I guadagni futuri per Bitcoin potrebbero essere inferiori rispetto al passato

Di Alessio Perini 1 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Esegue Bitcoin (CCC: BTC-USD), la moneta che ha scatenato la rivoluzione delle criptovalute, ha un percorso per tornare al suo massimo storico? O continuerà a girare in tondo, rimbalzando tra $30,05 e $40,30? In questo momento, sembra il secondo. Perché? Due ragioni. Innanzitutto, le richieste di una maggiore regolamentazione delle criptovalute hanno messo sotto pressione la classe di asset digitali. Il discorso di un giro di vite in Cina potrebbe essere stato la causa del crollo di maggio. Ma il controllo del governo degli Stati Uniti si sta solo scaldando. Politici come la senatrice Elizabeth Warren e alti funzionari come il commissario dell’IRS Charles Rettig hanno recentemente chiesto una maggiore regolamentazione.

In secondo luogo, c’è uno spostamento dell’attenzione lontano da BTC e verso le altcoin , che ora sono al centro della scena. Gli investitori al dettaglio hanno fatto il perno. Anche i cosiddetti “denaro intelligente” stanno iniziando a cambiare. Con entrambi i fattori in gioco, sarà difficile per Bitcoin tornare a breve termine. (Articolo proveniente da Fonte Americana)

Condividi questo articolo
Exit mobile version