I futures Dow sono cambiati poco prima dell’ultimo giorno di marzo

Di Alessio Perini 2 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

I futures su azioni sono stati poco modificati durante le contrattazioni notturne mercoledì prima dell’ultimo giorno di negoziazione del mese e del trimestre.

I futures sul Dow Jones Industrial Average erano vicini piatto. I futures S&P 500 sono stati leggermente superiori e i futures Nasdaq 100 hanno guadagnato lo 0,2%.

I titoli stanno uscendo da una sessione al ribasso mercoledì in cui Dow e S&P 500 hanno ottenuto ciascuno una serie di vittorie consecutive di quattro giorni. Il Dow perde 65.03 punti, o 0,2%. L’S&P 500 è sceso dello 0,6% e il Nasdaq ha perso l’1,2%.

L’aumento dei prezzi del petrolio incombeva sulle azioni, con il greggio statunitense i prezzi salgono di oltre il 3% mercoledì. La Germania ha avvertito del potenziale razionamento del gas naturale a causa delle controversie con la Russia e le scorte di greggio statunitensi sono diminuite.

“Sfortunatamente, rimbalzeremo tra buone e cattive notizie” ha affermato George Mateyo, chief investment officer di Key Private Bank. “Ciò creerà un po’ di volatilità.”

L’aumento dei prezzi del petrolio ha rafforzato i titoli energetici, compreso l’S&P con le migliori performance 500 settore mercoledì.

Selezioni titoli e investimenti tendenze da CNBC Pro: Gli investitori sono in attesa che i dati settimanali sulle richieste di sussidio di disoccupazione e sul reddito personale e sulla spesa vengano pubblicati giovedì mattina.

Walgreens Boots Alliance riporta anche i risultati trimestrali prima del campanello di giovedì.

Il giovedì segna l’ultimo giorno di borsa aperta di marzo e del primo trimestre. L’S&P 500 e il Nasdaq sono sulla buona strada per chiudere il mese in rialzo di circa il 5% ciascuno, mentre il Dow è in rialzo di quasi il 4% a marzo.

Per l’anno, il Dow e l’S&P 500 sono entrambi in calo di circa il 3% e il Nasdaq è in calo di oltre il 7%.


La responsabilità editoriale è dell’autore del contenuto scritto originariamente in lingua inglese.

Condividi questo articolo
Exit mobile version