I migliori accessori OLED per Nintendo Switch per il 2023

Di Alessio Perini 11 minuti di lettura
i-migliori-accessori-oled-per-nintendo-switch-per-il-2023
I migliori accessori OLED per Nintendo Switch per il 2023

IL Steam Deck e ROG Alleato sono macchine da gioco divertenti, ma i nostri cuori apparterranno sempre a Switch e alla sua fantastica libreria di giochi, tra cui Zelda, Animal Crossing e, ovviamente, Mario. Il rilascio di Switch Pro due anni fa significa che non possiamo dire che nemmeno l’hardware di gioco di Nintendo sia scarso, grazie a una batteria migliorata e allo splendido schermo OLED. Un sistema come questo merita alcuni accessori carini (soprattutto quando lo porti in movimento) e abbiamo scelto alcuni dei nostri preferiti per dare al tuo sistema un trattamento regale.

Veloce panoramica

  • Scheda microSDXC SanDisk da 256 GB, concessa in licenza per Nintendo Switch

    $ 23 su Amazon

  • Kit di manopole Fastsnail da 4 pezzi compatibile con Nintendo Switch

    $ 25 su Amazon

  • Proteggi schermo in vetro temperato iVoler progettato per Nintendo Switch

    $ 10 su Amazon

  • Custodia rigida da viaggio e da archiviazione Amazon Basics per Nintendo Switch

    $ 23 su Amazon

Vedi altri 7

Scheda microSD SanDisk

Con solo 64 GB di spazio di archiviazione integrato, vorrai ottenere una microSD per il tuo Switch OLED per archiviare giochi scaricati, salvare file e screenshot. E con lo slot riprogettato del sistema, è più semplice che mai inserire ed estrarre una carta. Puoi utilizzare praticamente qualsiasi scheda microSD con il tuo Nintendo Switch, ma la Quelli a marchio Nintendo di SanDisk sono solidi e puoi ottenere un modello da 256 GB a un prezzo abbastanza conveniente. Sono stati testati specificamente con il sistema in modo che funzionino perfettamente, inoltre hanno graziosi design a tema Mario o Fortnite. (Tuttavia, una volta inserita la carta, non ne vedrai molti.)

$ 23 su Amazon

8 Bitdo Pro 2

Con il supporto migliorato sul retro dello switch OLED, ora è più comodo giocare in modalità da tavolo. Ma hai ancora a che fare con gli stessi vecchi controller Joy-Con, che potrebbero essere un po’ troppo angusti per i giocatori con mani più grandi. In tal caso ti consigliamo di passare a un gamepad di livello più professionale. E sì, c’è il Pro Controller di Nintendo, che è ancora il scelta migliore per il tuo Switch in generale se puoi ottenerne uno, ma 8Bitdo Pro 2 è anche fantastico, per non dire incredibilmente flessibile. Puoi usarlo con dispositivi Android, PC o Mac desktop o anche con Steam Deck se ne hai uno – e costa $ 20 in meno rispetto all’opzione prodotta da Nintendo.

$ 50 su Amazon

8Bitdo Lite SE

Può sempre sembrare un po’ strano giocare con il tuo Switch OLED in modalità da tavolo, curvo su una scrivania o un tavolo con il controller stretto con entrambe le mani. IL Lite SE è pensato per i giocatori con mobilità limitata, ma tutti possono trarre vantaggio da questo controller che mette i pulsanti dorsali sulla parte anteriore e ha una parte posteriore aderente in modo da poterlo appoggiare semplicemente sul tavolo per un’esperienza più arcade. È fantastico anche se vuoi giocarci con una mano sola quando sei impegnato con un drink o con un animale domestico bisognoso.

$ 35 su Amazon

Impugnature FastSnail

Se desideri rendere i tuoi Joy-Contro più comodi senza spendere una fortuna, una soluzione semplice è un paio di impugnature ergonomiche di Fastsnail. La loro natura gommata significa che sono facili da maneggiare e super resistenti: un must per chiunque abbia bambini turbolenti e distruttori di dispositivi elettronici. I giocatori adulti apprezzeranno quanto siano migliori da tenere in mano rispetto a un semplice Joy-Con, e si inseriscono e si sfilano senza problemi, rendendoli più facili da pulire e trasportare. Il nostro unico rammarico è che non sono disponibili in bianco per abbinarsi ai Joy-Contro dell’OLED, ma ci sono un paio di impugnature nere che dovrebbero comunque avere un aspetto elegante.

$ 25 su Amazon

SteelSeries Arctis 1

Nintendo ha rilasciato qualche tempo fa un aggiornamento del firmware che ti consente di utilizzare qualsiasi auricolare Bluetooth in modo nativo con il tuo Switch, il che è fantastico se possiedi già un cuffie da gioco senza fili. Ma se non ne hai uno o ritieni che le cuffie siano un po’ troppo ingombranti, ti consigliamo il Arctis 1 di SteelSeries come una buona opzione per Switch. Sembra fantastico, è super comodo ed elegante e il dongle USB-C incluso è ancora più semplice che collegarsi alla console tramite Bluetooth. A $ 100, ha anche un prezzo ragionevole per una cuffia da gioco.

$ 68 su Amazon$ 100 presso Office Depot$ 100 a Staples

Razer Barracuda X

Come l’Arctis 1, il Barracuda X utilizza un dongle USB-C per connettersi alla console. A differenza dell’Arctis, tuttavia, questo auricolare è disponibile in colori assortiti come il rosa quarzo e il bianco, l’ultimo dei quali si abbina ai Joy-Contro dello Switch OLED. A parte questo, è solido quanto l’Arctis 1, con driver da 40 mm e un design super leggero ma robusto che si sente e sta benissimo sulla tua zucca.

$ 100 su Amazon$ 100 al Target

Cuffie da gioco per dispositivi mobili intrauricolari SteelSeries Tusq

Se desideri la maggior parte dei vantaggi di una cuffia da gioco senza tutto l’ingombro, il Tusq è un’ottima soluzione mobile che puoi infilare nella borsa. Come molti auricolari realizzati per dispositivi mobili, Tusq ha un microfono incorporato. Ma, a differenza della maggior parte, ha anche un microfono staccabile che garantirà che la tua voce sia cristallina quando ne hai più bisogno. L’auricolare utilizza una spina standard da 3,5 mm, quindi funzionerà bene anche con il jack per cuffie sullo Switch.

$ 42 su Amazon$ 43 a Staples

Proteggi schermo in vetro temperato iVoler

Lo schermo dello Switch OLED è abbastanza bello che vorrai sicuramente dargli un ulteriore livello di protezione. Poiché è leggermente più grande dello schermo dello Switch standard, dovrai assicurarti di avere una protezione per lo schermo realizzata appositamente per il modello OLED e consigliamo un kit in vetro temperato perché è più resistente della plastica. IL Proteggi schermo iVolver costa $ 10 per un pacchetto di quattro, quindi è super conveniente e il tuo sistema si adatterà comunque perfettamente al dock quando lo inserisci per caricarlo.

$ 10 su Amazon

Caricabatterie Anker PowerCore+ 26.800

Se il tuo Switch vive nella borsa o nello zaino, sarà utile tenere una batteria con te ogni volta che rimani senza carica. La maggior parte degli alimentatori ad alta capacità di Anker ricaricherà lo Switch, ma questo ci piace Power bank da 26.800 mAh per il suo design relativamente sottile e la capacità di caricare due dispositivi contemporaneamente. Questo pacchetto è anche adatto agli aerei e costa meno di $ 100, rendendolo un must per il kit da viaggio di ogni giocatore.

$ 100 su Amazon

Custodia per Nintendo Switch Amazon Basics

Switch Pro potrebbe essere un sistema di livello premium ma non devi spendere un sacco di soldi per proteggerlo. IL Custodia da trasporto Amazon Basics è il nostro metodo preferito per portare in giro una console Switch. E, anche con le sue dimensioni leggermente modificate, lo Switch OLED si adatta perfettamente al suo interno. C’è una tasca per portare con te tutti i cavi e altri piccoli accessori, e un pannello con slot per 10 carte da gioco Switch, imbottito sull’altro lato per proteggere lo schermo. Puoi anche decorare l’esterno della custodia con adesivi.

$ 15 su Amazon

Custodia grande Amazon Basics

Se sei il tipo a cui piace portare con sé l’intero sistema, ad esempio a casa di un amico o a una convention di giochi come PAX, questo custodia protettiva grande di Amazon Basics è un modo semplice ed economico per portare avanti l’intera trafila. Può contenere il nuovo dock, la console, un controller e tutto il cablaggio di cui hai bisogno, comodo e ordinato. Questa custodia deluxe è disponibile anche in alcuni colori sgargianti come il giallo neon o il rosso per abbinarla ai tuoi Joy-Contro o al tuo outfit preferito.

$ 23 su Amazon

Timbuk2 x ASTRO Gaming CS03 tracolla a tracolla

Se non ti dispiace spendere qualche dollaro in più, TIMBUK2 ha fatto un’ottima collaborazione con Astro, inventando questa robusta borsa a tracolla che puoi facilmente allacciare e trasportare tutta la tua attrezzatura essenziale per Switch. Ha slot per le tue carte da gioco fisiche, tasche per tutti i cavi e una custodia foderata per proteggere il bellissimo schermo OLED del tuo Nintendo Switch. È un ottimo modo per tenere il tuo Switch a portata di mano per alcuni giochi improvvisati durante i tuoi spostamenti o mentre aspetti in fila.

$ 80 su Amazon

TAGGATO:
Condividi questo articolo
Exit mobile version