I Google Pixel Buds Pro sono in vendita a 117 dollari

Di Alessio Perini 2 minuti di lettura
i-google-pixel-buds-pro-sono-in-vendita-a-117-dollari
I Google Pixel Buds Pro sono in vendita a 117 dollari

Puoi prenderne un paio Google Pixel Buds Pro ben recensiti auricolari per soli $ 117 tramite Wellbots, un risparmio di $ 83. Questo corrisponde al minimo precedente per il prodotto, fissato durante l’evento Prime Day di Amazon qualche settimana fa. Basta inserire il nostro codice sconto esclusivo “ENGPIX83” al momento del pagamento e sarai a posto.

Abbiamo chiamato questi auricolari il miglior sforzo dell’azienda fino ad oggi nella nostra recensione ufficiale, elogiando i bassi profondi e potenti, gli utili controlli touch, le opzioni di ricarica wireless e altro ancora. È un dato di fatto, è anche entrato nella nostra lista dei i migliori auricolari wireless per il 2023. In altre parole, questi sono il vero affare.

Engadget/Billy Steele

La nostra più grande lamentela riguarda il prezzo, quindi questo forte sconto è più che benvenuto. Tuttavia, abbiamo anche sottolineato il processo di abbinamento relativamente lungo e la modalità di trasparenza incompleta. I suoni ambientali forniti dagli auricolari risultano ovattati quando questa modalità è attivata, vanificando in primo luogo lo scopo di fornire rumori esterni. Al di là di questo breve elenco di contro, però, questi sono considerati i migliori auricolari sul mercato per dispositivi Android. Nella maggior parte degli scenari suonano assolutamente fantastici.

Questo accordo di Wellbots si estende anche a un altro dispositivo Google di grande successo. Puoi ottenere Google Nest Hub Max per $ 130, con un risparmio di $ 100. Assicurati di inserire il nostro codice sconto esclusivo “ENGMAX100” per salvare tutto quel dolce, dolce cheddar. Abbiamo elogiato il controller della casa intelligente al momento del lancio, pubblicizzando la sua accurata tecnologia di riconoscimento facciale, la fotocamera Nest integrata e la qualità del suono superiore alla media, oltre all’ampia integrazione con le piattaforme di casa intelligente.

Seguire @EngadgetDeals su Twitter e iscriviti alla newsletter di Engadget Deals per le ultime offerte tecnologiche e consigli di acquisto.

Condividi questo articolo
Exit mobile version