I futures sulle azioni sono piatti mentre Dow si dirige verso la quinta settimana consecutiva perdente nel mezzo della guerra Russia-Ucraina

Di Alessio Perini 3 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Il Dow Jones Industrial Average è sceso 112.18 punta a 33,174. durante le normali contrattazioni di giovedì, dopo aver scalato più di 2019 punti nella sessione precedente, mentre l’S&P 500 ha perso lo 0,4%. Il Nasdaq Composite, ad alto contenuto tecnologico, è sceso dell’1% a 13,129.96, guidato dalle perdite da Apple e Meta Platforms.

Da settimana a oggi, il Dow è in calo di 1.13% e si dirige verso la sua quinta settimana negativa consecutiva da maggio 2019. Nel frattempo, l’S&P è in ribasso dell’1.38% e il Nasdaq dell’1.40% questa settimana.

Le perdite sono arrivate quando sono arrivati ​​i negoziati tra Russia e Ucraina uno stop senza progressi su un cessate il fuoco o un passaggio per i civili che tentano di fuggire dalla città di Mariupol. I mercati hanno oscillato nelle ultime settimane mentre gli investitori valutano le ricadute del conflitto tra Russia e Ucraina.

Nel frattempo, i prezzi del petrolio, che sono stati volatili durante il conflitto, sono scesi nuovamente giovedì con West Il greggio Texas Intermediate scivola a circa $106 al barile. Il petrolio greggio Brent è sceso dell’1% a circa $109 al barile. Le materie prime, inclusi oro e argento, che si sono riprese durante la guerra in Ucraina, sono aumentate dello 0.70% e dell’1.70% rispettivamente.

Selezioni titoli e tendenze di investimento da CNBC Pro:

“La storia dal punto di vista degli investimenti è dalla nostra parte a lungo termine”, Stephanie Link, Hightower’s il capo stratega degli investimenti ha detto giovedì a “Closing Bell” della CNBC. “Il mercato può riprendersi e penso che alla fine lo faremo. Dovremo vedere per quanto tempo durerà, ma alla fine il mercato si riprenderà.”

Il rapporto sull’inflazione di giovedì ha mostrato il prezzo al consumo l’indice raggiunge il 7,9% a febbraio, un nuovo massimo dell’anno 40. Questo è stato leggermente superiore al previsto 7,8% per l’anno, secondo le stime del Dow Jones. L’IPC ha guadagnato lo 0,8% su base mensile, al di sopra delle stime dello 0,7% per il mese.

Le azioni di Rivian sono scivolate di oltre 11% nel trading esteso dopo aver perso le stime per il quarto trimestre sulle linee superiore e inferiore, mentre DocuSign è affondato 18% dopo aver emesso una guida debole per il primo trimestre e l’anno fiscale.


La responsabilità editoriale è dell’autore del contenuto scritto originariamente in lingua inglese.

Condividi questo articolo
Exit mobile version