AGI – La tecnologia è stata “un’ancora di salvezza” in tempi di pandemia. E in un contesto in cui “le aziende stanno passando dal reagire alla crisi al reinventare se stesse”, a definire i nuovi scenari sono i leader “audaci e visionari”, capaci di “usare la tecnologia per guidare il cambiamento”. A tutto vantaggio dei bilanci. È quanto emerge dal 21esimo rapporto di Accenture Technology Vision 2021. Come nelle precedenti edizioni, lo studio (in questa edizione intitolato “Leaders wanted: Masters of Change at the Moment of Truth”) ha individuato cinque tendenze che cambieranno lo scenario del prossimo triennio.
La tecnologia è strategia (Stack Strategically: Architecting a Better Future). In uno scenario concorrenziale nuovo, le aziende competono sull’architettura dei propri sistemi IT. Strategie aziendali e tecnologie diventano indistinguibili. Lo conferma l’83% dei leader.
Il valore di un gemello (Mirrored World: The Power of M
LEGGI TUTTO L’ARTICOLO SU AGI
Questo contenuto è di proprietà di AGIFinanza News 24 non detiene alcun diritto su tale contenuto, ma si limita soltanto a diffonderlo