I migliori accessori Apple AirTag del 2022

Di Redazione FinanzaNews24 11 minuti di lettura
i-migliori-accessori-apple-airtag-del-2022

Justin Duino / How-To Geek Aggiornamento, 13/12/2022: Abbiamo esaminato i nostri consigli e aggiornato il accessorio AirTag vario con la custodia del localizzatore Elago R5. Cosa cercare quando si acquista un accessorio AirTag nel 2022 diversamente dagli altri popolari tracker Bluetoothil Apple AirTag non ha una clip incorporata o un modo reale per collegarlo alle tue cose. Invece, puoi posizionare liberamente il tracker a forma di disco all’interno di una borsa, borsa o portafoglio, oppure puoi acquistare un accessorio che ti permetta di attaccarlo alle chiavi, alla valigia o agli occhiali da sole.

La buona notizia è che ci sono più di una manciata di accessori di prima e terza parte disponibili per AirTag. Mentre Apple si è concentrata principalmente sulle basi con i modi per montare il Localizzatore Bluetooth alle tue chiavi o alla tua borsa, altre aziende come Moment, Nomad e Belkin hanno creato accessori unici che si adattano a ogni tua esigenza.

Ogni articolo nella nostra carrellata di seguito è stato sapientemente scelto in base alla nostra conoscenza dell’azienda che produce l’accessorio e al caso d’uso che meglio si adatta.

Domande frequenti Cos’è un Apple AirTag?

L’Apple AirTag è un piccolo dispositivo di tracciamento a forma di disco. È progettato per facilitare l’individuazione di chiavi perse, borse o qualsiasi altra cosa a cui è attaccato. Il tracciamento viene effettuato tramite l’app di localizzazione sul tuo iPhone o su un altro dispositivo Apple compatibile.

Come funziona un Apple AirTag?

+

Un AirTag utilizza il Bluetooth per mostrare la sua posizione a un dispositivo Apple nelle vicinanze. Un dispositivo ad esso collegato può quindi utilizzare quel segnale Bluetooth per tornare nella sua posizione. Il segnale AirTag può essere rilevato e condiviso da qualsiasi iPhone nelle vicinanze, quindi può anche essere localizzato utilizzando il Trova la mia app.

Gli Apple Airtag devono essere caricati?

+

No, non c’è modo di caricare un Apple AirTag. Usano una batteria a bottone al litio usa e getta, a cui è possibile accedere aprendo il retro della custodia AirTag.

Quanto durano gli Apple Airtag?

+

La batteria CR2032 in un Apple AirTag dovrebbe durare circa 12 mesi con l’uso quotidiano. Puoi controllare il livello della batteria in qualsiasi momento utilizzando il dispositivo collegato all’AirTag. Un avviso ti dirà anche quando è necessario sostituire la batteria.

Gli Apple AirTag funzionano con Android?

+

Un Apple AirTag non funzionerà con un dispositivo Android, almeno non correttamente. Molte delle funzionalità di tracciamento di un AirTag richiedono l’uso dell’app Dov’è, che non è disponibile sui dispositivi Android. Gli utenti Android dovrebbero scegliere un dispositivo di tracciamento alternativo come Piastrella o un Samsung SmartTag.

Miglior accessorio AirTag in generale: Anello Apple AirTag Justin Duino / How-To Geek Professionisti

✓ Sembra bello✓ Durevole✓ Opzioni di colore Contro

✗ Dovrebbe essere incluso con l’AirTag✗ Costa come l’AirTag stesso Gli accessori AirTag hanno praticamente uno scopo: permetterti di collegare il tracker a qualcosa. Con questo in mente, il miglior accessorio per la maggior parte delle persone è il semplice Anello AirTag.

L’AirTag Loop è leggero e resistente grazie al materiale in poliuretano ed è disponibile in quattro colori per abbinarsi al tuo stile. Abbottoni l’AirTag nella custodia e lo fai passare attraverso la fessura all’estremità per chiudere il passante. Semplice ed efficace.

È un po’ strano che il Anello AirTag costa lo stesso dell’AirTag stesso ($ 29), ma entrambi sono convenienti e fanno una buona coppia.

Il miglior accessorio AirTag in assoluto

Anello Apple AirTag L’Apple AirTag Loop è un loop semplice e di alta qualità che fa il lavoro e ha un bell’aspetto.

Miglior accessorio AirTag economico: Supporto sicuro Belkin con cinturino Belkin Professionisti

✓ Più economico del Loop ufficiale✓ La corda è forte e durevole✓ Opzioni di colore Contro

✗ Non attraente come Loop ufficiale Il Supporto sicuro Belkin con cinturino è lo stesso concetto di Ciclo di mele, ma un po’ più low-tech. Inserisci l’AirTag nel supporto in gomma e utilizza l’anello di corda incluso per fissarlo a una varietà di oggetti. Belkin ha un’opzione portachiavi nel caso in cui non sei un fan della corda.

Il supporto di Belkin è disponibile in quattro colori ed è meno della metà del prezzo dell’Apple Loop. Potrebbe non essere altrettanto elegante, ma la funzionalità è la stessa e $ 13 è un ottimo prezzo per questo.

Miglior accessorio AirTag economico

Miglior accessorio AirTag Premium: Passante in pelle nomade & Portachiavi Justin Duino / How-To Geek Professionisti

✓ Pelle di alta qualità✓ Sembra molto elegante e premium✓ Il portachiavi protegge completamente l’AirTag✓ Il ciclo è conveniente Contro

✗ Il portachiavi è un po’ caro Se stai cercando qualcosa di elegante per ospitare il tuo AirTag, non guardare oltre Anello di cuoio del nomade e Portachiavi in ​​pelle. Entrambi hanno un bell’aspetto senza costare una dozzina di volte di più dell’AirTag stesso. Guardando te, Ermete.

Nomad utilizza alta qualità Pelle Horween sia per il Loop che per il Portachiavi. Il Loop è a basso profilo e si attacca all’AirTag con adesivo. Il portachiavi è un po’ più grande e ha una tasca termoformata per l’AirTag. Entrambi includono portachiavi in ​​​​modo da poter attaccare l’Airtag alla maggior parte degli oggetti su cui avresti bisogno.

Il Nomad Loop e il portachiavi sono disponibili in marrone rustico e nero. The Loop parte da $ 25 per il colore marrone e $ 5 in più per il nero. Il portachiavi è disponibile per $ 40 in entrambe le opzioni di colore.

Miglior accessorio AirTag personalizzabile: Custodia per impugnatura e pelle dbrand dbrand Professionisti

✓ Facile aggiungere colore all’AirTag✓ Tiene saldamente l’AirTag e ha un anello di corda Contro

✗ Un po’ caro per quello che è dbrand è un’azienda nota per la realizzazione di skin di alta qualità per gadget di tutti i tipi, quindi naturalmente hanno un accessorio per AirTag, anche. Il Custodia per impugnatura è un supporto leggero che viene fornito con un portachiavi e un cordino.

Poiché si tratta di dbrand, la custodia Grip viene fornita anche con la tua scelta di skin per l’AirTag. Ci sono un’ampia varietà di colori, modelli e materiali tra cui scegliere. Se stai cercando la massima personalizzazione, questa è una buona scelta.

Il Custodia per impugnatura e pelle dbrand costa $ 20 e ci sono componenti aggiuntivi aggiuntivi se desideri più custodie e skin.

Il miglior accessorio AirTag versatile: Montaggio su tessuto momentaneo Momento Professionisti

✓ Ottimo per alcuni allegati difficili✓ Protegge l’AirTag✓ Buon prezzo Contro

✗ Potrebbe non funzionare in ogni situazione Non tutto ciò che desideri monitorare avrà un modo conveniente per collegare un AirTag. Moment’s Fabric Mount utilizza un supporto adesivo in modo da poterlo attaccare a quasi tutto.

Il supporto è realizzato in un tessuto elastico che tiene saldamente il AirTag come una tasca. Lo attacchi all’elemento che desideri monitorare ed è pronto per l’uso. Questo lo rende anche più discreto di alcuni dei altre opzioni in questo elenco.

Il Moment Fabric Mount è disponibile in nero e costa solo $ 15. Per tutti quegli elementi che non collaborano con ganci e anelli, questa è una buona opzione.

Miglior accessorio AirTag vario: Custodia per localizzatore Elago R5 elago Professionisti

✓ Silicone morbido e protettivo ✓ Adatto alla maggior parte dei nuovi telecomandi Apple TV✓ AirTag è tenuto saldamente in posizione Contro

✗ Non si adatta a un telecomando Apple di prima generazione Se hai mai passato 30 minuti a cercare il telecomando della tua Apple TV solo per trovarlo incastonato nella fessura più profonda del divano, dovrebbe essere facile vedere il fascino del Custodia per localizzatore Elago R5.

Questa morbida custodia in silicone, progettata per adattarsi al telecomando Apple di seconda e terza generazione, ha una piccola cavità all’interno per posizionare il tuo AirTag. Se perdi il telecomando, puoi aprire il telefono e individuare l’AirTag. Niente più inutili sollevamenti di cuscini e sbirciando sotto i mobili su mani e ginocchia.

La cover rende anche il telecomando un po’ più facile da tenere per chiunque abbia mani grandi, e il silicone lo protegge da cadute accidentali su pavimenti duri. Sono disponibili alcune opzioni di colore, inclusa una che brilla nell’oscurità.

Miglior accessorio AirTag vario

Custodia per localizzatore Elago R5 Una soluzione semplice ma intelligente al problema dello smarrimento del telecomando Apple TV, con l’ulteriore vantaggio di fornire protezione a questi gadget che cadono facilmente.

I migliori tracker Bluetooth del 2022

Miglior tracker Bluetooth in assoluto

Compagno di piastrelle

Miglior localizzatore Bluetooth economico

Adesivo per piastrelle

Miglior localizzatore Bluetooth per iPhone

Confezione da 4 Apple AirTag (2021).

Migliore alternativa al tracciatore di tessere

Chipolo UNO

Miglior localizzatore Bluetooth premium

Piastrella Pro

Condividi questo articolo
Exit mobile version