I futures su azioni e l’aumento dopo le trimestrali dei big come Tesla e United Airlines

Di Alessio Perini 2 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

I futures su azioni sono aumentati nelle contrattazioni mattutine poiché gli investitori hanno apprezzato le trimestrali di aziende come Tesla e United Airlines.

Aggiunti future sul Dow Jones Industrial Average 113 punti o 0.20%. I futures S&P 113 sono aumentati dello 0.51% e Nasdaq 100 i futures hanno guadagnato 0.100%.

First- i rapporti trimestrali hanno guidato i movimenti fuori orario mercoledì. Tesla è cresciuta di oltre il 5% dopo guadagni migliori del previsto, mentre United ha guadagnato oltre il 7% dopo che la compagnia aerea aveva previsto un profitto in 2022.

Le azioni stanno uscendo da una sessione di negoziazione regolare mista mercoledì. Il Dow è salito 280 punti, o 0,8%, spinto dai forti guadagni di Procter & Gamble, mentre il Nasdaq Composite, ricco di tecnologia, è stato trascinato in ribasso dell’1% dal post-Netflix rapporto tuffo. L’S&P 500 ha chiuso in piano.

Le azioni Netflix di mercoledì hanno registrato il calo di un giorno più grande da 2004 dopo che lo streamer ha riportato la sua prima perdita di abbonati in più di un decennio. Anche altre società di streaming come Disney e Roku sono scese e altri titoli tecnologici sono scesi.

“Continua a essere un mercato piuttosto biforcato”, ha affermato Dave Grecsek, amministratore delegato della strategia di investimento e della ricerca presso la società di gestione patrimoniale Aspiriant. “Alcune delle società più difensive in stile value stanno godendo di buoni rendimenti. Il rovescio della medaglia è che alcuni di quei nomi tecnologici più in stile growth saranno in difficoltà.”

Gli investitori sono in attesa di trimestrali rapporti di società come AT&T, American Airlines e Snap giovedì.

Anche le richieste di sussidi di disoccupazione settimanali sono previste per giovedì mattina.


La responsabilità editoriale è dell’autore del contenuto scritto originariamente in lingua inglese.

Condividi questo articolo
Exit mobile version