I migliori accessori Apple AirTag per il 2024

Di Valentina Ambrosetti 9 minuti di lettura
i-migliori-accessori-apple-airtag-per-il-2024
I migliori accessori Apple AirTag per il 2024

Se hai appena acquistato un AirTag per te o per qualcuno che ami, dovresti prendere in considerazione l’acquisto di una custodia o di un supporto con cui utilizzarlo. Gli AirTag possono essere molto utili Tracker Bluetooth, monitorando la posizione di cose come chiavi, portafoglio e borsa, ma hanno un difetto critico: nessun anello portachiavi. A differenza di Tile, Chipolo e altri tracker, gli AirTag sono solo piccoli dischetti senza alcun modo integrato per collegarli a qualsiasi cosa. Questo è scomodo nella migliore delle ipotesi e decisamente frustrante nel peggiore dei casi, ma per fortuna ci sono dozzine di custodie e supporti AirTag là fuori che costano meno del prezzo di un AirTag stesso. Prima di sceglierne uno, pensa a come intendi utilizzare l’AirTag e se avrai bisogno di cose come un portachiavi standard, supporto adesivo e simili. Di seguito abbiamo raccolto le nostre custodie e supporti AirTag preferiti per aiutarti a decidere quale è giusto per te.

Tessuto TagVault di Elevation Lab

Laboratorio di elevazione

È facile mettere un AirTag nella tasca del cappotto o nel fondo dello zaino, ma è anche facile che il tracker cada da queste cose. accedere Supporto per tessuto TagVault di Elevation Lab, che aderisce a diversi tipi di tessuto per tenere traccia discretamente delle tue cose. L’anello esterno del Vault è super flessibile, quindi una volta attaccato alla fodera della giacca o della borsa, si muoverà e si adatterà mentre fai lo stesso con le tue cose. L’adesivo è abbastanza resistente, ma è comunque facile inserire o rimuovere l’AirTag quanto necessario. Il cappuccio della custodia in plastica si stacca con un po’ di forza, quindi puoi estrarre l’AirTag ogni volta che devi sostituire la batteria.

$ 14 su Amazon

Spigen Valentino

Spigen

Copertina dell’AirTag Valentino di Spigen è una delle migliori alternative che ho trovato ai portachiavi in ​​pelle di Apple. Ha un design molto simile all’accessorio originale (anche se realizzato in similpelle), ma è molto più economico a soli $ 8. Il tuo tracker si inserisce nel passante AirTag in pelle dalla forma perfetta e si chiude con uno scatto, e poiché la pelle si estende leggermente su entrambi i lati del tracker, ci sono pochissime possibilità che salti fuori inaspettatamente. Apprezzo anche il fatto che venga fornito con un portachiavi in ​​stile moschettone, che semplifica il fissaggio dei tuoi effetti personali.

$ 13 su Amazon

Portachiave in pelle Orbitkey

Chiave orbitale

Supporto in pelle di Orbitkey per AirTag è una versione più elegante dell’accessorio Apple. È una custodia in vera pelle che si apre abbastanza da permetterti di far scivolare il tuo AirTag nella sua tasca. Attaccato ad esso c’è un anello a sgancio rapido a cui ci vuole un po’ per abituarsi, ma una volta che sai come aprirlo, è facile fissarlo sulle tue chiavi. In sostanza devi solo spingere in una direzione l’anello del supporto per sbloccarlo, il che ti consente quindi di fissare l’AirTag a un cordino, alle chiavi della tua macchina e simili. È una buona opzione se preferisci che i tuoi accessori abbiano un aspetto più raffinato.

$ 40 su Amazon

Deposito di casiologia

Caseologia

Il caveau della Caseologia ha un design più utilitaristico, realizzato in TPU resistente e strutturato. Il supporto di forma ovale ha un’apertura su un lato in cui inserisci il tuo AirTag. L’altro lato ha un’apertura più piccola che si collega al moschettone incluso, che è una delle migliori clip che ho trovato durante i miei test. È piuttosto semplice per quanto riguarda i moschettoni, ma è meglio di un portachiavi standard, soprattutto se vuoi attaccare facilmente il tuo AirTag a qualcosa di diverso dalle chiavi, come le cinghie di uno zaino o anche un collare per animali domestici. Nel complesso, Caseology Vault è uno dei supporti più attraenti che ho testato e sarà una scelta solida per chiunque non abbia bisogno della pelle.

$ 14 su Amazon

Clip per chiave AirTag Incase Woolenex

Nel caso

Di Incase Porta AirTag Woolenex è tanto attraente quanto durevole. Il tessuto Woolenex dell’azienda è costituito da una miscela di fibre di poliestere che rendono l’accessorio leggero, idrorepellente e resistente allo sbiadimento e allo strappo. Incase realizza un sacco di accessori con questo materiale e coloro che amano i tessuti di alta qualità in grado di sopportare anche un po’ di usura graviteranno su di esso. Il supporto è dotato di chiusura a scatto in TPU e ritaglio circolare in modo da non interrompere il segnale dell’AirTag e inoltre ti consente di vedere eventuali incisioni carine che potresti avere sul tuo tracker.

$ 20 presso Incase

Supporto sicuro Belkin con cinghia

Belkin

Gli AirTag possono anche aiutarti a tenere traccia di borse e bagagli più grandi e potresti facilmente infilarne uno in una tasca interna e farla finita. Ma se preferisci agganciare il localizzatore all’esterno, avrai bisogno di qualcosa di un po’ più grande e flessibile di un portachiavi standard. Supporto sicuro di Belkin con cinturino è una buona opzione ed è conveniente a soli $ 13. La custodia si apre in due pezzi, consentendoti di posizionare l’AirTag all’interno del cerchio e ruotare e agganciare insieme le due metà per bloccarlo. Puoi quindi attaccare l’AirTag alla maniglia del bagaglio, al collare per cani, alla bottiglia d’acqua o ad altro oggetto con il cinturino, che sembra abbastanza forte.

Apprezzo il design unico del Secure Holder di Belkin, anche se era difficile da aprire quando l’AirTag era al suo interno. Ma è una buona cosa per l’uso quotidiano; il tuo AirTag non va da nessuna parte quando è nel supporto sicuro. Mi sono piaciuti anche i bordi leggermente rialzati, che forniscono una protezione extra da urti e colpi.

$ 9 su Amazon$ 10 a Walmart

Custodie in silicone Elago

elago

Che tu stia attaccando un AirTag alle chiavi di casa o agganciandone uno allo zaino di tuo figlio, non devi accontentarti di un noioso supporto. Sono ora disponibili numerose custodie AirTag divertenti e alcune delle nostre preferite provengono da Elago. L’azienda di accessori produce una serie di supporti AirTag minimalisti – che sono buone opzioni se stai cercando qualcosa di semplice ed economico – ma ha anche custodie a forma di avocado, barrette di gelato, dischetti e persino controller di gioco retrò. La parte migliore è che, a differenza di altri marchi che possono aumentare rapidamente i prezzi quando desideri una custodia dalla forma fantasiosa o un supporto con sopra il tuo personaggio preferito, le custodie giocose di Elago non ti costeranno più di $ 15 ciascuna.

$ 14 su Amazon

Supporto adesivo protettore pellicano

Pellicano

Portachiavi e cinturini non sono il modo migliore per attaccare un AirTag a qualsiasi cosa. Cose come biciclette, frigoriferi, valigie e altri oggetti sarebbero meglio serviti da un supporto adesivo. Pelican rende uno dei prodotti più protettivi disponibili al momento: il Custodia protettiva per montaggio adesivo ha un design in due pezzi che puoi aprire per inserire il tuo AirTag all’interno. Fondamentalmente agisce come una piccola scatola in cui vive il tuo AirTag mentre tiene traccia delle tue cose. Puoi attaccarlo ai tuoi oggetti utilizzando il robusto pannello adesivo sul retro della custodia, e Pelican include anche un cuscinetto adesivo extra nella confezione, nel caso in cui ne avessi bisogno di un altro. Anche se all’inizio la custodia in sé è un po’ difficile da aprire, ciò dimostra quanto sarebbe difficile per il tuo AirTag uscire accidentalmente da essa.

$ 13 su Amazon

TAGGATO:
Condividi questo articolo
Exit mobile version