoverBar Duo, anche se è stata necessaria una certa forza per spostare il braccio nella giusta posizione. Probabilmente è meglio così perché dimostra quanto sia forte il braccio; è rimasto al suo posto senza deformarsi, scivolare giù o sudare in altro modo. Ho utilizzato principalmente l’HoverBar Duo con l’attacco a morsetto, che mi ha permesso di utilizzare il mio iPad Pro come schermo secondario mentre lavoravo. Il morsetto incluso dovrebbe adattarsi anche alla maggior parte delle scrivanie e dei tavoli, poiché può ospitare uno spessore della superficie da 0,4 pollici a 1,4 pollici.

Se sei disposto a sacrificare la flessibilità per qualcosa di più elegante, P2 di Elago il supporto per iPad potrebbe essere una buona soluzione. È costituito da un unico pezzo di alluminio con una sporgenza per il tuo iPad e alcuni ritagli ben posizionati attraverso i quali puoi far passare un cavo di ricarica. La sporgenza è anche abbastanza ampia da contenere la maggior parte delle custodie per iPad. Potrebbe non essere pieghevole o regolabile, ma il suo design minimalista lo renderà un’aggiunta interessante alla tua scrivania. —VP

$ 50 su Amazon

Logitech MX Keys Mini

Logitech

Una delle migliori tastiere Bluetooth che ho usato di recente è la Logitech MX Keys Mini. Non è progettato specificamente per l’iPad, ma funziona abbastanza bene con esso. Combina gran parte dell’ergonomia e dell’aspetto generale della gamma MX in una tastiera compatta e portatile. Il Keys Mini ha un profilo sottile leggermente rialzato grazie alla barra superiore, oltre a comodi tasti retroilluminati su cui è un sogno scrivere. La retroilluminazione è una delle mie funzionalità preferite perché si accende automaticamente quando rileva che le tue mani si avvicinano alla tastiera. In questo modo rimane illuminato solo durante la digitazione, preservando la durata della batteria a lungo termine. Logitech stima che Keys Mini durerà fino a 10 giorni, a seconda dell’utilizzo della retroilluminazione, o fino a cinque mesi senza alcun utilizzo della retroilluminazione.

MX Keys Mini da $ 100 di Logitech potrebbe essere costoso, ma potrebbe essere sia la tastiera del tuo iPad che il tuo dispositivo di digitazione da scrivania principale. Può connettersi a un massimo di tre dispositivi contemporaneamente, permettendoti di passare rapidamente dall’uno all’altro con la semplice pressione di un tasto, e ha anche alcuni altri tasti utili come uno che fa apparire il selettore di emoji e un altro che disattiva l’audio. microfono (molto utile durante le chiamate Zoom). Ma se desideri qualcosa come una tastiera per iPad che sia ancora più conveniente o addirittura più sottile, ci piace comunque Chiavi Logitech per andareche abbiamo consigliato in passato e che di solito puoi trovare tra $ 50 e $ 70. —VP

$ 100 su Amazon

Tastiera Apple Magic per iPad

Impegnarsi

Se vuoi davvero sbizzarrirti, quello di Apple Tastiera magica è la strada da percorrere. Questa costosa custodia si attacca magneticamente agli ultimi iPad Pro e li mantiene “fluttuanti” sopra la tastiera e il trackpad. Abbiamo elogiato la Magic Keyboard per la comodità di digitazione e il trackpad preciso, ma l’ha danneggiata per la sua gamma di movimento limitata. È facilmente la custodia con tastiera più elegante disponibile per iPad ed è una delle migliori tastiere da considerare se il denaro non è un problema o se desideri la tastiera per iPad più elegante che il denaro possa acquistare. —VP

$ 259 su Amazon$ 259 a Walmart

Matita di mela

Foto di Valentina Palladino / Engadget

Questo probabilmente non sarà una sorpresa, ma il Matita di mela è la migliore stilo che puoi ottenere per l’iPad. Sia le matite di prima che quelle di seconda generazione sono progettate per funzionare specificamente con gli iPad e lo dimostrano le loro prestazioni di scrittura fluide. Lo stilo di seconda generazione ha una funzione di doppio tocco che puoi personalizzare in una certa misura e la sensibilità alla pressione ti consente di aggiungere tutti i dettagli che desideri alla grafica digitale. Consiglio vivamente di sborsare $ 100 o $ 130 per l’Apple Pencil se sei un artista: non rimarrai deluso. —VP

$ 89 su Amazon$ 129 a Walmart

Pastello Logitech

Foto di Valentina Palladino / Engadget

Tuttavia, ci sono altre opzioni più convenienti dell’Apple Pencil Pastello da $ 70 di Logitech. È altrettanto buono in termini di latenza e precisione: disegnare in Procreate è stata un’esperienza senza ritardi e i miei tratti finivano sempre esattamente dove volevo che fossero, ed è ancora più avvincente per impostazione predefinita grazie al suo design di forma ovale. Ma come persona che utilizza principalmente una Apple Pencil per l’arte digitale, mi mancava la sensibilità alla pressione quando usavo il Crayon.

A parte questo, l’altro più grande fastidio è che devi utilizzare un cavo Lightning o USB-C per caricarlo. (Anche il modello più recente per iPad Pro non si collega magneticamente al tablet per la ricarica.) Anche se non consiglierei il Crayon agli artisti seri, lo consiglierei a chiunque abbia un budget limitato, in particolare ai tenutari di diari digitali , prenditori di appunti impegnati e simili. —VP

$ 66 su Amazon

Logitech MX ovunque 3S

Foto di Sam Rutherford/Engadget

Noi abbiamo chiamato MX Anywhere 3S di Logitech UN “mouse da viaggio quasi ideale.” È leggero, pesa solo 95 grammi e i pulsanti sono quasi silenziosi, quindi non infastidirai nessuno nella stanza con i tuoi clic furiosi. Il sensore ottico migliorato da 8K DPI funziona praticamente su qualsiasi superficie, incluso, ad esempio, il bracciolo imbottito del divano. A seconda del colore scelto, MX Anywhere 3S è realizzato tra il 61 e il 78% di plastica riciclata post-consumo. E la batteria ricaricabile dura circa 70 giorni con una carica. Questa generazione non include un dongle USB (che comunque non funzionerebbe con il tuo iPad) ma non abbiamo comunque notato alcun ritardo nelle prestazioni Bluetooth nei nostri test. — Amy Skorheim, scrittrice commerciale

$ 80 su Amazon

Supporto per iPad Tablift

Foto di Amy Skorheim/Engadget

Lavorare al computer può essere una seccatura (letteralmente), quindi volevo un modo per giocare con il mio iPad dopo il lavoro senza dover alzare la testa dal divano. Certo, potrei usare le braccia, ma diventa stancante. Questo Porta iPad Tablift sembra un po’ buffo, come se un ragno meccanico ti attaccasse al petto, ma funziona esattamente come speravo. Le gambe regolabili sono abbastanza robuste una volta posizionate e tre slot mantengono il tablet da diverse angolazioni, inclusa una inclinata in avanti che è particolarmente comoda per sdraiarsi. È un po’ ingombrante, quindi arriccio le gambe e lo ripongo sotto il divano. Gli slot e la clip di fissaggio funzionano meglio se il tuo dispositivo è nudo, anche se sono stato in grado di usarlo con a Foglio intelligente allegato con pochi problemi. – COME

$ 34 su Amazon

Supporto e mozzo in alluminio Satechi

Satechi

Se hai intenzione di spingere il tuo iPad Pro al limite come driver quotidiano, probabilmente avrai bisogno di qualcosa di più della singola porta USB-C del tablet. Apple ha fornito poche indicazioni su quali hub e adattatori USB-C funzionano meglio con gli iPad Pro: non esiste ancora la certificazione MFi per accessori come questo. Alcuni hub pubblicizzano specificamente che funzionano con i più recenti iPad Pro e, se vuoi essere più sicuro, ti consiglio di acquistarne uno che proviene da un marchio rispettabile.

Supporto e hub in alluminio da $ 100 di Satechi è uno dei preferiti per il suo design pieghevole e per il modo in cui racchiude porte e funzionalità di ricarica in un accessorio iPad compatto. Il supporto stesso ruota verso l’esterno, rivelando un cavo USB-C nascosto e collegato e un paraurti in gomma che mantiene il supporto in posizione sulla scrivania. Sul bordo posteriore sono presenti una presa HDMI 4K, una porta USB-A, un jack per cuffie, slot per schede SD e microSD e una connessione USB-C da 60 W per la ricarica.

Mi è piaciuta la versatilità dell’hub di Satechi. Potevo usarlo facilmente quando avevo bisogno di sostenere il mio iPad per guardare un video di YouTube e, semplicemente collegando il cavo in dotazione, potevo passare a utilizzare il mio iPad come un dispositivo di lavoro con tutti i connettori necessari in posizione. È anche sorprendentemente leggero a 10 once. Combinalo con il suo design pieghevole e avrai un hub completo di tutte le funzionalità che può essere facilmente riposto in una borsa. — vicepresidente

$ 100 su Amazon

Hub USB-C 7 in 1 Anker

Anker

Non tutti gli utenti hanno bisogno o vogliono spendere $ 100 per un dock per il proprio iPad. (Se lo usi come sostituto del laptop, vale la pena investire.) Se preferisci spendere meno o semplicemente desideri qualcosa di un po’ più leggero, Hub USB-C 7 in 1 di Anker è una buona scelta Ha la maggior parte delle porte che potresti desiderare, con l’unica eccezione del jack Ethernet. Il dongle sottile ospita due porte USB-A, due connessioni USB-C, slot per schede SD e microSD e una porta HDMI 4K/30Hz. Ci piace anche che fornisca fino a 85 W di ricarica pass-through, il che significa che puoi accendere il tuo iPad mentre utilizzi l’hub di Anker come connettore principale tra il tablet e il suo cavo di ricarica. Anker realizza un paio di versioni di questo hub, incluso uno che abbia l’ambita porta Ethernetma è difficile battere $ 35 per il modello standard 7 in 1. —VP

$ 35 su Amazon

SSD portatile Samsung T9

SAMSUNG

Può essere difficile prevedere la quantità di spazio di archiviazione di cui avrai bisogno sul tuo iPad. Forse hai acquistato il modello base, ma col tempo il dispositivo si è trasformato nel tuo gadget principale, contenente la maggior parte dei tuoi documenti, foto, app importanti e altro ancora. Se disponi di uno degli ultimi modelli di iPad con USB-C, puoi utilizzare quella porta per collegare il dispositivo a un’unità esterna, scaricando file e liberando spazio sul dispositivo. Ci piace la serie T di SSD portatili Samsung per il loro design elegante, velocità elevate e varie modalità di protezione. Non li abbiamo ancora testati, ma gli ultimi SamsungT9 i modelli supportano velocità di lettura e scrittura fino a 2.000 MB/s e il loro design grande quanto un palmo li rende facili da mettere in borsa prima di partire per la giornata. Se vuoi un po’ più di protezione fisica, il Scudo T7 ha un design classificato IP65 che gli offre una protezione extra contro polvere e acqua —VP

$ 130 su Amazon$ 130 a Walmart

Caricabatterie Anker Nano II da 45 W GaN

Foto di Valentina Palladino / Engadget

Apple e altre aziende tecnologiche lasciano sempre più gli adattatori a muro fuori dalle scatole dei loro dispositivi, quindi vale la pena prenderne un paio in grado di gestire la ricarica di un paio di dispositivi tecnologici il più rapidamente possibile. Adattatore Nano II GaN da 45 W di Anker è buono perché può caricare velocemente iPhone e iPad, oltre a tecnologia del nitruro di gallio integrato aiuta a prevenire il surriscaldamento. In appena mezz’ora di ricarica, ho ottenuto un aumento della durata della batteria del mio iPad Pro da 11 pollici di circa il 33% quando utilizzo questo accessorio. Il nitruro di gallio è anche uno dei motivi principali per cui l’adattatore da 45 W è più piccolo di molti adattatori concorrenti attualmente disponibili, incluso quello di Apple. Ci piace anche il suo design pieghevole, che gli permetterà di adattarsi meglio agli spazi angusti e alle borse da viaggio. —VP

$ 26 su Amazon

Anker PowerCore 26.800

Anker

È intelligente avere una batteria portatile con te quando usi il tuo iPad in movimento, indipendentemente dal fatto che sia il tuo autista quotidiano o che lo utilizzi solo per alcune attività selezionate. PowerCore 26.800 di Anker ha una capacità sufficientemente elevata da ricaricare la maggior parte dei tablet quasi due volte, rendendo molto improbabile che rimarrai completamente senza energia prima di arrivare alla tua prossima destinazione. Anche se non carica i laptop, funziona con la maggior parte dei dispositivi mobili e dispone di tre porte USB-A per poter alimentare fino a tre dispositivi contemporaneamente. E poiché il mattone stesso pesa poco più di mezzo chilo, non appesantirà nemmeno la tua borsa per tutto il giorno. —VP

$ 56 su Amazon

Proteggi schermo effetto carta

Se sei un utente accanito della Apple Pencil o di qualche altro stilo, dovresti prendere in considerazione l’idea di acquistare una protezione per lo schermo per il tuo nuovo iPad. Svolgono un doppio compito: non solo agiscono come prima linea di difesa se il tuo iPad va a sbattere sul cemento, ma possono anche migliorare l’esperienza di disegno e scrittura digitale. Usare uno stilo su un iPad all’inizio è strano perché far scorrere il pennino su una superficie di vetro non assomiglia alla scrittura “normale”. Le protezioni per lo schermo opache possono avvicinarsi alla replica dell’esperienza penna su carta e impediscono anche che la punta dello stilo si consumi altrettanto rapidamente.

Simile alla carta

Simile alla carta

Simile alla carta è il marchio più popolare in questo ambito, con pellicole protettive opache per ogni modello di iPad. Un set viene fornito con due fogli e include adesivi guida per aiutarti a posizionare correttamente la protezione. La confezione da due viene generalmente venduta a un prezzo compreso tra $ 40 e $ 45, a seconda delle dimensioni del tuo iPad. Per qualcosa di un po’ più economico, Le protezioni per lo schermo di Bersem hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo a $ 11 per un pacchetto di due. La finitura opaca non solo aiuta quando disegni o prendi appunti digitali, ma riduce anche i riflessi dello schermo e non interferisce con FaceID sugli iPad più recenti. – COME

$ 45 su Amazon

Carta Bellemond Kent

Foto di Amy Skorheim/Engadget

Il “Kent Paper” di Bellemond l’overlay ha la consistenza più soddisfacente tra i proteggi schermo effetto carta che ho provato. La sfocatura è minima e l’attrito tra lo stilo e lo schermo è perfetto per disegnare. Sono riuscito miracolosamente a far apporre il Bellemond con minime bolle dopo aver visto il video collegato al codice QR sulla scatola. In una confezione vengono forniti due fogli, quindi puoi tornare allo schermo nudo per un po’ e poi tornare alla sensazione della carta in fondo alla strada. Se desideri ulteriore aiuto per il corretto posizionamento della protezione per lo schermo, potresti apprezzarlo GlassFusion+ Canvas di Zagg che viene fornito con un vassoio di montaggio per l’applicazione. Inoltre è realizzato con un polimero progettato per assorbire e proteggere lo schermo dagli urti. – COME

$ 15 su Amazon

Protettore magnetico PenTips PenMat

Foto di Amy Skorheim/Engadget

Tutte le protezioni sensibili alla carta conferiscono una leggera sfocatura, motivo per cui le coperture magnetiche che puoi riposizionare rappresentano valide alternative. Offrono consistenza quando disegni o scrivi, ma puoi rimuoverli facilmente quando vuoi guardare Star Trek con tutta chiarezza. IL PenMat di PenTips utilizza sottili magneti lungo i bordi per fissare la pellicola allo schermo e viene fornito con una custodia in plastica per riporre la cover quando non la usi. L’applicazione e la rimozione sono estremamente semplici e inoltre non ci sono bolle! La presa è sorprendentemente sicura e il tappetino ha una consistenza gradevole e vellutata. Ho notato alcuni deboli cigolii mentre disegnavo con la matita, il che non mi ha disturbato ma potrebbe infastidire coloro che sono sensibili ai suoni. – COME

$ 29 su PenTips

Condividi questo articolo
Exit mobile version