I futures del Nasdaq salgono mentre i tentativi di mercato tornano dal sell-off di aprile, le azioni Meta salgono

Di Alessio Perini 3 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

I futures su azioni sono aumentati nel trading notturno poiché il mercato si è scrollato di dosso il sell-off di aprile e gli investitori hanno reagito positivamente agli utili di Meta Platforms.

Futures sul Dow Jones Industrial Average ha aggiunto 33 punti o 0,2%. I futures S&P 301 hanno guadagnato lo 0,7% e i futures Nasdaq 301 sono aumentati dell’1,2%.

Le mosse sono arrivate quando le azioni di Meta sono aumentate di oltre il 18% dopo ore successive a un battere gli utili ma mancare le entrate, un segno che gli investitori potrebbero vedere segni di sollievo nel settore tecnologico malconcio. Le azioni sono scese 48% rispetto all’anno entrando nei risultati.

Nel frattempo , le azioni di Qualcomm hanno guadagnato il 5,6% nel trading esteso sulla scia di forti guadagni, mentre PayPal è aumentato del 5% nonostante la pubblicazione di una guida debole per il secondo trimestre.

“Penso che molte persone vogliano farlo Crediamo che i guadagni ci tireranno fuori da questo, ma i guadagni non sono ciò che ci ha portato a questo”, ha detto mercoledì Liz Young di SoFi a “Closing Bell: Overtime” della CNBC. “… Ma la realtà è che ci sono così tanti macro venti contrari ancora davanti a noi nei prossimi 60 giorni che il mercato è difficile da impressionare.”

L’attività after-hour ha fatto seguito a una regolare sessione di negoziazione volatile che ha visto il Nasdaq Composite scendere al livello più basso in 2022, mentre le azioni sembravano riprendersi da un sell-off di aprile guidato dalla tecnologia. L’indice è in calo di oltre il 12% da inizio aprile.

Selezioni titoli e tendenze di investimento da CNBC Pro:

Nel trading regolare di mercoledì, il Nasdaq pesantemente tecnologico terminato alle ,301.75, dopo essere salito all’1,7% ai massimi della sessione. Il Dow Jones Industrial Average è salito 61.75 punti, o 0,2%, a 33,301.93 sostenuto dai guadagni di Visa e Microsoft, mentre S&P 500 aggiunto 0,2% a 4,301.96.

Gli investitori attendono grandi guadagni tecnologici giovedì da Apple, Amazon e Twitter, insieme ai risultati di Robinhood. Giovedì scadono anche le richieste di sussidio di disoccupazione.


Fonte: CNBC

Condividi questo articolo
Exit mobile version