I migliori accessori Apple AirPods Pro del 2023

Di Redazione FinanzaNews24 17 minuti di lettura
i-migliori-accessori-apple-airpods-pro-del-2023

Meowav Aggiornamento, 21/02/2023: Abbiamo esaminato i nostri consigli e siamo fiduciosi che questi siano ancora i migliori accessori AirPods che puoi acquistare. Cosa cercare in un accessorio AirPods Pro I migliori accessori AirPods Pro migliorano l’esperienza di utilizzo degli auricolari Apple. Ad esempio, puoi utilizzare una custodia per proteggere i tuoi AirPods, acquistare ganci per le orecchie per tenerli saldamente nelle orecchie, provare punte in schiuma per una migliore vestibilità e molto altro ancora.

Ma prima di andare a fare shopping, una delle cose più importanti da considerare è la compatibilità. Apple ha rilasciato tre iterazioni del normale AirPod e due del modello Pro. Non tutti gli accessori funzioneranno con ogni modello. Devi assicurarti che l’accessorio che acquisti funzioni con i tuoi nuovi AirPods Pro.

Devi stare particolarmente attento con le custodie AirPods Pro (2a generazione). La custodia di ricarica per AirPods Pro (2a generazione) ha le dimensioni esatte del AirPod Pro originali. Ma la custodia di ricarica AirPods Pro (2a generazione) ha un anello per cordino. Tutte le coperture che non sono state progettate specificamente per il nuovo modello mancheranno di un ritaglio per il passante, rendendolo inutilizzabile.

È anche una buona idea verificare se un accessorio influirà sulla funzione dei tuoi AirPods. Dopotutto, vuoi un accessorio per migliorare la tua esperienza, non diminuirla.

IMPARENTATO: Come utilizzare i tuoi AirPods e AirPods Pro: la guida completa

Domande frequenti Come resetto i miei Apple AirPods Pro?

Reimpostare i tuoi AirPods è simile a configurarli per la prima volta. Puoi seguire la guida sulla pagina di supporto di Apple per ripristina i tuoi AirPods e AirPods Pro.

Come posso associare i miei Apple AirPods Pro al mio iPhone?

+

Come posso associare i miei Apple AirPods Pro al mio MacBook?

+

Associare i tuoi AirPods Pro al tuo MacBook è un po’ come collegare gli auricolari al tuo iPhone. Segui la nostra guida su associare i tuoi AirPods Pro al tuo MacBook per una rottura completa.

Gli Apple AirPods Pro sono impermeabili?

+

Gli Apple AirPods Pro lo sono resistente all’acqua e al sudore. Anche se questo non significa impermeabile, e non dovresti immergere i boccioli in acqua, loro Classificazione IPX4 li rende sicuri per allenamenti senza sbocco sul mare e stint sotto la pioggia. Vale anche la pena notare che solo le versioni Pro e di terza generazione di AirPods sono resistenti all’acqua; se possiedi AirPod di prima o seconda generazione, ti consigliamo di evitare H2O.

La migliore custodia per Apple AirPods Pro: Cassalogia Vault Caseologia Professionisti

✓ Solida protezione da cadute e graffi✓ Moschettone in bundle✓ Presa migliorata Contro

✗ La copertura del coperchio utilizza l’adesivo per rimanere in posizione✗ Nessun meccanismo di bloccaggio aggiuntivo La custodia di ricarica wireless inclusa con AirPods Pro (2a generazione) non è la più resistente. È suscettibile a graffi, scheggiature e persino crepe in caso di caduta. Questo è dove il Cassalogia Vault entra in gioco. È una cover di prim’ordine che si adatta perfettamente alla custodia AirPods Pro e la protegge dai contrattempi quotidiani.

È realizzato con materiale TPU e presenta una finitura ruvida. C’è anche un paraurti gommato scanalato che attraversa il lato dell’intera custodia, che garantisce una presa sicura e fornisce protezione contro le cadute.

In altre caratteristiche, il moschettone in dotazione ti consente di allacciare AirPods Pro a uno zaino o a un passante per cintura. Inoltre, c’è un ritaglio per accedere al passante per cordino della custodia originale se si desidera utilizzare un cinturino.

La custodia è disponibile in un unico Nero opaco colore. Ma altre due opzioni…Verde mezzanotte E Blu navy- sono attesi presto.

Caseology Vault è una custodia AirPods non bloccabile. Ciò significa che i tuoi AirPods potrebbero cadere se lasci cadere la custodia. Anche se questo potrebbe non causare alcuna rottura, i tuoi AirPods potrebbero graffiarsi se sei sfortunato.

Se preferisci una custodia AirPods Pro con lucchetto, il AirSnap Pro di Twelve South è un’ottima opzione. È realizzato in pelle pieno fiore e presenta una robusta chiusura a scatto in metallo per garantire che i tuoi AirPods non cadano. La custodia è stata progettata per l’originale AirPods Pro, quindi manca un ritaglio per il passante del cordino. Tuttavia, puoi utilizzare l’anello a D incluso per fissare un cordino.

La migliore custodia per Apple AirPods

Cassalogia Vault Caseology Vault è un modo affidabile per proteggere la custodia di ricarica AirPods Pro da graffi e altri danni.

I migliori cinturini Apple AirPods Pro: Cordino Hukado Hukado Professionisti

✓ Un sacco di colori✓ Conveniente✓ Clip rimovibile per la regolazione della taglia Contro

✗ Problemi isolati con la clip di regolazione della lunghezza Per la prima volta, Apple ha incluso un passante per cordino nella custodia ufficiale degli AirPods Pro. Se vuoi sfruttarlo al meglio, Il cordino di Hukado è un’ottima opzione. Disponibile in due misure e un mix di colori assortiti, il cordino è realizzato in nylon e presenta una clip rimovibile per regolarne la lunghezza.

Il cordino è resistente e perfetto per bloccare gli AirPods alla borsa o ai jeans. Puoi ottenere i cordini in confezioni da sei, dieciO venti. Ciò significa che hai un sacco di ricambi da utilizzare con smartphone, fotocamera, chiavi, unità USB e altro ancora.

Sebbene il cordino di Hukado abbia recensioni generalmente entusiastiche da parte degli acquirenti su Amazon, alcune persone lo hanno fatto lamentato che la clip di regolazione della lunghezza non rimanga in posizione per loro. Se riscontri questo problema, puoi restituirli per un rimborso o una sostituzione.

I migliori cinturini per Apple AirPods

Cordino Hukado Realizzato in nylon, il cordino Hukado semplifica il fissaggio della custodia AirPods Pro a uno zaino o una borsa.

I migliori suggerimenti per Apple AirPods Pro: Comply auricolari in memory foam Soddisfare Professionisti

✓ Ottima tenuta✓ Basso affaticamento dell’orecchio✓ Aiuta con la cancellazione del rumore✓ Non interferisce con la custodia di ricarica Contro

✗ Leggermente costoso Comply si è fatta un nome producendo punte in memory foam di prima qualità per varie cuffie in-ear popolari. Se stai cercando di sostituire le punte in silicone incluse dei tuoi nuovi AirPods, non c’è opzione migliore di Comply Cuscinetti auricolari in memory foam.

IMPARENTATO: Come selezionare il miglior auricolare per Apple AirPods Pro

A differenza di molti altri gommini in schiuma, i gommini Comply durano più a lungo e non si consumano rapidamente. Anche se non noterai molta differenza nella qualità del suono tra il silicone originale e i gommini Comply, i gommini in memory foam forniscono una migliore tenuta e possono aiutare con la cancellazione del rumore. Gli auricolari in memory foam provocano anche un minore affaticamento dell’orecchio rispetto alle loro controparti in silicone.

Inoltre, con i gommini Comply, i tuoi AirPods non avranno problemi a inserirsi nella custodia di ricarica, anche se utilizzi i gommini più grandi. I gommini Comply sono disponibili in tre dimensioni, piccolo, medioE grande. Puoi scegliere un mix di dimensioni per testare, o se conosci la tua taglia esatta, puoi ottenere un set di tre nella tua taglia.

Infine, a $ 25, questi non sono economici. Tuttavia, stai ottenendo il gold standard nei gommini in memory foam.

I migliori suggerimenti per Apple AirPods

Comply auricolari in memory foam Sostituisci le punte in silicone in dotazione con queste eccellenti punte auricolari in memory foam di Comply che forniscono un’eccellente tenuta e una vestibilità sicura.

I migliori ganci per le orecchie Apple AirPods Pro: Ganci per le orecchie DamonLight DamonLight Professionisti

✓ Il design delle ali aggiunge stabilità✓ Facile da attaccare e comodo da usare✓ Conveniente Contro

✗ Non è possibile caricare gli AirPod con i ganci per le orecchie Gli AirPods Pro presentano una presa piuttosto buona. Ma se stai cercando di aggiungere un po ‘di potenza aggiuntiva, il Ganci per le orecchie DamonLight sono brillanti. Aggiungono ali ai tuoi auricolari per una maggiore stabilità, perfetta per tenerli nelle orecchie mentre corri o ti alleni.

I ganci per le orecchie DamonLight sono in silicone e incredibilmente facili da attaccare. Il motivo a strisce sulla pellicola sottile migliora la presa. Inoltre, i ganci per le orecchie sono relativamente convenienti e ottieni dimensioni piccole, medie e grandi in ogni confezione.

Come è il problema con tutti i ganci per le orecchie, non sarai in grado di caricare i tuoi AirPods con i ganci per le orecchie attaccati. Quindi dovrai rimuovere i ganci per le orecchie ogni volta che i tuoi auricolari hanno bisogno di essere ricaricati. Fortunatamente per te, DamonLight include una custodia per riporre i ganci per le orecchie quando non ne hai bisogno.

Se non ti piace il design delle ali e preferisci i ganci sopra le orecchie, il Ganci per le orecchie Elago sono una valida alternativa. Sono disponibili in otto fantastici colori e impediscono agli AirPods Pro di cadere durante un allenamento faticoso.

I migliori ganci per le orecchie di Apple AirPods

Ganci per le orecchie DamonLight Rendi i problemi di adattamento di AirPods Pro un ricordo del passato con i ganci per le orecchie DamonLight. Il loro design alato aggiunge stabilità e mantiene gli auricolari al loro posto.

La migliore tracolla per Apple AirPods Pro: Cinturino Meowav Meowav Professionisti

✓ Comodo da usare✓ Non interferisce con l’area di controllo touch Contro

✗ Gli adesivi dorati si staccano rapidamente Sei preoccupato di perdere uno dei tuoi AirPods? Fortunatamente per te, c’è una soluzione: il Cinturino Meowav. Questa tracolla si attacca a ciascun AirPod e impedisce loro di cadere a terra e perdersi. Utilizza anche magneti per bloccare gli auricolari in posizione quando non sono nelle orecchie.

Ancora più importante, a differenza di altri cinturini per il collo sul mercato, non interferisce con l’area sensibile al tocco sullo stelo dell’AirPod.

Il cinturino è comodo e può essere facilmente rimosso e riposto quando è necessario ricaricare gli auricolari. È disponibile in quattro colori e in ogni confezione sono incluse due cinghie per il collo.

L’unico problema, come menzionato da alcuni acquirenti di Amazonè che gli adesivi dorati sui magneti iniziano a staccarsi piuttosto rapidamente.

La migliore tracolla per Apple AirPods

Cinturino Meowav A nessuno piace perdere uno dei propri AirPods. Ma questo non ti succederà se hai la cinghia Meowav per fissarli.

Il miglior caricabatterie Apple AirPods Pro: Caricabatterie wireless futuro per AirPods Caricabatterie futuro senza fili Professionisti

✓ Compatto e portatile✓ Facile da usare✓ Basso costo Contro

✗ Nessun power brick in bundle✗ Non funziona con una custodia protettiva Esistono molti modi per caricare AirPods Pro. Ad esempio, puoi utilizzare una porta USB del tuo computer o il caricatore del tuo iPhone/MacBook. Inoltre, c’è la possibilità di utilizzare un normale Caricabatterie wireless QiUN Caricabatterie Mag Safeo anche il Caricabatterie per Apple Watch. Ma se vuoi qualcosa realizzato appositamente per i tuoi AirPods, è difficile sbagliare con questo elegante caricabatterie di Caricabatterie futuro senza fili.

È una piccola operazione elegante zione che ricarica i tuoi auricolari in modo sicuro. E la base perfettamente dimensionata ti assicura di non doverti preoccupare di posizionare la custodia AirPods Pro. Invece, la custodia scorre nella scanalatura per un posizionamento perfetto.

Il design del caricabatterie non occupa molto spazio e puoi tenerlo comodamente sulla scrivania o sul comodino.

A meno di $ 20, è molto conveniente e puoi scegliere tra quattro colori, incluso verde. Ma come tutti i caricabatterie wireless, ha bisogno di un alimentatore, che non è in dotazione con il caricabatterie. Dovrai acquistarne uno separatamente se non ne hai uno di riserva. IL Caricabatterie da parete Anker Elite Dual Port 24W è una buona opzione economica se hai bisogno di un power brick per il Wireless Future Charger.

Sfortunatamente, poiché la base del caricabatterie ha le dimensioni esatte per ospitare solo la custodia AirPods Pro ufficiale, non c’è spazio per alcuna custodia protettiva. Se usi una cover per la custodia AirPods Pro e non vuoi rimuoverla per la ricarica, Caricabatterie AirPods Pad-Style di Wireless Future Charger sarà più adatto.

Il miglior caricabatterie per Apple AirPods

Il miglior detergente per Apple AirPods Pro: Kit di pulizia Akiki Akiki Professionisti

✓ Utile per altri dispositivi✓ Rapporto qualità-prezzo Contro

✗ Istruzioni minime Gli auricolari possono diventare piuttosto grossolani. Dopotutto, sono noti per attirare tutti i tipi di sporco e sporcizia, incluso il cerume. È una buona idea raccogliere il Kit di pulizia Akiki.

Il kit ha tutto il necessario per pulire i tuoi AirPods, incluso un efficace mastice per la pulizia. Questo mastice può rimuovere tutti gli accumuli all’interno e intorno alla griglia dell’altoparlante.

Oltre allo stucco, ottieni anche una penna per la pulizia, salviette e un panno in microfibra per aiutarti a pulire in profondità ogni superficie e fessura dei tuoi AirPods e della custodia di ricarica.

IMPARENTATO: Come pulire le cuffie e gli auricolari

Ancora meglio, puoi utilizzare questo kit di pulizia con altri tuoi dispositivi, come smartphone, smartwatch, tablet, fotocamere e laptop. A $ 8, l’Akiki Cleaner Kit è economico e viene fornito con una custodia per il trasporto per un facile trasporto.

Se acquisti questo kit, usa la punta della penna in metallo con attenzione. Se usato con noncuranza, può infliggere danni.

Il miglior detergente per Apple AirPods

Kit di pulizia Akiki L’Akiki Cleaner Kit è un’eccellente soluzione di pulizia non solo per i tuoi AirPods Pro ma anche per altri dispositivi elettronici.

Condividi questo articolo
Exit mobile version