9 febbraio 2023, 12:34 EST | 8 minuti di lettura
nintendo Il Nintendo Switch si è affermato con fantastici giochi sia per singolo che per multiplayer. Con titoli che contengono eroi come Mario, Link e Samus, c’è sempre qualcosa di cui vale la pena entusiasmarsi e il 2023 ha ancora di più per entusiasmare i giocatori.
Emblema del fuoco Engage Sistemi intelligenti Fuoco Emblema è considerato da molti lo standard per i giochi di ruolo tattici ed è stato responsabile della divulgazione del genere. Questa decima puntata in uscita in Nord America riporta tutte le caratteristiche preferite con una continuazione dell’epica trama con molti dei suoi amati personaggi.
I giocatori assumono il ruolo di Alear, un drago divino che si risveglia da un sonno millenario perché un antico male chiamato Sombron, che è stato sigillato, minaccia di tornare. Alear deve cercare 12 anelli che evocano gli spiriti dei favoriti della serie come Marth, Ike e Lyn per unirsi alla tua battaglia e portare la pace nella terra di Elisiani.
Il sistema di combattimento è a turni e gioca in modo simile a una scacchiera. Ogni eroe ha un certo numero di spazi da spostare per ingaggiare battaglia con il nemico. I giocatori possono equipaggiare armi ai loro personaggi e gli eroi aumenteranno di potere man mano che salgono di livello. Emblema del fuoco ha anche un sistema unico noto come “morte permanente” in cui se un personaggio cade in battaglia, scompare per il resto del gioco.
Emblema del fuoco Engage è ora disponibile ed è esclusivo per Nintendo Switch. C’è anche un’edizione divina che arriva in uno SteelBook e include diverse carte d’arte, un libro d’arte e un poster.
Bianco Editoria del cambio Dall’azienda che produce il Ciao vicino serie e co-pubblicazioni Fortnite arriva un gioco adorabilmente bello su un cerbiatto e un cucciolo di lupo in un “viaggio emotivo” per ricongiungersi con le loro famiglie.
Bianco è un’esperienza esclusivamente cooperativa in cui tu e un altro giocatore dovete utilizzare i punti di forza individuali di entrambi gli animali per seguire le tracce dei loro genitori sulla neve e sopravvivere. Il gioco può essere giocato in locale o online. Bianco è espressamente non violento e completamente privo di testo, quindi un pubblico più giovane può divertirsi giocando, ma abbastanza bello da immergere i giocatori più anziani. Un fatto impressionante è che il mondo in bianco e nero è stato interamente disegnato a mano in 2D prima di effettuare la transizione 3D al gioco.
Blanc lo sarà disponibile nel Nintendo e-Shop il 14 febbraio ma può essere preordinato ora sul sito.
Ritmo teatrale: battuta finale Square Enix IL Fantasia finale franchise è ben noto per i suoi brani leggendari. Dopo 15 titoli principali e un sacco di spin-off, ci sono molte selezioni con cui muovere la testa. IL Ritmo teatrale serie cattura molte di quelle canzoni e le raccoglie in Eroe della chitarra-tipo, serraglio musicale che batte i pulsanti.
Con 385 canzoni provenienti da 40 diversi titoli Square Enix, Barra finale è la collezione definitiva da godere. Il gioco ha anche la possibilità per te di creare la tua “festa” personale Fantasia finale i preferiti di oltre 100 dei simpatici personaggi reinventati. Puoi anche fare coppia in locale con un altro giocatore per competere.
Ritmo teatrale: battuta finale uscirà il 16 febbraio.
Kirby’s Return to Dream Land Deluxe nintendo La simpatica pallina rosa di pelo duro che ama mangiare di tutto è tornata! Kirby è uno dei tanti volti di Nintendo e, siamo onesti, è semplicemente adorabile da guardare.
Rilasciato originariamente nel 2011 come titolo per Nintendo Wii, Il ritorno di Kirby nel paese dei sogni presentava un gameplay lineare e platform che includeva la possibilità di collaborare con tre amici che potevano giocare nei panni degli amici di Kirby ed ex nemici come Meta Knight, King Dedede e Bandana Waddle Dee. In Di lusso, tutto ciò ritorna con una grafica aggiornata, così come la novità della serie “Mecha Copy Ability”. Puoi anche prenderti una pausa dall’azione e dare un’occhiata a molti dei minigiochi preferiti dai fan, come ad esempio Samurai Kirby e anche alcuni nuovi.
Kirby’s Return to Dream Land Deluxe uscirà il 24 febbraio.
Bayonetta Origins: Cereza e il demone perduto nintendo Cereza e il demone perduto segue la storia di una giovane donna che sta appena iniziando le sue pratiche nelle arti oscure mentre perde sua madre nella misteriosa foresta di Avalon. Accompagnata solo dal suo peluche e da quel poco di magia che conosce, Cereza parte per la sua avventura. Lungo la strada, incontra Cheshire, un demone che possiede il suo animale di pezza e aiuta tagliando e masticando deliziosamente i loro nemici. Il gameplay utilizza entrambi i controller Joy-Con mentre sposti Cereza con la sinistra e Cheshire con la destra. Naviga nella foresta incantata mentre scopri le storie del passato di Bayonetta.
Bayonetta Origins: Cereza e il demone perduto uscite il 17 marzo.
The Legend of Zelda: Lacrime del Regno nintendo vincente I Game Awards’ 2023 “Gioco più atteso” La leggenda di Zelda: Lacrime del Regno molto probabilmente prenderà d’assalto il mondo a maggio di quest’anno.
I fan non dovranno aspettare ancora a lungo per il sequel del grande successo del 2017 The Legend of Zelda: Respiro selvaggio. Sebbene Nintendo abbia mantenuto gran parte del gioco avvolto nel mistero, sembra che l’eroico Link viaggerà tra le isole galleggianti sopra Hyrule e i cieli oltre.
Preparati preordinando la tua copia o prova a prenderla quando uscirà il 12 maggio.
Eredità di Hogwarts Giochi della Warner Bros Eredità di Hogwarts è un altro titolo molto atteso rilasciato da Warner Bros Games. Fatti sistemare in casa, crea pozioni, coltiva piante e prenditi cura delle creature nella Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. La storia è completamente originale e ambientata nel 1800, molto prima degli eventi della serie di JK Rowling. Un altro aspetto interessante è che il gioco è interamente free roaming. Puoi esplorare apertamente la scuola, Hogsmead, la Foresta Proibita e l’area circostante di Overland.
Hogwarts Legacy verrà lanciato il 25 luglio. C’è uno standard e un edizione deluxe disponibile per il preordine. La Deluxe Edition include Thestral Mount, Dark Arts Battle Arena, Dark Arts Cosmetic Set e 72 ore di accesso anticipato. Preordina la Deluxe Edition e ricevi l’Onyx Hippogriff Mount al momento del rilascio.
Cavaliere Vuoto: Canto della Seta Squadra Ciliegia Uno dei preferiti personali di questo scrittore è il successo dell’e-Shop Cavaliere Vuoto. È stato inquietante, ma bellissimo, sia nella storia che nell’arte. Segue la storia di un guerriero in una terra completamente abitata da insetti. Durante i tuoi viaggi, il Cavaliere si imbatte in un feroce insetto chiamato Hornet. E sebbene non si sappia molto del personaggio, è diventata immediatamente una delle preferite dai fan. I fan volevano di più e così, dopo molte attese e scrupolosi ritardi, è stato annunciato che il sequel uscirà quest’anno.
La storia di Canzone di seta trova Hornet catturato e portato in una terra lontana e sconosciuta. Deve esplorare grotte, foreste e città per svelare un mistero che affligge la terra in cui è stata rapita. Il gameplay è un’avventura platform lineare, soprannominata uno stile noto come “Metroidvania”, che richiede lo sblocco di nuove abilità per esplorare ulteriormente il gioco. Molto probabilmente ripeterà l’alto livello di difficoltà, simile al suo predecessore.
Dobbiamo trattenere il respiro, purtroppo. Anche se l’uscita è prevista per quest’anno, non è stata annunciata una data ufficiale. Puoi seguire le notizie e (si spera) preordinare Cavaliere Vuoto: Canto della Seta Presto nel Nintendo e-Shop.
Metroid Primo 4 nintendo Un altro titolo tanto atteso è Metroid Primo 4. IL Primo La serie ha aperto la strada al franchise su Nintendo Gamecube nel 2002 mettendo i giocatori all’interno dell’armatura di Samus Aran da una prospettiva in prima persona. Sono passati 15 lunghi anni dall’ultimo Primo uscita della serie su Nintendo Wii, e i fan ne desiderano di più dall’uscita di Metroid terrore l’anno scorso. I giocatori stanno aspettando da allora Metroid Primo 4 è stato annunciato per la prima volta nel 2017.
Come per molti dei titoli di alto profilo di Nintendo, si sa poco della trama e del gameplay dell’ultima puntata, così come della data di uscita ufficiale. Tutto quello che sappiamo è che è stato annunciato che uscirà quest’anno e sono disponibili i preordini. Si spera che i fan non debbano aspettare ancora a lungo.
Campo di riavvio di Advance Wars 1+2 nintendo Sembra che recentemente tutto debba avere un remake. Molti film e programmi TV hanno visto tutti una nuova mano di vernice su di loro. Sebbene ci siano molte cose che non devono essere riavviate, sembra giusto dire che i videogiochi possono utilizzare un aggiornamento. La nuova grafica e le funzionalità online ci hanno aperto la strada per vedere i giochi da una nuova prospettiva.
Proprio come suggerisce il nome, Campo di riavvio di Advance Wars 1+2 sta prendendo questo divertente, piccolo franchise e lo sta portando nell’era moderna. L’originale Guerre avanzate è stato rilasciato in Nord America nel 2001 e, simile a Emblema del fuoco, è un gioco tattico a turni in cui i giocatori prendono il comando dell’Orange Star Army. Controllerai le forze terrestri, marittime e aeree per abbattere le squadre nemiche, riconquistare le città e mantenere la pace. Il gioco presenta le campagne di entrambi gli originali Guerre avanzate e anche Advance Wars 2: Buco nero in aumento. Forse il più grande aggiornamento è la modalità Versus che consente ai giocatori di giocare testa a testa su dozzine di mappe.
Anche se il gioco è stato posticipato rispetto all’anno scorso, e ufficialmente, Campo di riavvio non ha una data di uscita, il preordine afferma che uscirà il 31 dicembre.