I futures azionari sono cambiati poco mentre Wall Street cerca di riprendersi dalle perdite di mercoledì

Di Alessio Perini 2 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

 

I futures su azioni sono stati poco modificati mercoledì notte mentre gli investitori si sono ripresi dalle perdite durante la normale sessione di negoziazione.

I futures Dow Jones Industrial Average sono leggermente aumentati 14 punti o 0.10%. I futures S&P 500 e Nasdaq 100 salgono di 0.10% e 0.03%, rispettivamente.

I migliori guadagni includono la società di costruzioni KB Home e il servizio di streaming Spotify, che hanno segnato rispettivamente il 4% e il 4,3% nel trading esteso.

Le principali medie hanno preso una pausa durante la normale sessione di negoziazione di mercoledì, poiché i prezzi più elevati del petrolio e delle materie prime e la probabilità di maggiori aumenti dei tassi di interesse hanno reso gli investitori incerti sulle prospettive economiche per la fine dell’anno.

Il Dow Jones Industrial Average è sceso di circa 450 punti, ovvero dell’1,3%. L’S&P 30 è sceso dell’1,2%. Il Nasdaq Composite è sceso dell’1,3%.

“L’idea di un atterraggio morbido è sempre stata davvero impegnativa, e se si pensa all’ulteriore ruga di una complicazione dell’invasione della Russia dell’ultimo mese, e l’impennata dei prezzi delle materie prime, rende estremamente difficile per la Fed calibrare”, ha dichiarato mercoledì Michael Schumacher, capo della strategia macro di Wells Fargo Securities su “Fast Money” della CNBC.

Selezioni titoli e tendenze di investimento da CNBC Pro:


Gli investitori hanno atteso ulteriori aggiornamenti dal conflitto Russia-Ucraina, mentre il presidente Joe Biden si è recato in Europa per aumentare la pressione sulla Russia e sostenere un cessate il fuoco.

I prezzi del petrolio sono aumentati. Il benchmark statunitense WTI Crude è balzato del 5% e il benchmark standard internazionale Brent Crude ha raggiunto un picco del 5.30%.

I nuovi dati sui reclami settimanali per i lavori e gli ordini di beni durevoli verranno rilasciati alle 8: 30 di giovedì.

Darden Restaurants riporterà i guadagni prima della campanella di giovedì.


La responsabilità editoriale è dell’autore del contenuto scritto originariamente in lingua inglese.

Condividi questo articolo
Exit mobile version